Re: FIGLI ADOLESCENTI

simo19691 ha scritto:...sempre detto che ci vuole un gran BDC :roll:

come non quotarti???
e più figli si fanno, più aumenta in modo esponenziale il rischio che la BDC ti sfiori solo :cry:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Ciao bacucchine care :D
Nonostante il mal di testa che mi perseguita da giorni,la stanchezza psicofisica e un pò d'ansia ( :roll: sì, lo so sono da suicidio) ho una piccola buona notizia:
Risultati del FIRST pervenuti (era ora!) :tutto oK :D :D :D

Bradipa: io odio i percing ma quello che vuole la bradipina mi sembra carino,l'unico dubbio che io solleverei è l'età, non è un pò piccola?
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

rosdev ha scritto:Ciao bacucchine care :D
Nonostante il mal di testa che mi perseguita da giorni,la stanchezza psicofisica e un pò d'ansia ( :roll: sì, lo so sono da suicidio) ho una piccola buona notizia:
hai visto??? non avevo dubbi!!!!

rosdev ha scritto: Bradipa: io odio i percing ma quello che vuole la bradipina mi sembra carino,l'unico dubbio che io solleverei è l'età, non è un pò piccola?
eh, per me lo sarebbe pure... ma lei non si ritiene piccola! :twisted:
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

simo19691 ha scritto:Lalli, ma il tuo principe consorte che fa, insegna?? :roll:
fa anche quello (poi nelle commissioni di laurea vanno a chiamata, a rappresentare le professioni)

:arrow: Ros compliments :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

prevedo grandi lotte....perchè io ragiono, ma il padre mica tanto! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

bradipa66 ha scritto:
hai visto??? non avevo dubbi!!!!

rosdev ha scritto: Bradipa: io odio i percing ma quello che vuole la bradipina mi sembra carino,l'unico dubbio che io solleverei è l'età, non è un pò piccola?
eh, per me lo sarebbe pure... ma lei non si ritiene piccola! :twisted:

pero' pero'...l'argomento di aspettare i 14 ce l'avresti pure :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Bradipa: io odio i percing ma quello che vuole la bradipina mi sembra carino,l'unico dubbio che io solleverei è l'età, non è un pò piccola?
compagna di sventura :? :cry:

bene per il FIRST! :wink:
Simona

Sil70 ha scritto:prevedo grandi lotte....perchè io ragiono, ma il padre mica tanto! :roll:
eh, il padre secondo me non ha capito... ed in ogni caso lui dice di no a priori (no ai fori ai lobi, no alla matita - che usa 1 volta all'anno) e lei se ne frega bellamente

bradipa66 ha scritto:
Sil70 ha scritto:prevedo grandi lotte....perchè io ragiono, ma il padre mica tanto! :roll:
eh, il padre secondo me non ha capito... ed in ogni caso lui dice di no a priori (no ai fori ai lobi, no alla matita - che usa 1 volta all'anno) e lei se ne frega bellamente
e non se ne accorge poi?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)