bubu ha scritto:Steve, non e' questione di in o di out, ma certi marchi, sono solo marchi, un conto e' il prestigio di Chanel, un conto e' un marchio iper commerciale come CK. (che negli USA e' alla stregua della nostra benetton, per dire).
Oltre al fatto che a vederle bene le scarpe sembrano mal rifinite ed hanno quei dettagli tubolari grossi e sproporzionati

Bubu... Anche se unico essere maschile a scrivere qui dentro, penso di essere abbastanza in grado di accorgermi di quello che sto comprando, sia esso un qualcosa di Gucci, di Armani o di Chanel (che peraltro non mi piace, ma va beh) oppure qualcosa di più commerciale, come il tanto vituperato Alviero Martini, una Hogan o un sandalo CK.
Detto ciò, CK è un marchio senza infamia e senza lode, ma ben lontano dalla logica mass market di Benetton. Due modelli di business completamente diversi con un target non paragonabile. Seguo le grandi aziende del mondo Luxury nel mio lavoro per cui so di cosa parlo.
CK può rientrare in quel grande gruppo di marchi US come Ralph Lauren e Tommy Hillfiger, giusto per fare altri due nomi.
Tutto ciò per dire che sono ben conscio di quello che compro.
Il resto è una questione di gusti, punto.
Sulle finiture delle scarpe ti saprò dire quando arriveranno, di certo non mi metto a fare valutazioni su una foto presa da un print screen. Sono peraltro scarpe da 140 euro di listino per cui mi aspetto una qualità media commisurata.
Basta anche un "mi fanno c@g@re" la prossima volta, tranquilla che non mi offendo, anche perchè ormai penso sia abbastanza chiaro che noi si abbia gusti un po' divergenti