Re: A che stai pensando?!?!?

Vi ricordate la storia del credito consumato dall'iphone ecc, ho scoperto che entrando in internet da safari usavo molti mega, mentre connettendomi da google no, sperem di avere risolto :roll:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

capperugiola ha scritto:Vi ricordate la storia del credito consumato dall'iphone ecc, ho scoperto che entrando in internet da safari usavo molti mega, mentre connettendomi da google no, sperem di avere risolto :roll:
speriamo! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

loremir77 ha scritto:domenica 4 a che tempo che fa c'è ospite Lucia Annibali :)
Una grande donna.Ha una grinta e una dolcezza fuse insieme, auguro a questa bellissima donna di trovare un grande Uomo, se lo merita.Ora si é fatta portavoce di tutte le donne che subiscono violenza, io la vorrei in parlamento al posto di qualche" piccola donna"che ci fa vergognare di essere donne
Non cenere diventerò ma cipria

s.ivonne ha scritto:
Una grande donna.Ha una grinta e una dolcezza fuse insieme, auguro a questa bellissima donna di trovare un grande Uomo, se lo merita.Ora si é fatta portavoce di tutte le donne che subiscono violenza, io la vorrei in parlamento al posto di qualche" piccola donna"che ci fa vergognare di essere donne
Mmmhhh, io no, credo che la sua figura sia un simbolo di qualcosa che non può essere legato a un partito politico, troppo super partes, al massimo presidente della repubblica. Oltre al fatto che, inevitabilmente, verrebbe strumentalizzata e invece la sua lotta dovrebbe essere quella di donne e uomini di qualsiasi colore politico. Può fare di più fuori che dentro il parlamento, secondo me. Poi non so, se fosse sempre stato un suo obiettivo, sarebbe certamente diverso.
Per finire, sono un po' contraria ai "personaggi" in politica, che dovrebbe essere fatta da uomini comuni che rappresentano uomini comuni, non "casi particolari" che rappresentano "situazioni"... Non so spiegarmi benissimo, chiedo scusa
Immagine
Immagine

sunset ha scritto:
s.ivonne ha scritto:
Mmmhhh, io no, credo che la sua figura sia un simbolo di qualcosa che non può essere legato a un partito politico, troppo super partes, al massimo presidente della repubblica. Oltre al fatto che, inevitabilmente, verrebbe strumentalizzata e invece la sua lotta dovrebbe essere quella di donne e uomini di qualsiasi colore politico. Può fare di più fuori che dentro il parlamento, secondo me. Poi non so, se fosse sempre stato un suo obiettivo, sarebbe certamente diverso.
Per finire, sono un po' contraria ai "personaggi" in politica, che dovrebbe essere fatta da uomini comuni che rappresentano uomini comuni, non "casi particolari" che rappresentano "situazioni"... Non so spiegarmi benissimo, chiedo scusa
Si capisco.Ma il mio era un po' uno sfogo contro tutte quelle che sono arrivate in politica "facilmente", mentre lei penso che da quel punto di vista sia pulitissima.Poi penso anch'io che verrebbe strumentalizzata.
Non cenere diventerò ma cipria

Aiuto...ho fatto una caxxata!
Ho finito le capsule per la lavastoviglie, allora ho pensato bene di mettere il normale detersivo dei piatti. :oops:
La lavastoviglie è piena di schiuma e non so come fare a toglierla, neanche facendo un risciacquo e scaricando l'acqua. Che si fa in questi casi????
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

eli_felix ha scritto:Aiuto...ho fatto una caxxata!
Ho finito le capsule per la lavastoviglie, allora ho pensato bene di mettere il normale detersivo dei piatti. :oops:
La lavastoviglie è piena di schiuma e non so come fare a toglierla, neanche facendo un risciacquo e scaricando l'acqua. Che si fa in questi casi????
:shock: :wink: non sei la prima dai....però non so la soluzione :cry:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Bizzy ha scritto:Eli credo tu debba togliere la schiuma a mano :roll:
Poi non saprei, forse un lavaggio con solo aceto
Ecco, immaginavo...è pure sui piatti...dappertutto...ha invaso letteralmente la lavastoviglie!
Aspetto stasera mio marito :mrgreen:
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Ma è solo schiuma o anche acqua?
Stavo penando all'aspirapolvere ma credo potrebbe rovinarsi :roll:
Se c'è anche acqua prova con un tubo (chi non ha in casa un tubo di gomma!??!?!!?) e per il principio dei vasi comunicanti .... :mrgreen:
:idea: L'asciughi con il phon..... :mrgreen:

eli_felix ha scritto:Aiuto...ho fatto unto le capsule per la lavastoviglie, allora ho pensato bene di mettere il normale detersivo dei piatti. :oops:
Lasciala li ferma, prima o poi la schiuma si smoll/sgonfia e dovrebbe riuscire a scaricare... credo :lol: