Moderatore: Steve1973
a parte che non ho figli e quindi non ho ancora latteviolet ha scritto:faglielo assaggiare !Claudia81 ha scritto:a proposito come far capire al mio moroso che il latte materno non ha lo stesso sapore del granarolo???![]()
che schifo no, fortunatamente non ne ho mai approfittatoviolet ha scritto:vabbè ma dopo tanti anni che tu hai approfittato del suo di latte (e non dirmi che non l'hai fatto) mi sembra anche una giusta ricompensa
che schifo ?Claudia81 ha scritto: che schifo no, fortunatamente non ne ho mai approfittato![]()
be' se non mi ricordo male...Claudia81 ha scritto:a parte che non ho figli e quindi non ho ancora latteviolet ha scritto:faglielo assaggiare !Claudia81 ha scritto:a proposito come far capire al mio moroso che il latte materno non ha lo stesso sapore del granarolo???![]()
![]()
uffi mi fa sempre le battute che avrà il cappuccino gratis, che non dovrà + comprare il zymil![]()
![]()
![]()
non c'è verso di farglielo capire![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
finire ? ma se ancora dobbiamo incominciare !....glielo spiegate voi a claudia i benefici che si traggono dal latte materno ?Favola ha scritto:e sempre lì si va a finire![]()
vabbuò son questioni di gustiviolet ha scritto:che schifo ?Claudia81 ha scritto: che schifo no, fortunatamente non ne ho mai approfittato![]()
![]()
ora capisco perchè non vuoi che lui prenda il tuo latte....hai paura che poi ti deve rendere il favore ?
ma io conosco i benefici del latte materno, è quello paterno che fa vomitareviolet ha scritto:finire ? ma se ancora dobbiamo incominciare !....glielo spiegate voi a claudia i benefici che si traggono dal latte materno ?Favola ha scritto:e sempre lì si va a finire![]()
su su dai mammine