ma segnaposto e bomboniera devi proprio farli?
non puoi regalare sacchetti di confetti e via andare?
negli ultimi anni ho visto che va molto fare una "ricca confettata" e lasciare a disposizione degli invitati dei sacchetti carini x portarsi a casa i confetti nei gusti preferiti
alla fine dovrebbe essere una cosa + scenografica ed economica rispetto alle bombo (che i giovani magari non apprezzerebbero allo stesso modo)
Re: Sposine e Sposini esauriti 2013
#3662lunaspina ha scritto:Una delle voci di spesa più consistenti è il ristorante... voi un preventivo l'avete fatto? Che menu avete previsto?
Lì anche taglio...non incide.
Il mio papi ha deciso che è il regalo di nozze.
Io facevo una roba con amici e genitori, molto "economica" (se di economico si può parlare per un matrimonio)
ma lui s'è offerto di pagare se chiamavo anche i parenti.
è svenuto quando gli ho detto che era un +40persone...però ormai aveva dato la sua parola

@chiaretta
I segnaposto in realtà sono un MUST che dobbiamo (e vogliamo fare) perchè li facciamo a tutti gli eventi che organizziamo con l'associazione motociclistica.
Le bomboniere....in realtà volevamo fare la "maglietta evento" come facciamo per i motoraduni..ma ci costa quasi 6€ a maglietta...e poi non devo farne 60 (a famiglia) ma 100 a persona.....ed è decisamente troppo.
I confetti, 3 a testa nel sacchettino (che confeziono io) e via.
Tanto finiscono nella pattumiera di solito.
#3663Scusa Light ma questo video mi ha fatto esplodere in una sonorissima risata in ufficioLightblue ha scritto:
Questo è realizzato dai miei fotografi e come vedi lo stile è molto simile!
http://www.matrimonio.com/fotografo-mat ... ideos/8669

Guardate al minuto 1:05 in alto a destra c'è una tipa ripresa proprio nel momento poco felice in cui si dà una sistematina alle mutande nel didietro

#3664Zawa ha scritto:I segnaposto in realtà sono un MUST che dobbiamo (e vogliamo fare) perchè li facciamo a tutti gli eventi che organizziamo con l'associazione motociclistica.
Le bomboniere....in realtà volevamo fare la "maglietta evento" come facciamo per i motoraduni..ma ci costa quasi 6€ a maglietta...e poi non devo farne 60 (a famiglia) ma 100 a persona.....ed è decisamente troppo.
Tanto finiscono nella pattumiera di solito.

i segnaposto li fate perchè sono un vostro tratto caratteristico e ok, capisco che non si possa limare su questo
non ho capito la cosa delle "magliette evento", le fate o no? io farei due conti e lascerei perdere del tutto le bomboniere, specie se la maggior parte degli invitati è giovane, come credo di ricordare
#3665Zawa, scusa, ma una bella maglietta segnaposto e niente bomboniera?
ciccia

[url=http://tickers.mammole.it/]
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

[url=http://tickers.mammole.it/]

psw in mp
#3666elicita ha scritto:Scusa Light ma questo video mi ha fatto esplodere in una sonorissima risata in ufficioLightblue ha scritto:
Questo è realizzato dai miei fotografi e come vedi lo stile è molto simile!
http://www.matrimonio.com/fotografo-mat ... ideos/8669![]()
Guardate al minuto 1:05 in alto a destra c'è una tipa ripresa proprio nel momento poco felice in cui si dà una sistematina alle mutande nel didietro![]()
![]()
Realistico però!

Non l avevo guardato con attenzione!

Zawa 4 euro per una partecipazione mi sembrano davvero troppi!

#3667non le faccio le magliette perchè mi costano troppo (6 euro l'una) e volevo spendere meno.chiaretta ha scritto:Zawa ha scritto:I segnaposto in realtà sono un MUST che dobbiamo (e vogliamo fare) perchè li facciamo a tutti gli eventi che organizziamo con l'associazione motociclistica.
Tanto finiscono nella pattumiera di solito.non ho capito
i segnaposto li fate perchè sono un vostro tratto caratteristico e ok, capisco che non si possa limare su questo
non ho capito la cosa delle "magliette evento", le fate o no? io farei due conti e lascerei perdere del tutto le bomboniere, specie se la maggior parte degli invitati è giovane, come credo di ricordare
In +....gli amici le capirebbero....i parenti no
@Light: parlo di partecipazioni fatte a mano e scritte a mano.
Cmq a me non interessano perchè le faccio a mano e scrivo a mano...ma da me.
Devo solo trovare una carta che mi piace e che renda bene. (e ci vado sabato a cercarla)
#3668http://www.packagingonline.it/product_i ... hor8aoclb3
e se io ci metto, come bomboniera..
Un cestino come questo, con dentro un sacchettino di juta coi confetti...
e qualcos'altro, tipo un bulbo o veramente la piantina di edera come pensavo...
quanto costano i confetti??
e se io ci metto, come bomboniera..
Un cestino come questo, con dentro un sacchettino di juta coi confetti...
e qualcos'altro, tipo un bulbo o veramente la piantina di edera come pensavo...
quanto costano i confetti??
#3669cmq finora facendo un conto spannometrico e mettendoci dentro quello che mi viene in mente..
e quelli che credo siano i prezzi...
mi viene 8mila tutto, escluso il ricevimento
In totale...15mila in un giorno....PUFF (anche se quasi metà non sono miei)
non mi ci fate pensare
e quelli che credo siano i prezzi...
mi viene 8mila tutto, escluso il ricevimento

In totale...15mila in un giorno....PUFF (anche se quasi metà non sono miei)
non mi ci fate pensare

#3670Noi in totale abbiamo speso sui 17-18000, e non è che abbiamo proprio abbondato.
15000 mi sembra buono.
(poi è tutto relativo, eh... buono per essere un matrimonio
)
15000 mi sembra buono.
(poi è tutto relativo, eh... buono per essere un matrimonio

#3671Zawa verifica bene la disponibilità di quel sito... Avevo ordinato delle scatoline per i segnaposto...
Fortunatamente ho chiamato, nonostante la conferma mi sarebbero arrivate dopo il matrimonio!
Fortunatamente ho chiamato, nonostante la conferma mi sarebbero arrivate dopo il matrimonio!

#3672che papà all'antica!
..............come il mio...che volle per forza pagare il vestito.... dovetti mentire sul prezzo per non fargli tirare fuori tutti quei soldi!
comunque, sei già..se vuoi...fortunata che voglia pagare lui la festa, che è il conto piu salato del matrimonio!
poi, il link non mi fa vedere nulla
confetti, mandorla? o gusti? bianchi o colorati?
..............come il mio...che volle per forza pagare il vestito.... dovetti mentire sul prezzo per non fargli tirare fuori tutti quei soldi!

comunque, sei già..se vuoi...fortunata che voglia pagare lui la festa, che è il conto piu salato del matrimonio!
poi, il link non mi fa vedere nulla

confetti, mandorla? o gusti? bianchi o colorati?
#3673via, do un'occhiata
novita di rilievo?
oltre hai scelto l abito?
novita di rilievo?
oltre hai scelto l abito?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always
less is more, always
#3674Zawa mi sta venendo in mente un ingrosso che porebbe fare al caso tuo, ma bisogna avere la partita iva e controllano anche il settore di appartenenza.
The sisterhood of The Calf 37
#3675idee (non vedo cosa intendevi tu per cestino)
1- lino grezzo
2- juta
3- juta
per 100 persone ti servono circa 4 kg di confetti, calcolando una media di 5 confetti a persona.
qui ci sono confetti a meno di 10 €/kg : http://www.denarodistribuzione.it/
1- lino grezzo

qui ci sono confetti a meno di 10 €/kg : http://www.denarodistribuzione.it/
Ultima modifica di ganesha il 20/03/13 15:57, modificato 2 volte in totale.