per quante stronxate o preoccupazioni si possono avere per la testa non ti puoi dimenticare di tuo figlioSil70 ha scritto:non lo so Alex...
non so se abbiamo la testa piena più di stronxate o di preoccupazioni!

Moderatore: Steve1973
per quante stronxate o preoccupazioni si possono avere per la testa non ti puoi dimenticare di tuo figlioSil70 ha scritto:non lo so Alex...
Eppure negli ultimi anni hai visto quante volte è già successo?Alexandra77 ha scritto:per quante stronxate o preoccupazioni si possono avere per la testa non ti puoi dimenticare di tuo figlioSil70 ha scritto:non lo so Alex...
eh, in teoria...ma in pratica non è il primo e non sarà l'ultimo credo!Alexandra77 ha scritto:per quante stronxate o preoccupazioni si possono avere per la testa non ti puoi dimenticare di tuo figlioSil70 ha scritto:non lo so Alex...
vero, ma proprio non me ne capacitolunaspina ha scritto:Eppure negli ultimi anni hai visto quante volte è già successo?Alexandra77 ha scritto:per quante stronxate o preoccupazioni si possono avere per la testa non ti puoi dimenticare di tuo figlioSil70 ha scritto:non lo so Alex...
Pure l'estate scorsa è stata una tragedia
il "pilota automatico" che ti fa fare la stessa strada di tutti i giorni, quando invece dovresti andare da un'altra partesimo19691 ha scritto:l'ho già raccontato: a me una volta è successo che mentre accompagnavo i bambini all'asilo ho tirato dritto per l'ufficio....non ricordo quale dei due mi chiese perchè avevo cambiato strada......
ecco, sarebbe un'idea....Verderia ha scritto:il "pilota automatico" che ti fa fare la stessa strada di tutti i giorni, quando invece dovresti andare da un'altra partesimo19691 ha scritto:l'ho già raccontato: a me una volta è successo che mentre accompagnavo i bambini all'asilo ho tirato dritto per l'ufficio....non ricordo quale dei due mi chiese perchè avevo cambiato strada......![]()
non oso immaginare il dolore di un genitore.
ieri mi sono venuti i lacrimotti quando ho sentito la notizia.
ma non si può inventare un cicalino d'allarme che si aziona quando si spegne il motore ma il bimbo è ancora legato al seggiolino?
secondo me dovrebbero inventare un seggiolino sicuro per il sedile davanti di fianco al guidatore.simo19691 ha scritto:ecco, sarebbe un'idea....Verderia ha scritto:il "pilota automatico" che ti fa fare la stessa strada di tutti i giorni, quando invece dovresti andare da un'altra partesimo19691 ha scritto:l'ho già raccontato: a me una volta è successo che mentre accompagnavo i bambini all'asilo ho tirato dritto per l'ufficio....non ricordo quale dei due mi chiese perchè avevo cambiato strada......![]()
non oso immaginare il dolore di un genitore.
ieri mi sono venuti i lacrimotti quando ho sentito la notizia.
ma non si può inventare un cicalino d'allarme che si aziona quando si spegne il motore ma il bimbo è ancora legato al seggiolino?
ieri ho sentito che in usa ci sono tantissimi casi ogni anno...cifre allucinanti...io non so un genitore come sopravvive ad un dolore del genere
si puo sempre disattivarla x quel postosimo19691 ha scritto:il problema del seggiolino davanti credo sia l'airbag, no?
quoto, chissà anche al rimorso di chi lo ha visto e ha fatto finta di nulladammispazio ha scritto:si puo sempre disattivarla x quel postosimo19691 ha scritto:il problema del seggiolino davanti credo sia l'airbag, no?
eppoi non solo lo dimentichi... ma non lo pensi nemmeno una volta al giorno tuo figlio? sinceramente capisco che possa accadere ma un pensiero dopo un po dovrebbe venire no?la cosa sconcertante e' che c'e' stato 8 ore... parcheggiato in bella vista su strada transitata e parcheggio e nessuno l ha visto?
e trovo incredibile che non si parlino durante il viaggio in auto
io ho la brutta abitudine di lasciare finestrini e sportello aperti... dovrebbero averla altri stressati
che sofferenza povero .... 60 gradi