A qualcosa è servito farsi un week end in montagna... Non ho visto nulla!Papera ha scritto:Vi comunico ufficialmente di essermi offesa.
Da oggi in poi non posterò più nessun acquisto.

Moderatore: Steve1973
A qualcosa è servito farsi un week end in montagna... Non ho visto nulla!Papera ha scritto:Vi comunico ufficialmente di essermi offesa.
Da oggi in poi non posterò più nessun acquisto.
Steve1973 ha scritto:A qualcosa è servito farsi un week end in montagna... Non ho visto nulla!Papera ha scritto:Vi comunico ufficialmente di essermi offesa.
Da oggi in poi non posterò più nessun acquisto.![]()
Guarda che in gara potresti entrarci anche tu, con quella camicia con le labbra.....................Lightblue ha scritto:Tra i 2 non saprei scegliere il peggiore!![]()
Su, su... Coraggio!! Capita...Papera ha scritto:Steve1973 ha scritto:A qualcosa è servito farsi un week end in montagna... Non ho visto nulla!Papera ha scritto:Vi comunico ufficialmente di essermi offesa.
Da oggi in poi non posterò più nessun acquisto.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Purtroppo io non sono riuscita a perdermi il tuo cappottino, invece!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Papera ha scritto:Guarda che in gara potresti entrarci anche tu, con quella camicia con le labbra.....................Lightblue ha scritto:Tra i 2 non saprei scegliere il peggiore!![]()
Facciamo pari e patta... E ci mettiamo tutti nascosti sotto quel tuo plaid di nonna paperaLightblue ha scritto:Tra i 2 non saprei scegliere il peggiore!![]()
Steve1973 ha scritto:Facciamo pari e patta... E ci mettiamo tutti nascosti sotto quel tuo plaid di nonna paperaLightblue ha scritto:Tra i 2 non saprei scegliere il peggiore!![]()
![]()
Steve1973 ha scritto:
Su, su... Coraggio!! Capita...
Se vuoi ti insegno a recepire nel modo giusto i pareri del forum in questo thread...![]()
![]()
![]()
riquoto light!Lightblue ha scritto:
carini Bizzy...
io li preferisco perchè non hanno il mezzo tacco come quelli di Pap...
2 arieti..2 caratteri diversi!Papera ha scritto:Steve1973 ha scritto:
Su, su... Coraggio!! Capita...
Se vuoi ti insegno a recepire nel modo giusto i pareri del forum in questo thread...![]()
![]()
![]()
Ma guarda, sono una maestra nel farmi scivolare le cose addosso: in fondo sono un' ariete e quindi cocciuta e sicura delle mie scelte.![]()
![]()
![]()