Steve1973 ha scritto: Ecco... infatti...
era anche un nome che ci PIACEVA, prima dell'ultima settimana...![]()
![]()

Moderatore: Steve1973
L'ho comprato...picci ha scritto:Oggi provo a passare al negozio vediamo un po...Steve1973 ha scritto:Ciao Picci,picci ha scritto: Che faccio evito? Lo prendo?![]()
![]()
alla fine noi l'abbiamo comprato, quello della Fisher Price, ma non è mai stato utilizzato per quella funzione...![]()
![]()
![]()
Non posso certo dire che abbia aiutato Beatrice a camminare. E' stato semplicemente un gioco in più, ma credo che ogni bambino abbia comunque la sua storia.
Purtroppo questo è un problema che mio figlio ha da sempre...non si vuole perdere nulla e quindi non cede a meno che non gli venga il colpo di sonno...non esiste un rito x farlo addormentare....decide lui ma io lo devo "forzare" arrestando le sue iniziative (metto a posto tutti i giochi, chiudo tutte le luci e metto il suo dvd preferito...). Quando ci sono feste e gli ospiti vanno via, piange disperato e si deve acceratre che non ci sia piu' nessuno nelle varie stanze....x capire se è disposto a dormire (dice ancora solo mamma e pappa..sti maschi sfaticati!), lo metto nel passeggino x cullarlo e se non fa il pazzo, allora è "cotto", dopo pochi minuti dorme beato..ma io arrivo esaurita...xchè solo con me accetta di dormire...che stress!!!Lorena ha scritto:abbiamo cominciato il rito della buonanotte alle 20.30 ed ha fatto un pianto isterico per mezz'ora passando dal lettino, al lettone, al divano, sino a quando non è crollata![]()
Se tutto questo è dovuto al fatto che sente la mancanza del padre siamo rivinati! I suoi orari andranno avanti così sino ai primi di agosto
eviterei il nudo (per questioni igieniche, eh!picci ha scritto:Ragazze mi date un consiglio... voi direte un altro![]()
![]()
![]()
La prossima settimana portiamo la scimmietta al mare!!! Cosa le metto?
Costumino? Nuda? Pannolino?
Se costumino... quale? Quello "contenitivo"? Quello intero con salvagente incorporato?
proprio per quello....hai mai fatto caso a quanta polvere c'è nella sabbia?!?!picci ha scritto:9 mesi....dammispazio ha scritto:nudo!
quanto tempo ha?![]()
![]()
![]()
Certo non è che la spiaggia sia pulitissima...![]()
![]()
la mia no, è un pesce nato!dammispazio ha scritto:ah beh il mio a 6 mesi (la prima estate) era gia schizzinoso
se ne stava bello comodo sul lettino![]()
a 18 pure....non si toglieva i sandalini per camminare
e si puliva le mani continuamente
La mia è già "zingarella" di suo... gioca con terra, i fiori... insomma è sempre sporca!!! Non penso che avrà problemi con la sabbia... le prendo il cstumino quindi? Ma semplice o "contenitivo"dammispazio ha scritto:ah beh il mio a 6 mesi (la prima estate) era gia schizzinoso
se ne stava bello comodo sul lettino![]()
a 18 pure....non si toglieva i sandalini per camminare
e si puliva le mani continuamente