Moderatore: Steve1973
anche io, a dire il veroAlexandra77 ha scritto:bradi ne avrei fatto a meno![]()
cappe antica, cappe antica...capperugiola ha scritto:adesso mi menerete,ma non trovate le unghie più carine se corte e al naturale,con dello smalto trasparente,almeno "per tutti i giorni"?![]()
bradipa66 ha scritto:anche io, a dire il veroAlexandra77 ha scritto:bradi ne avrei fatto a meno![]()
![]()
cappe antica, cappe antica...capperugiola ha scritto:adesso mi menerete,ma non trovate le unghie più carine se corte e al naturale,con dello smalto trasparente,almeno "per tutti i giorni"?![]()
simo ti faccio compagniasimo19691 ha scritto:bradipa66 ha scritto:anche io, a dire il veroAlexandra77 ha scritto:bradi ne avrei fatto a meno![]()
![]()
![]()
![]()
che fai?dammispazio ha scritto:domani parrucca, mi stavo dimenticando
cappe vuoi mettere il piacere di graffiare........... e la paura negli occhi.capperugiola ha scritto:adesso mi menerete,ma non trovate le unghie più carine se corte e al naturale,con dello smalto trasparente,almeno "per tutti i giorni"?![]()
dammispazio ha scritto:miiiii Mari, sei africana insideMARYANGY ha scritto:
io ne ho avute di eccessive ma oltre il limite del Trailer trash non sono andata
hai ragione pure te Mary,a questo non avevo pensatoMARYANGY ha scritto:cappe vuoi mettere il piacere di graffiare........... e la paura negli occhi.capperugiola ha scritto:adesso mi menerete,ma non trovate le unghie più carine se corte e al naturale,con dello smalto trasparente,almeno "per tutti i giorni"?![]()
Ci sono cose che nn hanno prezzo
io pure, per cui praticamente non lo metto maiRouge84 ha scritto:scure metto lo smalto un giorno si e l'altro pure