Re: FIGLI ADOLESCENTI
#3646a membro di segugio insomma! 

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Moderatore: Steve1973
simo19691 ha scritto:...sempre detto che ci vuole un gran BDC
hai visto??? non avevo dubbi!!!!rosdev ha scritto:Ciao bacucchine care![]()
Nonostante il mal di testa che mi perseguita da giorni,la stanchezza psicofisica e un pò d'ansia (sì, lo so sono da suicidio) ho una piccola buona notizia:
Risultati del FIRST pervenuti (era ora!) :tutto oK![]()
![]()
![]()
eh, per me lo sarebbe pure... ma lei non si ritiene piccola!rosdev ha scritto: Bradipa: io odio i percing ma quello che vuole la bradipina mi sembra carino,l'unico dubbio che io solleverei è l'età, non è un pò piccola?
fa anche quello (poi nelle commissioni di laurea vanno a chiamata, a rappresentare le professioni)simo19691 ha scritto:Lalli, ma il tuo principe consorte che fa, insegna??
bradipa66 ha scritto:hai visto??? non avevo dubbi!!!!rosdev ha scritto:Ciao bacucchine care![]()
Nonostante il mal di testa che mi perseguita da giorni,la stanchezza psicofisica e un pò d'ansia (sì, lo so sono da suicidio) ho una piccola buona notizia:
![]()
![]()
eh, per me lo sarebbe pure... ma lei non si ritiene piccola!rosdev ha scritto: Bradipa: io odio i percing ma quello che vuole la bradipina mi sembra carino,l'unico dubbio che io solleverei è l'età, non è un pò piccola?
io M. non lo vedo così rigido, come tipo ehSil70 ha scritto:prevedo grandi lotte....perchè io ragiono, ma il padre mica tanto!
compagna di sventurarosdev ha scritto:Ciao bacucchine care![]()
![]()
![]()
Bradipa: io odio i percing ma quello che vuole la bradipina mi sembra carino,l'unico dubbio che io solleverei è l'età, non è un pò piccola?
eh, il padre secondo me non ha capito... ed in ogni caso lui dice di no a priori (no ai fori ai lobi, no alla matita - che usa 1 volta all'anno) e lei se ne frega bellamenteSil70 ha scritto:prevedo grandi lotte....perchè io ragiono, ma il padre mica tanto!
e non se ne accorge poi?bradipa66 ha scritto:eh, il padre secondo me non ha capito... ed in ogni caso lui dice di no a priori (no ai fori ai lobi, no alla matita - che usa 1 volta all'anno) e lei se ne frega bellamenteSil70 ha scritto:prevedo grandi lotte....perchè io ragiono, ma il padre mica tanto!