Re: A che stai pensando?!?!?

s.ivonne ha scritto:
MARYANGY ha scritto:sto pensando che per capire com'era fatto il semifreddo (una variante del tiramisù buonissimo......) l'ho mangiato tutto :roll:
Nn son riuscita a capire com'era fatto :twisted:
Golosona :mrgreen:
ivonne come era ..... mai mangiato niente di più buono, con noccioline, amaretti ed altro dentro la crema (credo al mascarpone). Poi l'ho gustato quasi congelato............

Mi sa che mi metto ad insalata per 1 settimana :twisted:, però l'ho mangiato per far contento mio marito (l'ha portato stamattina per "festeggiare" i 2 anni di test del secondo figlio).

2 anni fa, sempre in questo giorno, mangiai una torta intera ricotta e pera.
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

:lol: venerdì...esaurimento di fine lavoro, si ride per un nonnulla :mrgreen: (per scaricarsi)
Ho detto basta che è venerdì! sapete il proverbio "chi ride di venerdì piange per 3 dì" e con tutto ciò che che mi capita ultimamente, non voglio rischi :o :lol:

(mercoledì dal gommista per cambio gomme termiche; giovedì' pome il benzinaio: "ha una gomma sgonfia " :shock: :o ma comee? Mi avevano danneggiato la valvola nel cambio. Mi son precipitata là oramai fuori orario. :evil:
:| che faccio vado a Lourdes
?!
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

DIERRE ha scritto::lol: venerdì...esaurimento di fine lavoro, si ride per un nonnulla :mrgreen: (per scaricarsi)
Ho detto basta che è venerdì! sapete il proverbio "chi ride di venerdì piange per 3 dì" e con tutto ciò che che mi capita ultimamente, non voglio rischi :o :lol:

(mercoledì dal gommista per cambio gomme termiche; giovedì' pome il benzinaio: "ha una gomma sgonfia " :shock: :o ma comee? Mi avevano danneggiato la valvola nel cambio. Mi son precipitata là oramai fuori orario. :evil:
?!

vabbè, dai...niente di grave :wink:

da noi si dice chi ride di venerdì piange domenica :lol:
Simona

DIERRE ha scritto::lol: venerdì...esaurimento di fine lavoro, si ride per un nonnulla :mrgreen: (per scaricarsi)

?!

Nn è colpa mia, però se vuoi ti mando una bottiglina di acqua di lourdes
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

:mrgreen: mary ce l'avevo ....dopo anni è evaporata.

:roll: l'ultimo evento non sarebbe grave se non avessi io fatto di recentissimo un danno all 'auto che mi è costato un bel po'...ed i vari errori trovati su pratiche lavorative ........... :|
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

justonething ha scritto:
difra64 ha scritto:sto pensando che la sezione cucina mi pare sempre più allo sbando :mrgreen:
Ti riferisci ai muri che spanciano o alle donne che devono stare in cucina perché i mariti sono troppo impegnati a portare a casa la pagnotta :x ?
:roll: Le sezioni tecniche in generale ultimamente mi mettono una depressione...

oh, io quando entro per caso nei materassi o nei lavori edili... brrrrrrrrrrrrrrrrrrr
quoto la domanda :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

justonething ha scritto:
difra64 ha scritto:sto pensando che la sezione cucina mi pare sempre più allo sbando :mrgreen:
Ti riferisci ai muri che spanciano o alle donne che devono stare in cucina perché i mariti sono troppo impegnati a portare a casa la pagnotta :x ?
:roll: Le sezioni tecniche in generale ultimamente mi mettono una depressione...
oppure ai requisiti richiesti: AAA cercasi donne tra i 40 e i 50 ma belle, e che sappiano pure usare bene una cucina professionale
:lol: :lol: :lol: :lol:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

myfriend ha scritto:
justonething ha scritto:
oppure ai requisiti richiesti: AAA cercasi donne tra i 40 e i 50 ma belle, e che sappiano pure usare bene una cucina professionale
Ciao My, c'è da dire che almeno per l'età si accontentano :roll: :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

capperugiola ha scritto:
myfriend ha scritto:
Ciao My, c'è da dire che almeno per l'età si accontentano :roll: :wink:
Ho pensato la stessa cosa! :roll: :mrgreen:
bentrovata my :D
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Cappe: io ho soltanto il primo requisito, sob! :(
Vado in garage a suicidarmi. Anzi no: a studiare meccanica - non so se basta :roll:
Ciao girls! :D
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)