ho bisogno di qualcosa di bello per tirarmi su il morale

Moderatore: Steve1973
A parte la mancanza di sonno, e la litigata col marito di ieri....questa mattina la baby sitetr/donna pulizie praticamente mi ha detto che mi sta lasciando a piedi...elis ha scritto:Perchè Stelli? Che succede?
Non puoi chiedere alla babysitter 10/15 gg di tempo, per darti il modo di trovare una sostituta? Hai provato a chiamare le agenzie di lavoro interinale? Costano, ma e' x tamponare in fretta la situazione finche' non trovi altro..stelli80 ha scritto:Rccontatemi qualcosa di bello dei pupi per favore....oggi sono proprio giu![]()
ho bisogno di qualcosa di bello per tirarmi su il morale![]()
e infatti era quello che volevo fare.....ma ho il marito che rompe le toleschiaretta ha scritto:Simpatica e affidabile, la tipa![]()
Io mi affretterei a tamponare e/o trovare altro, per poterle mandare un sms settimana prossima dicendole di non disturbarsi a venire piu'
stelli80 ha scritto:Che bello chiaretta....anch'io non vedo l'ora di riuscire ad organizzare una bella gita in qualche fattoria per far vedere a Giada gli animali e farle vivere questa esperienza
![]()
la donnina mi ha mandato un messaggio questa mattina che dice:
"Ciao. Volevo avvisarti che questa settimana non vengo. Sto provando da un'altra persona. Poi ti farò sapere Ok!"............
già questa mattina ero provata.....l'sms mi ha dato la mazzata finale!
secondo me lei ha pensato che questo è il suo preavviso.....del tipo "questa settimana non ci sono e probabilmente dalla prossima mai più".....frozenlady ha scritto:cavoli Stelli, poteva almeno darvi del preavviso!
stamattina abbiamo fatto il controllo con la fisioterapista e la neuropsichiatra, per i 9 mesi di età corretta, Martina ha superato brillantemente tutte le prove![]()
oltre a far tutto, lo fa anche bene, senza sbilanciarsi, distribuendo bene il peso, sa regolarsi lei se vede che non ce la fa a fare una cosa, ecc; ci han detto che è proprio brava![]()
per il prossimo controllo dobbiamo chiamare noi quando cammina in modo autonomo.
anche Flavio dorme con le braccia su e ha spesso le mani fredde (ma a volte anche di giornominusina ha scritto:
Nancy, forse la ciniglia e' un po' più pesante ma non saprei..io ho un problema con le mani: di notte sta coperto ed è bello caldo ma tiene le braccia fuori e al mattino ha le mani ghiacciate