Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2012

DIERRE ha scritto: :roll: Ma i parei al mare son fuori moda? sono antica io che me lo metto per sedermi al bar??? per trovarne uno ho dovuto setacciare i negozi :lol: :lol: .
non so se sono di moda ma io li indosso sempre quando passeggio in riva e quando vado al bar...di solito non utilizzo i parei veri e propri però perchè appunto non li trovo che mi piacciono e anche nei materiali li preferisco morbidi misto lino invece che i sintetici...di solito utilizzo le stole piegate in due nel senso della larghezza :wink:
The Sisterhood of The Calf 37

Steve...maro' che filippica! :lol:
Ti posso dire con certezza che Calvin klein e' pure peggio di benetton. Lo dimostra la pessima qualita' di un cappottino acquistato negli Usa. Quindi te lo dico con cognizione di causa, da fruitrice diretta del prodotto. :wink:
Detto cio', ho trovato solo superfluo che tu specificassi il marchio della scarpa. A mio modo di vedere, bastava tu dicessi: ho postato delle scarpe bianche. :wink:
Trovo opportuno specificare il marchio nel momento in cui lo stesso identifica un particolare prodotto, ad esempio: ho preso un braccialetto di Cruciani :wink:
Spero di essermi spegata meglio :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Dierre delle stole appunto di quelle lunghe alla caviglia o abitini in cotone veloci da indossare! :wink: ralph lauren è un marchio usa ed è normale pagarlo meno rispetto all Italia infatti a las vegas abbiamo abbondato...era pure un outlet :D su calvin klein non mi pronuncio,non ho nessun capo!
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Lightblue ha scritto:Dierre delle stole appunto di quelle lunghe alla caviglia o abitini in cotone veloci da indossare! :wink: ralph lauren è un marchio usa ed è normale pagarlo meno rispetto all Italia infatti a las vegas abbiamo abbondato...era pure un outlet :D su calvin klein non mi pronuncio,non ho nessun capo!
Sì, ma c'è una differenza di prezzo abissale per un marchio che si considera di "alta moda"....io negli USA ho preso una borsa di LV e l'ho pagata uguale...LV sarà caro, non farà saldi, ma almeno è coerente con l'approccio luxury del marchio! Se una cosa è di prestigio, dovrebbe costare più o meno uguale in tutto il mondo....non 150 euro in italia e 40 in america!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Confermo e quoto eli. In usa i grandi marchi restano comunque costosi. E non solo cio' che loro importano, ma anche i loro prodotti, compresi Ralph Lauren prima linea, che ha prezzi completamente differenti dalla linea casual :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Eli parlava di polo..
Io sono stata in un outlet ed ho comprato solo polo e camicie...linea casual evidentemente per cui ho notato il vantaggio rispetto all italia...
sulla prima linea non ho info ma è logico che non la vendano a prezzi stracciati!

Luis Vuitton è francese :lol:
Immagine

Senza andare sulla prima linea, prendiamo per esempio prada sport. Le scarpe costano uguale ovunque. Stando all'approccio ralph lauren dovrebbero costare 10 in italia (perché marchio italiano) e 100 all'estero, ma non è così :?
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Ho capito il tuo discorso eli e sono pure d accordo...ma evidentemente l azienda ha questa politica...punterà sulla quantità! :lol:

ieri altro giro di shopping...
pantalone chino nero e adidas trainer in blu :P

A invece ha comprato le ZX che hanno i colori dell italia...troppo carine! :D
Ultima modifica di Lightblue il 27/06/12 9:31, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Carino, real! Sono belli questi vestitini leggeri e svolazzanti! :D

Io invece sono sempre alla ricerca di ballerine, dopo essere riuscita ad annullare l'ordine su yoox.
Le vorrei spuntate e da non spenderci 300 euro. Ne ho visto un paio da geox già scontate del 30% (verrebbero sulle 70 euro) che non mi dispiacciono (non trovo foto), però hanno una trama intrecciata e non vorrei che poi mi facessero male sfregando contro la pelle :roll: (per intenderci, sono simili alle ballerine prada della "made in india" collection)
Immagine

eli_felix ha scritto:Io invece sono sempre alla ricerca di ballerine, dopo essere riuscita ad annullare l'ordine su yoox.
Le vorrei spuntate e da non spenderci 300 euro. Ne ho visto un paio da geox già scontate del 30% (verrebbero sulle 70 euro) che non mi dispiacciono (non trovo foto), però hanno una trama intrecciata e non vorrei che poi mi facessero male sfregando contro la pelle :roll: (per intenderci, sono simili alle ballerine prada della "made in india" collection)
Su Saldiprivati c'è una vendita interamente dedicata alle ballerine fino a sabato pv, marca BISUE. Ne trovi di ogni misura e di ogni tipo, da quelle a pois a quelle animalier o glitterate. Costo sui 40 euro :wink: