Re: Mamme e Papà 2011

Steve, quoto la tua scaletta di nomi!!

Benedetta era uno dei miei preferiti (se avessi avuto una femmina... :cry: ) e conosco una bimba che si chiama Costanza ed è bellissima (sarà anche questo che ci influenza... 8) )
Sveva :? lo trovo un po' troppo snob :roll: quindi approvo anche questa scelta :wink:
Simona

lunaspina ha scritto:Stamattina, visto il clima in peggioramento, non sapevo cosa mettermi, e ho dovuto ripiegare su un paio di pantaloni premaman comprati nella scorsa gravidanza. A parte che la fascia mi va ancora enorme, ma ho notato che mi vanno larghi di fianchi... :shock: :shock:
Eppure sono sicura che quando li ho comprati erano perfetti... Possibile? Possibile che tra volta e l'altra ci sia tutta questa differenza nella "distribuzione" delle misure? A me pareva addirittura che dopo il parto i fianchi mi fossero rimasti un bel po' più larghi di prima...
Luna non è che magari li avevi presi "più avanti" con le settimane?
cmq tutti mi dicono che ogni gravidanza è a sè :wink:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

stelli80 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Stamattina, visto il clima in peggioramento, non sapevo cosa mettermi, e ho dovuto ripiegare su un paio di pantaloni premaman comprati nella scorsa gravidanza. A parte che la fascia mi va ancora enorme, ma ho notato che mi vanno larghi di fianchi... :shock: :shock:
Eppure sono sicura che quando li ho comprati erano perfetti... Possibile? Possibile che tra volta e l'altra ci sia tutta questa differenza nella "distribuzione" delle misure? A me pareva addirittura che dopo il parto i fianchi mi fossero rimasti un bel po' più larghi di prima...
No, sono stati i secondi che ho comprato, e li ho nelle foto di Pasqua (che nel 2009 era verso la metà di aprile)... come settimane ci siamo...
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

lunaspina ha scritto:
stelli80 ha scritto:
No, sono stati i secondi che ho comprato, e li ho nelle foto di Pasqua (che nel 2009 era verso la metà di aprile)... come settimane ci siamo...
Allora inizia a ringraziare :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen:
Immagine

stelli80 ha scritto:
lunaspina ha scritto:
stelli80 ha scritto:Luna non è che magari li avevi presi "più avanti" con le settimane?
Allora inizia a ringraziare :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen:
:lol: :lol:
Anche questo è vero :lol: :lol:

L'unico guaio è che ora che è mezzas tagione non ho niente da mettermi :?
Immagine
Immagine
Immagine

luna stavo pensando.. hai le dpp molto vicine! non è che hai tenuto qualche vestito che ti mettevi con lorenzo?
hai la fortuna di vivere la nuova pancia negli stessi mesi praticamente! :D

stivvvv io voto per benedetta poi costanza :wink:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Luna per me infatti hai avuto "coraggio" anche a pensare di affrontare nuovamente l'estate con il pancione :wink:
Io nei limite del possibile vorrei evitare di partorire di nuovo a settembre...poi, come si sa, non siamo noi a decidere, quindi se capiterà di nuovo ben venga comunque!
Immagine
Immagine

stellina ha scritto:Luna per me infatti hai avuto "coraggio" anche a pensare di affrontare nuovamente l'estate con il pancione :wink:
Io nei limite del possibile vorrei evitare di partorire di nuovo a settembre...poi, come si sa, non siamo noi a decidere, quindi se capiterà di nuovo ben venga comunque!
stellina non dire così che mi fai preoccupare :shock: :shock: :shock:
Immagine

loremir77 ha scritto:luna stavo pensando.. hai le dpp molto vicine! non è che hai tenuto qualche vestito che ti mettevi con lorenzo?
hai la fortuna di vivere la nuova pancia negli stessi mesi praticamente! :D
Lore, ho tenuto tutto! Il problema è che nonostante le gravidanze siano perfettamente parallele la roba di allora mi va enorme :shock: :shock:
Immagine
Immagine
Immagine

Buon pomeriggio mammottole!
Come state oggi?
Luna mi spiace che continui ad avere nausee...sicuramente saranno gli strascichi dai!Spero che presto passi tutto!
Stelli e Lanterna...XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX per le vostre visite di venerdì!
Luna sei fortunata...evidentemente questa volta i fianchi non si stanno allargando tanto. Beata te......
Immagine

Nooooo stelli non ti devi preoccupare!
Solo che non posso negarti che il pancione di otto mesi in agosto si sente, e se sei incinta del primo poco male, quando sei stanca ti riposi e ciao, ma pancione e bimba non ancora treenne da accudire è un binomio che possibilmente vorrei evitare :lol:
Tranquilla che arriverai a settembre in formissima :wink:
Immagine
Immagine

stellina ha scritto:Luna per me infatti hai avuto "coraggio" anche a pensare di affrontare nuovamente l'estate con il pancione :wink:
Stellina, ti dovessi dire... io così sono stata contenta. La dpp a ottobre per me è stata perfetta. Mi è piaciuto vivere l'estate col pancione in evidenza e non avere la scocciatura di dover scegliere tra girare tutto l'inverno coi giacconi slacciati perchè la pancia non ci entra dentro e ricomprarli oversize per poi farli finire in fondo all'armadio. Per non parlare dell'eventualità di farsi tutto il periodo delle nausee tra Natale e Capodanno, o peggio ancora durante le ferie estive, magari proprio durante la permanenza in albergo al mare :shock: :shock:
Il mese di agosto è stato faticoso, non di no, e certamente i bimbi che nascono in autunno devono affontare da piccolissimi la stagione fredda. Però in questo modo la prima volta che abbiamo portato Lory al mare era già praticamente svezzato, abbastanza grandicello da apprezzare la spiaggia e il mare...
Sinceramente ho trovato più "pro" che "contro" :)

Poi, sul fatto di gestire ad agosto pancione e bimbo "non-ancora-duenne", ti sprò dire :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine

Nono ma io con la prima gravidanza problemi non ne ho avuti, nè per l'abbigliamento, nè per altre cose, però ricordo che in agosto ero molto affaticata e riposavo spesso (facevo delle dormite superlative!) , con la bimba non potrei farlo o comunque mi sembrerebbe di togliere del tempo. Per quanto riguarda la gravidanza in inverno io ho messo via un po' di roba di una mia amica più grossa di me "dovesse servire".
La gestione del neonato invece non mi da pensiero in nessun periodo dell'anno, trovo che ogni periodo abbia i suoi pro, è bello portarli al mare già semisvezzati e brillanti, ma anche portare dei batuffolini puffosi in carrozzina :wink:
Immagine
Immagine

ottime le notizie di steve!!
e anche quelle di luna sulla roba premaman enorme, almeno un lato positivo queste nausee continue l'hanno avuto :D
stellina ha scritto:Nono ma io con la prima gravidanza problemi non ne ho avuti, nè per l'abbigliamento, nè per altre cose, però ricordo che in agosto ero molto affaticata e riposavo spesso (facevo delle dormite superlative!) , con la bimba non potrei farlo o comunque mi sembrerebbe di togliere del tempo. Per quanto riguarda la gravidanza in inverno io ho messo via un po' di roba di una mia amica più grossa di me "dovesse servire".
La gestione del neonato invece non mi da pensiero in nessun periodo dell'anno, trovo che ogni periodo abbia i suoi pro, è bello portarli al mare già semisvezzati e brillanti, ma anche portare dei batuffolini puffosi in carrozzina :wink:
oh, che discorso interessante :D
anche io voglio ripetere una gravidanza invernale col secondo figlio, perchè mi son trovata bene e perchè soffro molto il caldo (già svenivo a settembre/ottobre col pancino, figuriamoci in agosto col pancione!). L'unico neo è che M non vuole sentir parlare di riaprire i cantieri a fine maggio/giugno di quest'anno, per cui mi sa mi toccherà aspettare il 2012 :evil: (ma si sa, errare è umano...) :mrgreen:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo