benvenuta qui tra noi potenziali gallinelle un pò spelacchiate che tentano di fare le corse coi sacchi e le carriolechloe ha scritto:Leggendovi da tanto tempo, mi piace l'idea di condividere questo percorso con voi... con Fede e con Luna, che capisco bene avendo vissuto la stessa brutta esperienza... con vigi e Samantha, con Verderia...e tutte le altre...
Ho visto passare tante piumette...beh, ragazze, speriamo di raccoglierne presto una anche noi...
Ok. Ho gia fatto in questi mesi scorpacciate di Nutella...c'è un sacco libero per partecipare alla corsa??![]()
Lore, aggiungimi pure alle VERDI quando vuoi...
che belloooo IL PENSIERO POSITIVOVerderia ha scritto:Lanterna: per te niente altro se non XXXXXXXXXXX
(anche io mi sento positiva questo mese.... come ormai da tre mesi a questa parte![]()
![]()
![]()
)
:
Allora, una di queste è ErinC, un'altra è nancyErinC ha scritto:tenetemi un sacco da parte....ma per il momento.....faccio la ragazza pon-pon!
e te pareva che facevo parte del torneo delle carriolesamantha.l ha scritto:Benvenuta Chloe, a seconda della fascia di età puoi scegliere di iscriverti alla corsa:
DECENNIO DI NASCITA IN BASE AL QUALE ISCRIVERSI:
anni '70 corsa con la carriola/carretta
anni '80 corsa con i sacchi
anni '90 aspetta prima di metterti a correre![]()
a chest'or ci vorrebbe un topic pe chi nun ten suonnantopattin ha scritto:marò lante...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
quasi quasi ci vorrebbe un sottotopic intitolato "quelle delle carriole"!
il marito ha prenotato app.to per giovedì prossimo dalla sua oculista (perchè il mio ce l'ho ancora a Napoli e nun se pò fa), speriamo beneGRIFONDORO ha scritto:Lanternina quando vai dall'oculista?
.....