Re: CRONACA: commentiamo i fatti del giorno

Alexandra77 ha scritto:
Sil70 ha scritto:non lo so Alex...
non so se abbiamo la testa piena più di stronxate o di preoccupazioni!
per quante stronxate o preoccupazioni si possono avere per la testa non ti puoi dimenticare di tuo figlio :roll:
Eppure negli ultimi anni hai visto quante volte è già successo? :(
Pure l'estate scorsa è stata una tragedia :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Alexandra77 ha scritto:
per quante stronxate o preoccupazioni si possono avere per la testa non ti puoi dimenticare di tuo figlio :roll:
eh, in teoria...ma in pratica non è il primo e non sarà l'ultimo credo! :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

lunaspina ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:
Eppure negli ultimi anni hai visto quante volte è già successo? :(
Pure l'estate scorsa è stata una tragedia :(
vero, ma proprio non me ne capacito
The sisterhood of The Calf 37

ne avevamo parlato pure lo scorso anno (un caso successo qui a Perugia :cry: )...
e ieri sera ne parlavano in vari programmi....sembra che sia un meccanismo della mente per cui uno si dissocia dalla realtà anche per pochi minuti e non si rende conto di quello che fa....situazioni che sono causate da problemi effettivi o semplicemente stress.....dicevano che in teoria potrebbe capitare a tutti :|
l'ho già raccontato: a me una volta è successo che mentre accompagnavo i bambini all'asilo ho tirato dritto per l'ufficio....non ricordo quale dei due mi chiese perchè avevo cambiato strada...... :roll:
Simona

la verità è che al giorno d'oggi facciamo una vita di m... sempre presi da mille impegni e sono rare le occasioni che ci fermiamo a goderci quel che abbiamo...
Ne parlavo ieri col marito, la routine è una brutta bestia, spesso anche lui parte da casa e manco si rende conto che è già al lavoro (e sono 30 minuti di strada). E' vero, capita anche a me, ma se ho la figlia in macchina ogni 3x2 le butto l'occhio, anche se non mi parla controllo ciò che sta facendo...
Sta di fatto che sto povero padre avrà per sempre i sensi di colpa... :(
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

simo19691 ha scritto:l'ho già raccontato: a me una volta è successo che mentre accompagnavo i bambini all'asilo ho tirato dritto per l'ufficio....non ricordo quale dei due mi chiese perchè avevo cambiato strada......
il "pilota automatico" che ti fa fare la stessa strada di tutti i giorni, quando invece dovresti andare da un'altra parte :roll:

non oso immaginare il dolore di un genitore.
ieri mi sono venuti i lacrimotti quando ho sentito la notizia.

ma non si può inventare un cicalino d'allarme che si aziona quando si spegne il motore ma il bimbo è ancora legato al seggiolino? :roll:
Immagine
Immagine

Verderia ha scritto:
simo19691 ha scritto:l'ho già raccontato: a me una volta è successo che mentre accompagnavo i bambini all'asilo ho tirato dritto per l'ufficio....non ricordo quale dei due mi chiese perchè avevo cambiato strada......
il "pilota automatico" che ti fa fare la stessa strada di tutti i giorni, quando invece dovresti andare da un'altra parte :roll:

ma non si può inventare un cicalino d'allarme che si aziona quando si spegne il motore ma il bimbo è ancora legato al seggiolino? :roll:
ecco, sarebbe un'idea....
ieri ho sentito che in usa ci sono tantissimi casi ogni anno...cifre allucinanti...io non so un genitore come sopravvive ad un dolore del genere :|
Simona

simo19691 ha scritto:
Verderia ha scritto:

ecco, sarebbe un'idea....
ieri ho sentito che in usa ci sono tantissimi casi ogni anno...cifre allucinanti...io non so un genitore come sopravvive ad un dolore del genere :|
secondo me dovrebbero inventare un seggiolino sicuro per il sedile davanti di fianco al guidatore.
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

simo19691 ha scritto:il problema del seggiolino davanti credo sia l'airbag, no? :roll:
si puo sempre disattivarla x quel posto

la cosa sconcertante e' che c'e' stato 8 ore... parcheggiato in bella vista su strada transitata e parcheggio e nessuno l ha visto?

eppoi non solo lo dimentichi... ma non lo pensi nemmeno una volta al giorno tuo figlio? sinceramente capisco che possa accadere ma un pensiero dopo un po dovrebbe venire no?

e trovo incredibile che non si parlino durante il viaggio in auto

io ho la brutta abitudine di lasciare finestrini e sportello aperti... dovrebbero averla altri stressati

che sofferenza povero .... 60 gradi
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

dammispazio ha scritto:
simo19691 ha scritto:il problema del seggiolino davanti credo sia l'airbag, no? :roll:
si puo sempre disattivarla x quel posto

la cosa sconcertante e' che c'e' stato 8 ore... parcheggiato in bella vista su strada transitata e parcheggio e nessuno l ha visto?
eppoi non solo lo dimentichi... ma non lo pensi nemmeno una volta al giorno tuo figlio? sinceramente capisco che possa accadere ma un pensiero dopo un po dovrebbe venire no?

e trovo incredibile che non si parlino durante il viaggio in auto

io ho la brutta abitudine di lasciare finestrini e sportello aperti... dovrebbero averla altri stressati

che sofferenza povero .... 60 gradi
quoto, chissà anche al rimorso di chi lo ha visto e ha fatto finta di nulla :(
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa