Re: Il Guardaroba Perfetto! (pregasi non andare OT)

simo19691 ha scritto:
rosdev ha scritto:
difra64 ha scritto: l'abitino poi è da bancarella del mercato :D

però non sono così snella, sia chiaro!!!!
il che è anche meglio perchè ho un po' di curve :lol:
Ecco la capacità di trovare cose corine alla bancarella del mercato a me manca :evil:
Ogni tanto ci provo ma con scarsi risultati.Fondamentalmente non ho pazienza e probabilmente non sono in grado di individuare le potenzialità delle cose.Sabato scorso sono andata,sapevo che c'era della maglieria firmata a prezzi stracciati.Ho trovato la bancarella e dopo molto rovistare ho selezionato un golfino,fortuna che una ragazza straniera a gesti mi ha fatto notare che mancavano dei cristalli sulla decorazione.Alla fine sono tornata a casa con due paia di ciabatte e un pigiama :(
quoto ...
a parte il fatto che spesso non ho tempo ed invece al mercato secondo me è questo il segreto...
però a volte non ho pazienza di cercare, guardare...o semplicemente non ho l'occhio adatto.....
oltre al fatto che io sono una taglia piuttosto abbondante per i loro standard :roll: :roll:

poi domenica sono stata ad una grande fiera che si fa qui da noi annualmente e dura una settimana...
avevo visto un completo di lana (merinos o cachemire) molto bello, ma non l'ho nemmeno misurato (a parte il fatto che costavano intorno ai 100 euro... :roll: )

difra, anche io di solito ripiego sulla sciarpina :mrgreen:
neppure io ho molta pazienza...
non sono una frequentatrice di bancarelle ma ogni tanto ai mercatini vintage mi piace andare
con parsimonia, che acquisterei tutto
Ultima modifica di difra64 il 05/11/13 11:03, modificato 1 volta in totale.
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

simo19691 ha scritto:
DIERRE ha scritto: :arrow: ros :wink: età o non età "la forma fisica snella" aiuta (anzianità mi spetta)

... e che non lo so!!! :evil:
Quoto :mrgreen:
difra64 ha scritto:
rosdev ha scritto:Alla fine sono tornata a casa con due paia di ciabatte e un pigiama :(
questa cosa è proprio da bacucca :lol: :mrgreen:
era meglio un foulard! :D :wink:
:lol: :lol:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

rosdev ha scritto:
difra64 ha scritto:
rosdev ha scritto:Alla fine sono tornata a casa con due paia di ciabatte e un pigiama :(
questa cosa è proprio da bacucca :lol: :mrgreen:
era meglio un foulard! :D :wink:
:lol: :lol:
be' io una volta ho comprato un tagliere :lol:

@ yuri! :wink:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

difra64 ha scritto:
BIZET ha scritto:Ammappete Difra! I miei complimenti ragazza :wink:
ma quando mi hai visto bizet? :roll:
ho tolto la foto poco dopo le 20.... :|

Buongiorno Difra, non posso esimermi dal complimentarmi, sei una gran bella donna, prima un intuizione, ora una certezza. :D
E non stupirti se qualche uomo si fa vivo proprio in questo caso, è normale :wink:
Ciao :D

Ed hai anche buon gusto.

Scusate l'intrusione, ma le foto si postano anche per questo, no? :D