A qualcosa è servito farsi un week end in montagna... Non ho visto nulla!Papera ha scritto:Vi comunico ufficialmente di essermi offesa.
Da oggi in poi non posterò più nessun acquisto.
Re: ACQUISTI A/I 2012-13
#3647Steve1973 ha scritto:A qualcosa è servito farsi un week end in montagna... Non ho visto nulla!Papera ha scritto:Vi comunico ufficialmente di essermi offesa.
Da oggi in poi non posterò più nessun acquisto.![]()
Purtroppo io non sono riuscita a perdermi il tuo cappottino, invece!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI
#3648Tra i 2 non saprei scegliere il peggiore!

#3649Guarda che in gara potresti entrarci anche tu, con quella camicia con le labbra.....................Lightblue ha scritto:Tra i 2 non saprei scegliere il peggiore!![]()
#3650Su, su... Coraggio!! Capita...Papera ha scritto:Steve1973 ha scritto:A qualcosa è servito farsi un week end in montagna... Non ho visto nulla!Papera ha scritto:Vi comunico ufficialmente di essermi offesa.
Da oggi in poi non posterò più nessun acquisto.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Purtroppo io non sono riuscita a perdermi il tuo cappottino, invece!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Se vuoi ti insegno a recepire nel modo giusto i pareri del forum in questo thread...
#3651Papera ha scritto:Guarda che in gara potresti entrarci anche tu, con quella camicia con le labbra.....................Lightblue ha scritto:Tra i 2 non saprei scegliere il peggiore!![]()
Non è vero...
è stata un successoooooooooooone!

#3652Facciamo pari e patta... E ci mettiamo tutti nascosti sotto quel tuo plaid di nonna paperaLightblue ha scritto:Tra i 2 non saprei scegliere il peggiore!![]()
#3653Steve1973 ha scritto:Facciamo pari e patta... E ci mettiamo tutti nascosti sotto quel tuo plaid di nonna paperaLightblue ha scritto:Tra i 2 non saprei scegliere il peggiore!![]()
![]()
Criticami tutto il resto ma il plaid no...è carinissimo!

#3654e io che volevo postare per la prima volta un mio acquisto
ho paura della lapidazione
dopo 12 mesi dall'ultimo acquisto calzaturiero (escluse un paio di infradito gommose) ieri mi sono presa un paio di stivali...siate buone/i, piuttosto mentite, sono fragile in questo periodo

dopo 12 mesi dall'ultimo acquisto calzaturiero (escluse un paio di infradito gommose) ieri mi sono presa un paio di stivali...siate buone/i, piuttosto mentite, sono fragile in questo periodo
#3655la verità???
carini Bizzy...
io li preferisco perchè non hanno il mezzo tacco come quelli di Pap...
carini Bizzy...

#3656Steve1973 ha scritto:
Su, su... Coraggio!! Capita...
Se vuoi ti insegno a recepire nel modo giusto i pareri del forum in questo thread...![]()
![]()
![]()
Ma guarda, sono una maestra nel farmi scivolare le cose addosso: in fondo sono un' ariete e quindi cocciuta e sicura delle mie scelte.
#3657Pap quelli grigi non sono male, sembrano un po' massicci ma bisognerebbe vederli indossati.
Bizzy questi mi piacciono!
Bizzy questi mi piacciono!
#3658riquoto light!Lightblue ha scritto:
carini Bizzy...
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#36592 arieti..2 caratteri diversi!Papera ha scritto:Steve1973 ha scritto:
Su, su... Coraggio!! Capita...
Se vuoi ti insegno a recepire nel modo giusto i pareri del forum in questo thread...![]()
![]()
![]()
Ma guarda, sono una maestra nel farmi scivolare le cose addosso: in fondo sono un' ariete e quindi cocciuta e sicura delle mie scelte.![]()
![]()
![]()
Pap...tesoro..non te la prendere...
io ti stimo lo stesso anche se i tuoi stivali sono brutti!