No, ero snob e mi annoiavojustonething ha scritto:My non basta . Hai fatto la metalmeccanica ?![]()
Adesso ci si mette pure Bay però, chiedere pure le foto

Le foto del muratore?

Moderatore: Steve1973
No, ero snob e mi annoiavojustonething ha scritto:My non basta . Hai fatto la metalmeccanica ?![]()
Adesso ci si mette pure Bay però, chiedere pure le foto
my,ma va làmyfriend ha scritto:Cappe: io ho soltanto il primo requisito, sob!![]()
Vado in garage a suicidarmi. Anzi no: a studiare meccanica - non so se basta![]()
Ciao girls!
Come badante??capperugiola ha scritto:my,ma va làmyfriend ha scritto:Cappe: io ho soltanto il primo requisito, sob!![]()
Vado in garage a suicidarmi. Anzi no: a studiare meccanica - non so se basta![]()
Ciao girls!....vuoi proporti?
myfriend ha scritto:Come badante??capperugiola ha scritto:my,ma va làmyfriend ha scritto:Cappe: io ho soltanto il primo requisito, sob!![]()
Ciao girls!....vuoi proporti?
![]()
Comunque mi è piaciuta la risposta di bayeen ed anche quella di 13
Letto...che personaggiodifra64 ha scritto:eli nella sezione cucina topic sulla cucina faidate![]()
Uguale!Verderia ha scritto:A me i Murr mi sono sempre stati discretamente sulle p.alle.
Stamattina leggo il blog "moda per principianti" e salta fuori che la loro ultima "fatica" editoriale è bellamente scopiazzata dal sito di Anna Venere. Complimenti.![]()
http://www.modaperprincipianti.com/2014 ... udine.html