Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2015

BirBa23 ha scritto:Cappe sono rinco forse..ma non trovo nulla in merito a questo sconto sul sito :oops: .
Birba :wink:
SUMSALE-10

È valido sui prodotti in magazzino.
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

BirBa23 ha scritto:Cappe sono rinco forse..ma non trovo nulla in merito a questo sconto sul sito :oops: .
SUMSALE-10 è il codice da inserire dopo che hai fatto l'ordine, nella casella dei buoni,prima di procedere con il pagamento.
Essendo cliente ho ricevuto la newsletter con la promozione, :D prova a fare l'ordine e mettere il codice,
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Ero in spiaggia con linea ballerina.
Sil di Vila nn ho niente ho sempre tutto reso. L'unica cosa di Vila che ho preso è stato qell'abitino nero quest'inverno che ho reso. Poi presi anche una camicetta che nn ho ma postata e anche quella fatto reso.
Veste al limite del giusto, già la taglia abituale è leggermente più piccola. Qualitativamente a me nn piace,parlo a livello di tessuto è un commerciale tipo cinesi.

Tra i pantaloni postati mi piace il secondo. La tuta di repley è bella ma il fiocchetto nn mi piace.
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

i bermuda vila e vero moda li ho rimandati indietro
la tuta vai sulla Reply - sempre trovata bene come diesel e pepe jeans - superiori a sisley e benetton

puoi anche mettere sotto un top a righe e sciogliere il fiocco 8)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Ecco le foto promesse. Se era mezzo cm più aderente di seno era meglio. Quello a fiori stessa taglia e' più stretto. Cmq e tropo carino con i sandali sabbia mi piace molto

Immagine
Immagine

Immagine

- GANDHI -

faccio contento il marito e suocera birba :mrgreen:
Io nn metto quasi mai niente di troppo scollato :roll:

Lo tengo: è carinissimo. Per quello che costa è un abito sfizioso e per me anche un pò particolare. Nel mio armadio ci sono: o tubini o abiti "sacchettino"
Immagine

Immagine

- GANDHI -