torna indietro a guardare

DIERRE ha scritto:ros
età o non età "la forma fisica snella" aiuta (anzianità mi spetta)
neppure io ho molta pazienza...simo19691 ha scritto:quoto ...rosdev ha scritto:Ecco la capacità di trovare cose corine alla bancarella del mercato a me mancadifra64 ha scritto: l'abitino poi è da bancarella del mercato![]()
però non sono così snella, sia chiaro!!!!
il che è anche meglio perchè ho un po' di curve![]()
Ogni tanto ci provo ma con scarsi risultati.Fondamentalmente non ho pazienza e probabilmente non sono in grado di individuare le potenzialità delle cose.Sabato scorso sono andata,sapevo che c'era della maglieria firmata a prezzi stracciati.Ho trovato la bancarella e dopo molto rovistare ho selezionato un golfino,fortuna che una ragazza straniera a gesti mi ha fatto notare che mancavano dei cristalli sulla decorazione.Alla fine sono tornata a casa con due paia di ciabatte e un pigiama
a parte il fatto che spesso non ho tempo ed invece al mercato secondo me è questo il segreto...
però a volte non ho pazienza di cercare, guardare...o semplicemente non ho l'occhio adatto.....
oltre al fatto che io sono una taglia piuttosto abbondante per i loro standard![]()
![]()
poi domenica sono stata ad una grande fiera che si fa qui da noi annualmente e dura una settimana...
avevo visto un completo di lana (merinos o cachemire) molto bello, ma non l'ho nemmeno misurato (a parte il fatto che costavano intorno ai 100 euro...)
difra, anche io di solito ripiego sulla sciarpina
Quotosimo19691 ha scritto:DIERRE ha scritto:ros
età o non età "la forma fisica snella" aiuta (anzianità mi spetta)
... e che non lo so!!!
difra64 ha scritto:questa cosa è proprio da bacuccarosdev ha scritto:Alla fine sono tornata a casa con due paia di ciabatte e un pigiama![]()
![]()
era meglio un foulard!![]()
be' io una volta ho comprato un tagliererosdev ha scritto:difra64 ha scritto:questa cosa è proprio da bacuccarosdev ha scritto:Alla fine sono tornata a casa con due paia di ciabatte e un pigiama![]()
![]()
era meglio un foulard!![]()
![]()
devi tornare indietro al msg di iericapperugiola ha scritto:difra io non ti vedo
capperugiola ha scritto:grazie ros!
vista,insieme molto carino bello l'abito e bella la collana
quello lo fanno gli scorpioni, soprattutto quelli vicini al compleanno..... ha scritto:..... rischia di pungere!!
ma quando mi hai visto bizet?BIZET ha scritto:Ammappete Difra! I miei complimenti ragazza
difra64 ha scritto:ma quando mi hai visto bizet?BIZET ha scritto:Ammappete Difra! I miei complimenti ragazza![]()
ho tolto la foto poco dopo le 20....