bradipa66 ha scritto:
mugugna e bofonchia ma si rassegna:
la piccola è la sua cocchina
al figlio maschio primogenito invece scassa i maroni per tutto: come la 13 potrebbe ben spiegare, il più tipico dei clichè, temo
la spiaggia dove ero doveva essere proprio un osservatorio privilegiato, dopo le prodezze dell'angelico Gabriele, ecco una piccola osservazione sui padri tutta per te.
protagonisti: giovane padre, sui 30, nessuna traccia di madre, già completamente schiavo della figlioletta Emma, età stimata intorno ai 3 anni, la seconda (?

) protagonista. a un certo punto la giovane e già molto promettente Emma decide di seguire sua sponte l'amichetta Julie [i nomi che vanno qui li commentiamo un'altra volta, conosco una decenne Cheyenne....

] e il babbo, cercando di imprimere al suo tono un'autorità che era ben lungi dall'avere "sì, ma emma, mica mi hai chiesto il permesso

" e lei, ma con un'aria di sufficienza, di chi
sa di avergli avvinto per sempre il cuore con artigli d'acciaio "posso andare a giocare con J. papà?" "sì ma non mi va che ti prendi su e te ne vai via così...." e intanto la giovine emma si stava già facendo i c. suoi....
me lo sono visto fra 10 anni, anche lui a scrutare il cell. o quel che sarà, pregando dio che si faccia viva.....
https://www.youtube.com/watch?v=vdRBXAco83s
del rapporto fra junior e senior un'altra volta
edit

:Ros benissimo per il figliuolo !

un aulin.....