Re: Mamme e Papà 2014

Lore che foto dolce e struggente allo stesso tempo.Sei una donna molto forte e sensibilissima, ti sei presa a cuore Frozen come se fosse quasi tua figlia.La stai accompagnando in questo percorso doloroso quasi per mano spiegandole tutti gli stati d animo che si troverà a provare.Le stai indicando la risalita e le stai dando il tuo esempio affinché lei non si senta sola in questa prova.Sei una grande mamma.
Non cenere diventerò ma cipria

Lore non posso smettere di ringraziarti
la tua testimonianza mi è stata molto utile per aiutare la mia amica in queste due ultime settimane e adesso, pian piano lo sarà per frozen......
è bello sentirti raccontare di bianca....è bello che finalmente anche lei può entrare qui....la foto è davvero emozionante....

PS: la mia amica ha chiesto l'istologico della placenta, grazie al tuo suggerimento, speriamo dia notizie utili....
Immagine

Immagine

Lanternarossa ha scritto:Lore non posso smettere di ringraziarti
la tua testimonianza mi è stata molto utile per aiutare la mia amica in queste due ultime settimane e adesso, pian piano lo sarà per frozen......
è bello sentirti raccontare di bianca....è bello che finalmente anche lei può entrare qui....la foto è davvero emozionante....

PS: la mia amica ha chiesto l'istologico della placenta, grazie al tuo suggerimento, speriamo dia notizie utili....
mi fa piacere averti aiutata. magari ti può essere utile anche nel tuo lavoro (sei psicologa o ricordo male?) nel caso ti arrivasse una mamma ed avesse il bisogno di parlare di tutto questo.. perchè ho notato che più o meno le dinamiche ed il percorso da affrontare, a livello psicologico, è molto simile.

l'istologico della placenta le era stato proposto o è stata lei a domandarlo?
spero che possa almeno indicare la causa della rottura delle membrane.
non mi pare sai che sull'istologico ci fosse anche il sesso.. o perlmeno non mi sembra. :? è sicura di non volerlo sapere? è una domanda che si farà per sempre se non lo saprà. :(
io chiesi anche tutta la copia della mia cartella clinica del mio ricovero in ospedale su richiesta della mia gine.
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

mi era sembrato di aver capito che il ricovero fosse nel pomeriggio, se non ricordo male.
non ho capito però se fanno subito l'induzione o aspettano domani..

in ogni caso oggi ti penserò
un abbraccio frozen ((()))
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

frozen un abbraccio.
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

:cry: grazie x il supporto

mi ricoverano alle 16.00 e alle 20.00 inizia il turno il dottore e si comincia :roll:

bho spero sia una cosa rapida :roll: ma mi ha parlato di tempi anche superiori alle 24 ore... io vorrei solo che finisca e tornarmene da Martina il più in fretta possibile :cry:

frozenlady ha scritto::cry: grazie x il supporto

mi ricoverano alle 16.00 e alle 20.00 inizia il turno il dottore e si comincia :roll:

bho spero sia una cosa rapida :roll: ma mi ha parlato di tempi anche superiori alle 24 ore... io vorrei solo che finisca e tornarmene da Martina il più in fretta possibile :cry:
adesso ti serve anche questo per dirle addio
lo capirai dopo, molto dopo, che sarà il tuo ultimo saluto farla venire al mondo
adesso io sono fiera di me perchè ce l'ho fatta, l'ho fatta nascere, ed anche se le ho detto subito addio è un'esperienza che mi ha legata a lei come mai avrei creduto possibile.
e se ce la fai.. guardala. io non ho voluto e questo rimorso mi accompagnerà per tutta la vita.

ti terrò per mano stasera.
Immagine

Immagine