Sil70 ha scritto:ninna nanna creata appositamente da me per Sillina...
ninna nanna, ninna oh,
no, la ninna non la fo'!
io ti sbatto contro il muro,
così dormi di sicuro!!!
![]()
![]()
![]()

Moderatore: Steve1973
Sil70 ha scritto:ninna nanna creata appositamente da me per Sillina...
ninna nanna, ninna oh,
no, la ninna non la fo'!
io ti sbatto contro il muro,
così dormi di sicuro!!!
![]()
![]()
![]()
forse se parliamo di sport, la cosa cambia...kimikalli ha scritto: assolutamente no, ma lo sport deve piacere altrimenti non si impegnano quindi è tempo sprecato!quante volte gli adulti si iscrivono in palestra .... e poi non frequentano????
![]()
mio figlio (5 anni) ha scelto di fare sport....ma sto ancora aspettando che mi dica di no una volta...io mi rompo!
il che nel mio caso è avvenuto intorno ai 16 mesiVerderia ha scritto:amluci ha scritto:io sono stonatissima, ma nella mia testa Lui mi ama incondizionatamente perché sono la mamma e posso fare tutte le stecche che voglio
fino a quando finirà il bel tempo felice, lui ti guarderà e ti dirà: ABBBBBBBASTA, MA!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
chiaretta ha scritto:da allora siamo passati a dar da bere a tutti i suoi (numerosissimi) pelouches e stickers, poi beve lui, quindi si getta nel lettino a peso morto e s'addorme
questa è la strategia che mi piace di più!!!!conchicca ha scritto: Adesso la metto nel lettino e si arrangia lei a cantarsi quello che vuole. Poi ad un certo punto non si sente più e si addormenta
Verderia ha scritto: Io le canto
Arrorro' Mi Nino, è una ninnananna in spagnolo con un bel ritmo calmo che puoi andare avanti a cantare tipo 7-8 ore (dovresti trovarla facilmente su Youtube)
oppure la ninnananna dell'amore
http://www.infanziaweb.it/ninnananna/ni ... fabeto.htm
tu sei la mamma, lui ti ama incondizionatamente anche quando canti con parole sbagliateamluci ha scritto:e quando la imparo la ninna nanna dell'alfabeto?????????????????????? è difficilissima!Verderia ha scritto: Io le canto
Arrorro' Mi Nino, è una ninnananna in spagnolo con un bel ritmo calmo che puoi andare avanti a cantare tipo 7-8 ore (dovresti trovarla facilmente su Youtube)
oppure la ninnananna dell'amore
http://www.infanziaweb.it/ninnananna/ni ... fabeto.htm
![]()
![]()
Verderia ha scritto: tu sei la mamma, lui ti ama incondizionatamente anche quando canti con parole sbagliate![]()
![]()
Nel week end se riesco faccio un video esplicativoamluci ha scritto:chiaretta ha scritto:da allora siamo passati a dar da bere a tutti i suoi (numerosissimi) pelouches e stickers, poi beve lui, quindi si getta nel lettino a peso morto e s'addorme
ma fisicamente come avviene l'abbeveramento?? n: