Qua non se ne va nessunoSil70 ha scritto:dove sei stata fino ad ora?!?Fruttodibosco ha scritto:Spero di poter spacchettare dopo le 13hanno pure un ospite
chiederò un parere anche a lui
![]()
![]()
![]()
è l'unaaaaaaa
andate a mangiareeeeeeee
che balls
Moderatore: Steve1973
Qua non se ne va nessunoSil70 ha scritto:dove sei stata fino ad ora?!?Fruttodibosco ha scritto:Spero di poter spacchettare dopo le 13hanno pure un ospite
chiederò un parere anche a lui
![]()
![]()
![]()

Sil70 ha scritto:
azz....mi tocca di nuovo andare in apnea!Papera ha scritto:
Comunque anch'io ho fatto acquisti e, come mio solito, se ritrovo la foto online, ve li faccio vedere.
eli_felix ha scritto:Carine, ma per principio non le comprerei![]()
Non sapevo che avesse pure una linea di scarpe![]()
scusate mi sono persa di chi state parlando...Fruttodibosco ha scritto:Beh sul come abbia fatto avrei qualche idea

L'insalata biondadifra64 ha scritto:scusate mi sono persa di chi state parlando...Fruttodibosco ha scritto:Beh sul come abbia fatto avrei qualche idea
non ritrovo il link originale
melly06 ha scritto:Ecco cosa si evita a comprare on line!!!!![]()
Ragazze, nell'imbattermi in questo blog, non potevo non postare qui.![]()
![]()
Chissà se esite anche per altre città d'Italia!
http://www.commessestronze.com/
si ma chi è 'sta insalata?Fruttodibosco ha scritto:L'insalata biondadifra64 ha scritto:scusate mi sono persa di chi state parlando...Fruttodibosco ha scritto:Beh sul come abbia fatto avrei qualche idea
non ritrovo il link originale
non è che cedono sul polpaccio!??!loremir77 ha scritto:oggi andando a spasso mi sono innamorata di un paio di stivali![]()
ripetete con me: inutile che li provi c'hai il polpaccione
inutile che li provi c'hai il polpaccione
inutile che li provi c'hai il polpaccione
...
forse se mi autoconvinco riesco a nn comprarli![]()
sono al 50% di sconto maremmina impestata

prova uguale a mettercelo...a me ancora funziona quello che doveva scadere giorni fa!Alexandra77 ha scritto:Ieri sera avevo quasi deciso gli stivali, poi complice il rincoglionementx e l'ora ho fatto confusione con le date e pensando che il codice bonus fosse scaduto non ho fatto l'ordine...... mi sono accorta solo ora che facevo ancora in tempo![]()
![]()
AAA cercasi nuovo codice per zalando

dici? Porca paletta nella delusione non ho ricaricato la carta e devo rimandare tutto staseraSil70 ha scritto:prova uguale a mettercelo...a me ancora funziona quello che doveva scadere giorni fa!Alexandra77 ha scritto:Ieri sera avevo quasi deciso gli stivali, poi complice il rincoglionementx e l'ora ho fatto confusione con le date e pensando che il codice bonus fosse scaduto non ho fatto l'ordine...... mi sono accorta solo ora che facevo ancora in tempo![]()
![]()
AAA cercasi nuovo codice per zalando