Alla fine quando i sei dentro te la cavi in qualche modo, però n ospedale quando Elena aveva fatto tanta cacca appiccicosa mi son ricordata cosa faceva mia mammapiritunzi ha scritto:Lo spero Arianh!Non vorrei poi arrivare impreparata..........
Re: Mamme e Papà 2011
#3647ari, non puoi lasciarci con la curiositàarianh ha scritto:Alla fine quando i sei dentro te la cavi in qualche modo, però n ospedale quando Elena aveva fatto tanta cacca appiccicosa mi son ricordata cosa faceva mia mammapiritunzi ha scritto:Lo spero Arianh!Non vorrei poi arrivare impreparata..........

ottime notizie per le visite e le beta, a parte Luna... speriamo che presto ti passi tutto e che sia definitivo!!
conchicca, wow, a me la tua pancia non sembra affatto flaccida

speriamo vada via presto anche a me! domani x curiosità mi ripeso
#3648le calze io le uso sempre tutto l'inverno da un paio d'anni (quelle graduate intendo) e ora finchè resisto le porto ancora(sempre e solo sotto i pantaloni però)...non potete capire che magico sollievochiaretta ha scritto:ciccia, per le gambe gonfie mi sa che le calze a compressione graduata sono l'unica soluzione, insieme ai cuscini sotto al materasso la notte... cmq ti capisco, io anche in inverno non ho usato quasi mai i collant
#3649Niente di che, lo prendeva con la mano sotto l'ascella e via sotto l'acqua corrente, però la prima notte che ti dev prendere cura di sta creatura che non qma stare a gambe per aria, alle 3 del mattino, con un reparto completamente silenzoso era necessario un rapido intervento ed ecco che mi sno ricordata di mamma!chiaretta ha scritto:ari, non puoi lasciarci con la curiositàarianh ha scritto:Alla fine quando i sei dentro te la cavi in qualche modo, però n ospedale quando Elena aveva fatto tanta cacca appiccicosa mi son ricordata cosa faceva mia mammapiritunzi ha scritto:Lo spero Arianh!Non vorrei poi arrivare impreparata..........cosa faceva tua mamma?
ottime notizie per le visite e le beta, a parte Luna... speriamo che presto ti passi tutto e che sia definitivo!!
conchicca, wow, a me la tua pancia non sembra affatto flaccida
speriamo vada via presto anche a me! domani x curiosità mi ripeso
#3650Lanterna, benissimo le beta! io contavo di usare qualcosa tipo l'essaven gel per le gambe gonfie, ma non mi sono ancora informata sulla possibilità di usarlo. Per ora bevo tanto e cerco di camminare appena posso.
In questi giorni purtroppo non riesco a seguirvi molto, a lavoro vi leggo velocemente, stranamente il sito è aperto dal mese scorso, ma evito di fare il log-in. Però vi penso tanto!
In questi giorni purtroppo non riesco a seguirvi molto, a lavoro vi leggo velocemente, stranamente il sito è aperto dal mese scorso, ma evito di fare il log-in. Però vi penso tanto!
ciccia

[url=http://tickers.mammole.it/]
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

[url=http://tickers.mammole.it/]

psw in mp
#3651Sveva è anche nella mia lista, nel caso fosse femmina, ma è bocciatissimo dal marito. Costanza mi lascia un po' perplessa. Sofia è assolutamente troppo inflazionato, almeno dalle mie parti...ovunque mi giro vedo neonate che si chiamano così!!! Benedetta mi piace molto in accoppiata con Beatrice...Steve1973 ha scritto:
Sempre che non cambino nel mentre... Sveva, Aurora, Benedetta, Costanza e Sofia.

Luna, mannaggia, speriamo che sia solo un episodio...questa seconda gravidanza ti sta massacrando!!!
Che belle le tue beta, Lanterna!!!
Piri, se devi prendere un apparecchietto elettrico per la pressione evita quelli da polso...credo che siano meno precisi.
Parlando di me...ma l'aerofagia è un sintomo? Mi sento un palloncino ormai da settimane...
#3652Finalmente oggi internet in ufficio è tornato normale
allllllora....
@Lanterna: super bene per le beta!!!
Ora XXXXXXXX per la visita di venerdì, anche noi venerdì mattina abbiamo la visita di controllo....quindi di sicuro ti penserò intensamente
@Luna: mannaggia
....dai magari è stato solo uno strascico che non si ripeterà....io mi incrocio
XXXXXXXXXXXxx
@Piri: benissimo per le nane! e bene anche che devi aspettare poco per rivederle
......io quando devo aspettare un mese da una visita all'altra non ci sto dentro
@Ciccia: e dai fatti sentire un pò più spesso
@Steve: io voto per Sofia (anche se ultimamente è piuttosto usato, ma sempre bellissimo!), ma soprattutto AURORA!

@Lanterna: super bene per le beta!!!

@Luna: mannaggia

@Piri: benissimo per le nane! e bene anche che devi aspettare poco per rivederle

@Ciccia: e dai fatti sentire un pò più spesso

@Steve: io voto per Sofia (anche se ultimamente è piuttosto usato, ma sempre bellissimo!), ma soprattutto AURORA!

#3653Lanterna, evviva le beta!

Eh, temo di sì... io a fasi alterne un po' ci soffro ancora...moonlight ha scritto:Parlando di me...ma l'aerofagia è un sintomo? Mi sento un palloncino ormai da settimane...

#3654Io oggi sto un po' meglio, anche se ho di nuovo avuto i conati mattutini che mancavano da qualche giorno.
Ieri pomeriggio ero veramente un cadavere, e anche ieri sera ero parecchio acciaccata
Che pizza, non se ne esce...
Steve, non ci dai notizie?
Ieri pomeriggio ero veramente un cadavere, e anche ieri sera ero parecchio acciaccata

Che pizza, non se ne esce...
Steve, non ci dai notizie?

#3655si è un supersintomo purtroppo...che ha colpito anche me...ma x fortuna sono un paio di giorni che mi sento un pò più libera..speriamo non ritorni...lunaspina ha scritto:Lanterna, evviva le beta!![]()
![]()
Eh, temo di sì... io a fasi alterne un po' ci soffro ancora...moonlight ha scritto:Parlando di me...ma l'aerofagia è un sintomo? Mi sento un palloncino ormai da settimane...
stellì..allora incrocini x venerdì XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX io ce l'ho il pomeriggio
#3656Visita di controllo andata benissimo.
La fagiolina pesa 1200 gr ed è poco sopra alla curva media di crescita. Penso sia un po' più grande di Beatrice.
Tra un mesetto faremo la biometrica.
Per quanto riguarda i nomi, Sveva dovrebbe essere uscito dalla lista. A Chiara in ufficio hanno messo delle nuove bottiglie di acqua minerale che si chiamano proprio Sveva... non si può fare...
Aurora, Benedetta, Costanza e Sofia, in semplice ordine alfabetico.
La mia scaletta è:
1 - Benedetta
2 - Costanza
3 - Aurora
4 - Sofia
La fagiolina pesa 1200 gr ed è poco sopra alla curva media di crescita. Penso sia un po' più grande di Beatrice.
Per quanto riguarda i nomi, Sveva dovrebbe essere uscito dalla lista. A Chiara in ufficio hanno messo delle nuove bottiglie di acqua minerale che si chiamano proprio Sveva... non si può fare...

Aurora, Benedetta, Costanza e Sofia, in semplice ordine alfabetico.
La mia scaletta è:
1 - Benedetta
2 - Costanza
3 - Aurora
4 - Sofia
#3657BeneSteve1973 ha scritto:Visita di controllo andata benissimo.

Steve1973 ha scritto:Per quanto riguarda i nomi, Sveva dovrebbe essere uscito dalla lista. A Chiara in ufficio hanno messo delle nuove bottiglie di acqua minerale che si chiamano proprio Sveva... non si può fare...![]()
![]()
![]()

Quoto la tua scalettaSteve1973 ha scritto:La mia scaletta è:
1 - Benedetta
2 - Costanza
3 - Aurora
4 - Sofia

#3658dai un abbraccione a chiara
sofia e aurora sono i miei preferiti.....
e poi beatrice e sofia come coppia suona proprio bene

sofia e aurora sono i miei preferiti.....

e poi beatrice e sofia come coppia suona proprio bene

Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
#3659Io dovrei averla alle 9.30Lanternarossa ha scritto: stellì..allora incrocini x venerdì XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX io ce l'ho il pomeriggio

@Steve! bene per la visita!!!!

#3660Stamattina, visto il clima in peggioramento, non sapevo cosa mettermi, e ho dovuto ripiegare su un paio di pantaloni premaman comprati nella scorsa gravidanza. A parte che la fascia mi va ancora enorme, ma ho notato che mi vanno larghi di fianchi...
Eppure sono sicura che quando li ho comprati erano perfetti... Possibile? Possibile che tra volta e l'altra ci sia tutta questa differenza nella "distribuzione" delle misure? A me pareva addirittura che dopo il parto i fianchi mi fossero rimasti un bel po' più larghi di prima...

Eppure sono sicura che quando li ho comprati erano perfetti... Possibile? Possibile che tra volta e l'altra ci sia tutta questa differenza nella "distribuzione" delle misure? A me pareva addirittura che dopo il parto i fianchi mi fossero rimasti un bel po' più larghi di prima...