da betty_boop
A me CK è l'unico marchio che piace quasi sempre... infatti mi sono presa una borsa in USA, che è praticamente l'unica cosa che mi sono comprata assieme a una felpa di Hollister.
Sarà che è l'unico che ha dei prezzi per me accettabili, borse a 300 euro o dollari che siano non le prendo nemmeno in considerazione (idem per l'abbigliamento), ma è proprio perchè non ne ho mai sentito il bisogno, per me se spendo 100 euro per una borsa è già uno sproposito, ma questo ovviamente vale per me e capisco che ci sia chi noti la differenza, io no e oltretutto dopo un po' mi stanco delle cose, quindi che durino 10 anni non mi interessa, quindi nel mio caso sarebbero soldi buttati.
Ad ogni modo non mi sembra che ck e benetton siano proprio alla stessa stregua in USA, sono stata in diversi outlet e i prezzi e la presentazione dei prodotti ck e benetton erano molto diversi, per non parlare poi del design, benetton mi sembra ormai che faccia le stesse cose da decenni. Ck non sarà il più particolare o avanzato nel settore, ma di certo ha linee un po' più attuali.
Io tutta questa differenza di prezzo Italia-USA con Hilfigher non l'ho trovata, ho preso una borsa minuscola per mia nonna e non è che me l'abbiano proprio regalata, certo costava di meno che qui in Italia, ma ho comprato comunque in un outlet, lo sconto me lo aspetto, come me lo aspetterei qui in Italia.
Invece per Ralph Lauren, quantomeno per la questione polo, confermo, lì una polo costa 48 dollari, qui uno sproposito.
Sono rimasta basita dal doppio marchio Hollister/Abercrombie. Sono entrata nei due negozi in un outlet e avevano le stesse identiche cose, lo stesso identico design, gli stessi identici tessuti. Identici eh, non simili. Ho anche chiesto a un commesso se i due marchi fossero collegati e mi ha risposto di sì, che però Abercrombie era la linea top. Però ve lo giuro, avevano per la gran parte le stesse cose, capirei se abercrombie avesse cose diverse, più curate, con delle linee più fighette, ma lì erano proprio prodotti identici, cambiava il marchio sulla felpa/maglietta e basta.
Da abercrombie una felpa costava 80 dollari, da Hollister poco più della metà. Ora scusatemi, ma io non capirò mai chi si compra quella di abercrombie pagandola parecchio di più, quando il tipo di tessuto e il modello sono identici, solo che su una c'è un marchio e sull'altra un altro... o meglio, lo capirei al massimo se lo facesse un 16enne che pensa che uno faccia più figo, ma oltre l'adolescenza mi sembra una cosa totalmente idiota...