Real... un abbraccio alla tua amica e...fra poco, con calma....anche una bella lavata di testa !!
sinceramente, ma avevo pudore a scriverlo, se uno considera che 1 su 3 (dicono degli embrio in eta avanzata...non delll embrio ma della primipara....) non ce la fa.... non mi stupisce... e che spesso si fanno le analisi, a mio avviso, troppo presto... e crolla il mondo addosso (disse colei che rimando il test fino a quando la decisione era gia comunque presa)
Re: In che stato sei?
#3662in questo caso però, se possibile, una nota positiva c'è, o meglio c'era...speriamo che lei riesca alla fine a coglierla!dammispazio ha scritto:Real... un abbraccio alla tua amica e...fra poco, con calma....anche una bella lavata di testa !!
sinceramente, ma avevo pudore a scriverlo, se uno considera che 1 su 3 (dicono degli embrio in eta avanzata...non delll embrio ma della primipara....) non ce la fa.... non mi stupisce... e che spesso si fanno le analisi, a mio avviso, troppo presto... e crolla il mondo addosso (disse colei che rimando il test fino a quando la decisione era gia comunque presa)
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3663gia, la nota positiva e' la prova tangibile che c'ha alle mani un demente, come se il fatto che stesse con un' altra non bastasse... che vuoi son dettagliSil70 ha scritto: in questo caso però, se possibile, una nota positiva c'è, o meglio c'era...speriamo che lei riesca alla fine a coglierla!
io direi, periodo di convalescenza, che mi pare il minimo...ma poi una bella ramanzina ci sta tutta, secondo me ne avra anche bisogno...che sia la svolta no?
se lo smolla subito fa ancora in tempo a trovare qualcuno e procreare.... se perde questi preziosi anni poi s'attacca al tram
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always
less is more, always
#3664quoto tutto!
e se non trova nessuno...meglio soli che accompagnati così!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3665Real, un abbraccio a te e alla tua amica, spero che quanto è successo l'aiuti a capire cosa vuole davvero 

The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
Sfacciatissima compromessa
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
Sfacciatissima compromessa
#3666Sil70 ha scritto:quoto tutto!
inzomma

less is more, always
less is more, always
#3667per me si! 

#3668capisco la perplessitàdammispazio ha scritto:Sil70 ha scritto:quoto tutto!
inzomma
ma con una persona del genere (il compagno dell'amica di real) al proprio fianco si è soli lo stesso

"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it
http://iod.forumfree.it
#3669parole sante
e che io drifra mi sono oramai dimenticata di quanto possono scassare i maroni

less is more, always
less is more, always
#3670molto, te lo assicuro!dammispazio ha scritto:parole sante

#3671realexa ha scritto:non lo so. Credo di sì. lei è troppo debole. Ma adesso io ho il numero di lui. E lui ora sa che io soSil70 ha scritto:ma pensi che torneranno insieme?realexa ha scritto:grazie, ragazze.
Io mi sento sollevata e non ne vado orgogliosa. Mi fa rabbia però che qualcun altro si senta liberato la coscienza da tutto. Ma credo che non si possa sempre farla franca dalle proprie responsabilità. prima o poi accadrà che ci sbatterà contro

http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
#3672Se tornassero assieme in ogni caso regalagli una bella scatola di

#3673Dierre, lo dico io e non sono sola!
ma lo penso davvero...
ok stare con gli stronxetti a 20 anni....ma ad una certa età può bastare no?
ma lo penso davvero...
ok stare con gli stronxetti a 20 anni....ma ad una certa età può bastare no?

#3674hai ragione DierreDIERRE ha scritto:
Chi dice "meglio soli" son sempre quelli che non lo sono però.
e sinceramente mi stanno tutti amabilmente sul caxxo
perche in ogni relazione che duri esiste il compromesso invece a sentirli parlare son tutti fighi tutti che loro quelle cose non le accetterebbero mai ed allora melio soli
non e' che se uno e' stato coerente poi alla fine vince qualcosa
anzi
ma proprio anzi!
less is more, always
less is more, always
#3675ma una relazione che dura è frutto di compromessi, ci mancherebbe...
ma nella storia dell'amica di Real che compromesso ci può essere?!
a meno che lei non dica io voglio questo dalla vita, ed allora ok...
se ti sta bene quello che ti viene dato, il problema non sussiste!
io ci sono stata da sola...e ad un certo punto è stata davvero una liberazione!
ma nella storia dell'amica di Real che compromesso ci può essere?!
a meno che lei non dica io voglio questo dalla vita, ed allora ok...
se ti sta bene quello che ti viene dato, il problema non sussiste!
io ci sono stata da sola...e ad un certo punto è stata davvero una liberazione!