ragazze il diego che conosco io, giurogiurissimo, è così:

Moderatore: Steve1973
Me ne vado un attimo e te sei già in sala parto????mauchia ha scritto:Buongiorno panciotte!
Io sono al capolineamancano meno di 48 ore
Dolores ha scritto:Ragazze, non so se domani riuscirò a collegarmi... alle 17 ho la morfologica e la flussimetria, posso chiedere i vostri preziosissimi incrocini?
Per ora siamo ancora al mare, venerdì è arrivato anche mio marito e si vede che la creatura ha ascoltato le mie preghiere ed ha aspettato lui x sferrare il primo attacco... finora sentivo sbattere e girare qua e là ma nulla di evidente ed invece ora che c'è lui si sentono chiaramente i primi calcetti.
Che emozione stupenda!
Io sono felice e cerco di stare serena ma in quesi ultimi giorni mi sta salendo un pò l'ansia... fra i miei reni che non funzionano come dovrebbero, il mio peso che stranamente non aumenta (domani finisco la 21sima e ho preso meno di 1 kg, io che di solito ingrasso solo respirando) e fra 2 settimane dovrei andare in montagna senza mio marito e inizia il periodo "difficile"...
Vorrei potermi godere come sarebbe giusto questo periodo speciale ma non ce la faccio... continuo a vedermi in ospedale, con le facce scure dei medici, oppure a dover rifare un cesareo d'urgenza...
non voglio portarmi sfiga da sola ma neppure stare spensierata ad attaccare sticker al muro o comprare scarpette e poi prendermi un'altra trambata...
abbiamo deciso a malincuore che fino a settembre non si fanno preparativi, non si fanno compere, non si pensa ai nomi nè ed altro... e la cosa mi rende comunque triste xchè questi momenti non torneranno più
scusate lo sfogo ma sono un pochino giù di morale e tanto preoccupata x domani