Tu vai ad occhio opesi quello che prepari?
Moderatore: Steve1973
ma sono tranquillacanarino ha scritto:tide, tra un po' crepa come una bella pesca matura...
Tide io sono nata di 4.250 kg...............tidelady ha scritto:ma sono tranquillacanarino ha scritto:tide, tra un po' crepa come una bella pesca matura...
vedo che cresce e sta bene
solo che mi "stupisco" che non vuole più cibo
certo che sei tranquilla, però sei (e ci siamo passati tutti in questa fase) mamma della prima bimba e giustamente piena di 10.000 attenzionitidelady ha scritto:ma sono tranquillacanarino ha scritto:tide, tra un po' crepa come una bella pesca matura...
vedo che cresce e sta bene
solo che mi "stupisco" che non vuole più cibo
Tide Emma adesso mangia di più molto di più di prima... ho iniziato a mettere più pasta e più brodo (siamo a 250 ml di brodo con 4 cucchiai di pasta, più 5 cucchiai di passato e un omo di formaggino la sera) perché la piccola aveva ancora fame e si faceva capire... i segnali li ho riconosciuti perché:tidelady ha scritto: lei mette peso, cresce, sta bene, ma non ne vuole sentire di aumentare dosi
le vostre/i come si comportano???
diciamo che dopo la pappa ci scappa sempre qualche stuzzichino dei nostri, o un panino ecc...
parlo proprio di quantità del cibo che considero pranzo o cena
io personalemente prenderei l'aereocherry ha scritto:
Vi prego aiutatemi datemi dei consigli anche pratici su come organizzarmi per il viaggio, grazie
io non voglio aumetate la dose, mi chiedeso se era "normale" il fatto che non chiedesse più cibo rispetto a quando aveva 6 mesipicci ha scritto:Tide Emma adesso mangia di più molto di più di prima... ho iniziato a mettere più pasta e più brodo (siamo a 250 ml di brodo con 4 cucchiai di pasta, più 5 cucchiai di passato e un omo di formaggino la sera) perché la piccola aveva ancora fame e si faceva capire... i segnali li ho riconosciuti perché:tidelady ha scritto: lei mette peso, cresce, sta bene, ma non ne vuole sentire di aumentare dosi
le vostre/i come si comportano???
diciamo che dopo la pappa ci scappa sempre qualche stuzzichino dei nostri, o un panino ecc...
parlo proprio di quantità del cibo che considero pranzo o cena
1. finisce tutto il 8 minuti netti
2. continua a fare le feste al piatto anche quando questo è vuoto
Inoltre ho notato che da quando gattona ha molta più fame!
Però se Alessia la vedi tranquilla e contnua a prendere peso perché vuoi amentare la dose?
![]()