Sil70 ha scritto:che te lo domandi a fare, fai come di solito, prendile entrambe!valery ha scritto:uff....sto pensando, prendo la cover o la custodia , per il lumia?

Moderatore: Steve1973
Sil70 ha scritto:che te lo domandi a fare, fai come di solito, prendile entrambe!valery ha scritto:uff....sto pensando, prendo la cover o la custodia , per il lumia?
ma il lumia ce l'hai intanto?valery ha scritto:uff....sto pensando, prendo la cover o la custodia , per il lumia?
avete ragione!!!!!capperugiola ha scritto:Sil70 ha scritto:che te lo domandi a fare, fai come di solito, prendile entrambe!valery ha scritto:uff....sto pensando, prendo la cover o la custodia , per il lumia?![]()
![]()
e allora sbizzarisciti!valery ha scritto:dietro è bianco e hai i bordi in alluminio.
ma sia la cover che la custodia lo coprirebbero.....
Sil70 ha scritto:e allora sbizzarisciti!valery ha scritto:dietro è bianco e hai i bordi in alluminio.
ma sia la cover che la custodia lo coprirebbero.....![]()
un bel fuxia?! rosso fragola? blu elettrico....
quotoAlexandra77 ha scritto:Sil70 ha scritto:e allora sbizzarisciti!valery ha scritto:dietro è bianco e hai i bordi in alluminio.
ma sia la cover che la custodia lo coprirebbero.....![]()
un bel fuxia?! rosso fragola? blu elettrico....
o tutte e tre![]()
![]()
Cruzer che????arianh ha scritto:io ho preso una cruzerlite dopo che ho trovato gran belle recensione per le manine come le mie... E' una specie di gomma/silicone, sottile, che dovrebbe riparare bene in caso di caduta... ovvio che ci vuole comunque c*lo.
Io col nero l'ho presa blu, ma per il bianco puoi scegliere il colore che vuoi!
stesso mio pensierovalery ha scritto:Cruzer che????arianh ha scritto:io ho preso una cruzerlite dopo che ho trovato gran belle recensione per le manine come le mie... E' una specie di gomma/silicone, sottile, che dovrebbe riparare bene in caso di caduta... ovvio che ci vuole comunque c*lo.
Io col nero l'ho presa blu, ma per il bianco puoi scegliere il colore che vuoi!