Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2012

Lalli04 ha scritto:io i parei li avevo comprati coordinati col costume, credo che da Golden point ne abbiano ancora....
naturalmente mai usati visti i percorsi per andare la mare praticamente sono vestita da trekking :mrgreen:
:D per arrivare alla riva del mare qui, faccio quasi un percorso :lol:

:arrow: light , ma se non vanno più i parei cosa ci si mette? al bar su quelle sedie toccata da tutte le chiappe :lol: :lol: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

stefania_b ha scritto:come non vanno più i parei? la mia missione di questi giorni era proprio alla ricerca di un pareo :x

ho sguglato su pareo e mi e' uscito quello della oviesse...
pero' credo siano quelli che mette Dierre solo a gonnellina...
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lalli04 ha scritto:
stefania_b ha scritto:come non vanno più i parei? la mia missione di questi giorni era proprio alla ricerca di un pareo :x

ho sguglato su pareo e mi e' uscito quello della oviesse...
pero' credo siano quelli che mette Dierre solo a gonnellina...
8) Lalli mi fai troppo scic!
si da OVS c'era qualcosa , tipo stola, stef.
Uno è stato mio :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Perchè secondo te non ne ero informato??? 8) 8) 8)

Giuro che non ho comprato niente :mrgreen:

Anche perchè mi stavo già dedicando all'acquisto dei sandali di CK che in pochi hanno visto e commentato :P
E la connessione dell'iphone in treno mi ha abbandonato sul più bello... :lol: :lol:

Steve1973 ha scritto: Anche perchè mi stavo già dedicando all'acquisto dei sandali di CK che in pochi hanno visto e commentato :P
:
...ed in molti si sono astenuti dal commentare :| :lol:
Poi onestamente il fatto di sottolinearne la marca, certo non migliora le cose! :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Anche perchè mi stavo già dedicando all'acquisto dei sandali di CK che in pochi hanno visto e commentato :P
:
...ed in molti si sono astenuti dal commentare :| :lol:
Poi onestamente il fatto di sottolinearne la marca, certo non migliora le cose! :roll:
È out anche CK?
Guarda che non mi offendo mica 8) 8)

Dovevo prenderli coloniali?? :mrgreen: :mrgreen:

Steve, non e' questione di in o di out, ma certi marchi, sono solo marchi, un conto e' il prestigio di Chanel, un conto e' un marchio iper commerciale come CK. (che negli USA e' alla stregua della nostra benetton, per dire). :wink:
Oltre al fatto che a vederle bene le scarpe sembrano mal rifinite ed hanno quei dettagli tubolari grossi e sproporzionati :wink:
Ultima modifica di bubu il 26/06/12 20:37, modificato 1 volta in totale.
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

samantha.l ha scritto:Stiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiv su Privalia costumi e intimo 1a Classe uomo e donna :mrgreen:
Immagine
Beh, almeno per questi hanno avuto la decenza di farli color militare...pensate se fossero del solito marroncino cacchina :?
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

bubu ha scritto:Steve, non e' questione di in o di out, ma certi marchi, sono solo marchi, un conto e' il prestigio di Chanel, un conto e' un marchio iper commerciale come CK. (che negli USA e' alla stregua della nostra benetton, per dire). :wink:
Oltre al fatto che a vederle bene le scarpe sembrano mal rifinite ed hanno quei dettagli tubolari grossi e sproporzionati :wink:
Bubu... Anche se unico essere maschile a scrivere qui dentro, penso di essere abbastanza in grado di accorgermi di quello che sto comprando, sia esso un qualcosa di Gucci, di Armani o di Chanel (che peraltro non mi piace, ma va beh) oppure qualcosa di più commerciale, come il tanto vituperato Alviero Martini, una Hogan o un sandalo CK.
Detto ciò, CK è un marchio senza infamia e senza lode, ma ben lontano dalla logica mass market di Benetton. Due modelli di business completamente diversi con un target non paragonabile. Seguo le grandi aziende del mondo Luxury nel mio lavoro per cui so di cosa parlo.
CK può rientrare in quel grande gruppo di marchi US come Ralph Lauren e Tommy Hillfiger, giusto per fare altri due nomi.

Tutto ciò per dire che sono ben conscio di quello che compro.
Il resto è una questione di gusti, punto. :wink:
Sulle finiture delle scarpe ti saprò dire quando arriveranno, di certo non mi metto a fare valutazioni su una foto presa da un print screen. Sono peraltro scarpe da 140 euro di listino per cui mi aspetto una qualità media commisurata.

Basta anche un "mi fanno c@g@re" la prossima volta, tranquilla che non mi offendo, anche perchè ormai penso sia abbastanza chiaro che noi si abbia gusti un po' divergenti 8)

Ralph Lauren è scandaloso in quanto a differenza di prezzo USA/resto del mondo...mio marito ha una polo (quella con la bandiera grande sul retro) che ai tempi aveva pagato tipo 130 euro...l'abbiamo vista lo scorso anno alle hawaii e costava poco meno di 50 dollari :?
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html