Re: FIGLI ADOLESCENTI

fatti suoi... io mi preoccupo delle conseguenze... (fra l'altro costa anche un bel po'): ribadisco la speranza del negozio chiuso per ferie o di un attacco di panico della piccola :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:fatti suoi... io mi preoccupo delle conseguenze... (fra l'altro costa anche un bel po'): ribadisco la speranza del negozio chiuso per ferie o di un attacco di panico della piccola :mrgreen:
è minorenne, per farlo ha bisogno del consenso.

in questi casi mi avvarrei dell'autorità conferitami dalla legge. e quoto sil.

e poi vienmi a dire che mi dovrei riprodurre.... :|
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

se vuoi, te ne mando uno, così, tanto per iniziare a prendere confidenza! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

13 febbraio ha scritto:
bradipa66 ha scritto:fatti suoi... io mi preoccupo delle conseguenze... (fra l'altro costa anche un bel po'): ribadisco la speranza del negozio chiuso per ferie o di un attacco di panico della piccola :mrgreen:
è minorenne, per farlo ha bisogno del consenso.

in questi casi mi avvarrei dell'autorità conferitami dalla legge. e quoto sil.

e poi vienmi a dire che mi dovrei riprodurre.... :|
:? :?
per curiosità bradi: quanto costa??? :roll:

L. l'orecchino lo ha messo di nascosto :|
con un piercing eviterei
Simona

Sil70 ha scritto::mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

se vuoi, te ne mando uno, così, tanto per iniziare a prendere confidenza! 8)

allora, al mare vicino al nostro ombrellone un giorno, e solo un giorno per fortuna, c'era una famiglia.
mami papi e due frugoletti.
uno più vivace dell'altro :twisted:

indovina come si chiamava il più vivace? ti aiuto: maschietto, anche molto bellino, nome angelico che cominciava per G. e finiva per .abriele :mrgreen:
inutile dirti che ti ho pensata :mrgreen:
grazie della gentile offerta, ma te li sei fatti e te li tabacchi! :mrgreen:

faccia da c.ulo?!?!?
e allora è il nome...:evil: :evil:

alla faccia della solidarietà! :cry: :cry: :cry:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:faccia da c.ulo?!?!?
e allora è il nome...:evil: :evil:

alla faccia della solidarietà! :cry: :cry: :cry:

avrei detto più parac.ulo che faccia da cu.lo :roll:
oh, ma era bellino forte però, eh? :mrgreen:

in questi casi la solidarietà non so proprio dove stia di casa :P

certo, ci vorrebbe il consenso, ma lei ha scoperto che ci son tremila posti dove lo fanno comunque, magari anche senza robe sterili...e poichè io per prima circa 30 anni fa son tornata a casa con i lobi forati anche senza permesso, son certa che nemmeno lei si farebbe scrupoli.. quindi abbiamo raggiunto un accordo: nessun tatuaggio o piercing che deturpi in modo irreversibile finchè saranno sotto il mio tetto, quindi l'helix è concesso
come ben sapete, io appartengo alla scuola dei pochi no, ma irremovibili: meglio questo che altro (in questi giorni con la piccola siamo anche in una fase un po' oppositiva :twisted: ) e poi confesso anche a me non dispiace... lo avrei fatto anche io un trentennio fa :mrgreen:

tanto vi aspetto al varco: sil, ti do' 4/5 anni di tempo, e ne riparliamo
per la 13 dovrò solo aspettare un po' di più :mrgreen:
simo, non so, ma leggo che nei centri specializzati arrivano anche sui 70/80: se deve farlo, però, meglio farlo in un posto sicuro
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:certo, ci vorrebbe il consenso, ma lei ha scoperto che ci son tremila posti dove lo fanno comunque, magari anche senza robe sterili...e poichè io per prima circa 30 anni fa son tornata a casa con i lobi forati anche senza permesso, son certa che nemmeno lei si farebbe scrupoli.. quindi abbiamo raggiunto un accordo: nessun tatuaggio o piercing che deturpi in modo irreversibile finchè saranno sotto il mio tetto, quindi l'helix è concesso
come ben sapete, io appartengo alla scuola dei pochi no, ma irremovibili: meglio questo che altro (in questi giorni con la piccola siamo anche in una fase un po' oppositiva :twisted: ) e poi confesso anche a me non dispiace... lo avrei fatto anche io un trentennio fa :mrgreen:

tanto vi aspetto al varco: sil, ti do' 4/5 anni di tempo, e ne riparliamo
per la 13 dovrò solo aspettare un po' di più :mrgreen:
simo, non so, ma leggo che nei centri specializzati arrivano anche sui 70/80: se deve farlo, però, meglio farlo in un posto sicuro

beh, non avevi dato info fondamentali. anch'io mi sono forata i lobi (ma solo i lobi, non piercing) a dispetto di mia madre......

quanto alla tua gufata, meriti questo

PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
Immagine