Maledetto Enel e maledetta me che nn leggo mai gli avvisi
Moderatore: Steve1973
MARYANGY ha scritto:Sto senza luce: Adesso come mi lavoStamattina che volevo far prima.
Maledetto Enel e maledetta me che nn leggo mai gli avvisi
La maledizione di Mary..porto gemellareSil70 ha scritto:e vai....pioggia di parti gemellari per le dipendenti Enel!![]()
![]()
ed io ti darò manforte con le stringate basse a punta!Rouge84 ha scritto:Risponderò con le all starscapperugiola ha scritto:sarà una dura lotta
io vado di tacco!capperugiola ha scritto:ed io ti darò manforte con le stringate basse a punta!Rouge84 ha scritto:Risponderò con le all starscapperugiola ha scritto:sarà una dura lotta
capperugiola ha scritto:non avevo dubbi MA![]()
Povero piccolo..scaldarlo sul pc a gas, no?MARYANGY ha scritto:Nn e' neanche il lavarsi e che pur essendo fumatrice nn ho neanche un accendino in casa, le ho tutte in macchina che e' a casa di mamma perché sto facendo dei lavori di carrozzeria. Di solito accendo le sigarette dal pc.
Ora Lory come fa: Reclama latte e Plasmon, ho tamponato con una merendina ma va vicino al biberon. Fortuna che son riuscita a fare il caffè per me
E a gas birba.... Solo che funziona a corrente.BirBa23 ha scritto:Povero piccolo..scaldarlo sul pc a gas, no?MARYANGY ha scritto:Nn e' neanche il lavarsi e che pur essendo fumatrice nn ho neanche un accendino in casa, le ho tutte in macchina che e' a casa di mamma perché sto facendo dei lavori di carrozzeria. Di solito accendo le sigarette dal pc.
Ora Lory come fa: Reclama latte e Plasmon, ho tamponato con una merendina ma va vicino al biberon. Fortuna che son riuscita a fare il caffè per me
..e oggi non fumi..meglio così..
Te le togli dopo la camminatona senza calze in un agosto assolato e ce le lanci?!Rouge84 ha scritto:Risponderò con le all starscapperugiola ha scritto:sarà una dura lotta
..Perti: risultato garantitoperticona ha scritto:Te le togli dopo la camminatona senza calze in un agosto assolato e ce le lanci?!Rouge84 ha scritto:Risponderò con le all starscapperugiola ha scritto:sarà una dura lotta![]()
![]()
![]()
![]()