Re: A che stai pensando?!?!?

paprina ha scritto::lol: :lol:

Tristissima :cry: :cry:

Ok momento tristezza finito.

Beh se ti guarda dalla testa ai piedi tu guardala lì, proprio lì e poi le dici "oh, a proposito, come fai a mantenerla così?! Sembra nuova"

la tipa guardera' anche lei li', proprio li'.

e' pure strabica.

alto rischio di equivoco :mrgreen:

:arrow: mary: rigiscan.

solito tuo equivoco sulla gamba :lol: :lol: :lol:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

e come funziona? Si mette veramente sulla gamba (lui ha detto attaccat sulla gamba, poi nn so se s'attacca in qualche altro punto).

Io sinceramente (e neanche mio marito) nn sapevo dell'esistenza di questo arnese, tant'è vero che ho pensato che avesse problemi cardio-vascolari (anche se poi la macchinetta, in questo caso, dovrebbe essere messa sul petto o braccio)
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

quoto.[/quote]

Aiuto me la sto facendo addosso dalle risate.
Scusate...é una storia triste ma paprina mi fa troppo ridere
Scusate...é una storia triste[/quote]

ma do la vedi triste?
Stiamo a parlare di un uomo che ha 5 anni in meno a mio marito (lei è un pò piu grande), nn stiamo a parlare di due 70enni (con tutto il rispetto per la fascia d'età).

E' vero a me F. fa tenerezza: però è veto che l'amore è cieco ma tu sugli occhi c'hai il San Daniele.

Per carità rispetto la scelta del dopo-matrimonio, ma in 3 anni .............. ma...............

:arrow: il dispositivo è stato consigliato dall'avvocato di F. per dimostrare che lui è uomo e quindi che l'addebito della separazione deve essere attribuito alla moglie.

Io intando sto ancora cercando come si chiama questo dispositivo[/quote]

Ahah scusa....non intendevo triste nel senso proprio del termine! Era in senso "ironico"...non so tradurre ora con un'altra parola :lol:

cioe', fatemi capire
lui ha dovuto attaccarsi il "coso" alla gamba per provare che il suo pisello funziona e che quindi non può essere attribuita a lui la colpa del fallimento del matrimonio? sto cassi, ma forse stanno cercando l annullamento della sacra ruota????
perche la separazione con addebito io sapevo che non esiste manco più

ora mi chiedo, lui ha un sacco di quattrini da perdere? immagino e spero di si perché altrimenti 12 anni senza dargliela non si spiega…. :roll:

Mary io non ho ancora capito che lavoro fai…. pero figo !
Ultima modifica di dammispazio il 23/05/14 23:50, modificato 2 volte in totale.
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

MARYANGY ha scritto:e come funziona? Si mette veramente sulla gamba (lui ha detto attaccat sulla gamba, poi nn so se s'attacca in qualche altro punto).Io sinceramente (e neanche mio marito) nn sapevo dell'esistenza di questo arnese, tant'è vero che ho pensato che avesse problemi cardio-vascolari (anche se poi la macchinetta, in questo caso, dovrebbe essere messa sul petto o braccio)

c'entra anche la gamba, ma confesso che ti ho un po' stuzzicata per la storia della terza coscia :wink: :lol:

http://www.giovannialei.it/patologie/di ... ettile.htm
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Ho visto le immagini del regiscan, effettivamente s'attacca sulla gamba, però sembra con un ecg, quindi credo che vada fatto all'istante e nn portato.

Cmq lui ha detto solo: "ma fatto soendere 500 euro per mettere un dispositivo alla gamba". Nn ha specificato

:arrow: No sil è quello postato da 13 perchè ha detto sulla gamba.

:arrow: Dammi lui l'unica cosa che ha è l'appartamento di 200mq, poi sta inguaiato (pensa che ha chiuso pure l'ambulatorio).
Nn so se esiste ancora l'addebito (l'ho scritto io addebito): lui ha solo detto me lo ha consigliato l'avvocato

Faccio il confessore spirituale, sto diventando prete :mrgreen: quindi confessatemi tutti i vostri peccati
Immagine

Immagine

- GANDHI -

dammispazio ha scritto:io stasera ho fatto una cosa che
neppure da adolescente
che hai fatto? hai visto le immagini del regascar (o come si chiama, me lo son scordato :oops: )
Immagine

Immagine

- GANDHI -