Re: Sposine e Sposini esauriti 2013

ma segnaposto e bomboniera devi proprio farli?
non puoi regalare sacchetti di confetti e via andare?
negli ultimi anni ho visto che va molto fare una "ricca confettata" e lasciare a disposizione degli invitati dei sacchetti carini x portarsi a casa i confetti nei gusti preferiti
alla fine dovrebbe essere una cosa + scenografica ed economica rispetto alle bombo (che i giovani magari non apprezzerebbero allo stesso modo)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

lunaspina ha scritto:Una delle voci di spesa più consistenti è il ristorante... voi un preventivo l'avete fatto? Che menu avete previsto?

Lì anche taglio...non incide.
Il mio papi ha deciso che è il regalo di nozze.
Io facevo una roba con amici e genitori, molto "economica" (se di economico si può parlare per un matrimonio)
ma lui s'è offerto di pagare se chiamavo anche i parenti.

è svenuto quando gli ho detto che era un +40persone...però ormai aveva dato la sua parola :lol: :lol:

@chiaretta
I segnaposto in realtà sono un MUST che dobbiamo (e vogliamo fare) perchè li facciamo a tutti gli eventi che organizziamo con l'associazione motociclistica.
Le bomboniere....in realtà volevamo fare la "maglietta evento" come facciamo per i motoraduni..ma ci costa quasi 6€ a maglietta...e poi non devo farne 60 (a famiglia) ma 100 a persona.....ed è decisamente troppo.

I confetti, 3 a testa nel sacchettino (che confeziono io) e via.
Tanto finiscono nella pattumiera di solito.
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

Zawa ha scritto:I segnaposto in realtà sono un MUST che dobbiamo (e vogliamo fare) perchè li facciamo a tutti gli eventi che organizziamo con l'associazione motociclistica.
Le bomboniere....in realtà volevamo fare la "maglietta evento" come facciamo per i motoraduni..ma ci costa quasi 6€ a maglietta...e poi non devo farne 60 (a famiglia) ma 100 a persona.....ed è decisamente troppo.

:oops: non ho capito
i segnaposto li fate perchè sono un vostro tratto caratteristico e ok, capisco che non si possa limare su questo
non ho capito la cosa delle "magliette evento", le fate o no? io farei due conti e lascerei perdere del tutto le bomboniere, specie se la maggior parte degli invitati è giovane, come credo di ricordare
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

elicita ha scritto:
Lightblue ha scritto:
Questo è realizzato dai miei fotografi e come vedi lo stile è molto simile!
http://www.matrimonio.com/fotografo-mat ... ideos/8669
Scusa Light ma questo video mi ha fatto esplodere in una sonorissima risata in ufficio :lol:
Guardate al minuto 1:05 in alto a destra c'è una tipa ripresa proprio nel momento poco felice in cui si dà una sistematina alle mutande nel didietro :lol: :lol: :lol:

Realistico però! :mrgreen:
Non l avevo guardato con attenzione! :D

Zawa 4 euro per una partecipazione mi sembrano davvero troppi! :|
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

chiaretta ha scritto:
Zawa ha scritto:I segnaposto in realtà sono un MUST che dobbiamo (e vogliamo fare) perchè li facciamo a tutti gli eventi che organizziamo con l'associazione motociclistica.

:oops: non ho capito
i segnaposto li fate perchè sono un vostro tratto caratteristico e ok, capisco che non si possa limare su questo
non ho capito la cosa delle "magliette evento", le fate o no? io farei due conti e lascerei perdere del tutto le bomboniere, specie se la maggior parte degli invitati è giovane, come credo di ricordare
non le faccio le magliette perchè mi costano troppo (6 euro l'una) e volevo spendere meno.

In +....gli amici le capirebbero....i parenti no

@Light: parlo di partecipazioni fatte a mano e scritte a mano.
Cmq a me non interessano perchè le faccio a mano e scrivo a mano...ma da me.
Devo solo trovare una carta che mi piace e che renda bene. (e ci vado sabato a cercarla)
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

che papà all'antica!
..............come il mio...che volle per forza pagare il vestito.... dovetti mentire sul prezzo per non fargli tirare fuori tutti quei soldi! :oops:
comunque, sei già..se vuoi...fortunata che voglia pagare lui la festa, che è il conto piu salato del matrimonio!

poi, il link non mi fa vedere nulla :(

confetti, mandorla? o gusti? bianchi o colorati?
Immagine