Sere i piedi in due scarpe non si possono tenere

Ti devi decidere o con noi o con loro!

Sil e 13,brave! Non mi deludete mai

Moderatore: Steve1973
Con la torta di mele mi hai conquistata, ma dopo passo da 13 per il cicchino, il muffin al cioccolato invece ve lo lascio, o me lo porto via per la pupacapperugiola ha scritto:rilancio....sperando di convincere qualche nuovo seguace,con una torta di mele dolce ,dolce![]()
sto con quelle del tè... ma solo perchè pane e marmellata ha vinto su bombolone alla cremarosdev ha scritto:E guerra sia!![]()
Sere i piedi in due scarpe non si possono tenere![]()
Ti devi decidere o con noi o con loro!![]()
![]()
che amarezza!serenen ha scritto: sto con quelle del tè... ma solo perchè pane e marmellata ha vinto su bombolone alla crema
sil pace? uniamo i tavoli?Sil70 ha scritto:che amarezza!serenen ha scritto: sto con quelle del tè... ma solo perchè pane e marmellata ha vinto su bombolone alla crema
serenen ha scritto:sto con quelle del tè... ma solo perchè pane e marmellata ha vinto su bombolone alla cremarosdev ha scritto:E guerra sia!![]()
![]()
ma certo....al nostro si gode però!capperugiola ha scritto:sil pace? uniamo i tavoli?Sil70 ha scritto:che amarezza!serenen ha scritto: sto con quelle del tè... ma solo perchè pane e marmellata ha vinto su bombolone alla crema
smack,smack,smack![]()
sil pace? uniamo i tavoli?
smack,smack,smack![]()
![]()
sil...dipende da come vuoi goderema certo....al nostro si gode però!![]()
![]()
![]()
puoi dirlo forte silma certo....al nostro si gode però!
capperugiola ha scritto:sil pace? uniamo i tavoli?
smack,smack,smack![]()
ma certo....al nostro si gode però!![]()
![]()
![]()
sil...dipende da come vuoi godere![]()
al cuor non si comanda...13 febbraio ha scritto:serenen ha scritto:sto con quelle del tè... ma solo perchè pane e marmellata ha vinto su bombolone alla cremarosdev ha scritto:E guerra sia!![]()
![]()
seretu mi sta diludendo
![]()
rosdev ha scritto:sere tradimento!
non me lo sarei mai aspettata da te![]()
sig sob sig![]()
puoi dirlo forte silma certo....al nostro si gode però!![]()
però per piacere il metro lascialo a casa a sto giro![]()