MARYANGY ha scritto:vabbè visto l'ora ci potrebbe pure stare.
Stavo giù con mio marito e i bimbi, orario di chiusura, quindi quasi più nessuno. Viene un suo collega (che nn fa più il veterinario ma l'informatore medico) che io conosco e visto che era tanto tempo che nn lo vedevo, per educazione, chiedo come va?
Nn risponde............. vabbè............... chiedo della consorte (ci siam sposati con 2/3 gg di differenza). Mio marito mi da un calcio da sotto la scrivania. E lui nn risponde.........
A un certo punto (maledetta linguaccia mia) chiedo: "f. ma che guaio hai passato, sei secco secco, permettimi ma ti vedo un pò esaurito".
Mi fa: "ma come tuo marito nn te l'ha detto, sto divorziando, sto a pezzi, adesso m'ha chiamato per fissare la causa".
fin qui tutto normale...... poi da persona esaurita ha iniziato a parlare a più nn posso: "quella sai, m'ha fatto spendere 500 euro per un dispositivo che si mette sulla gamba"
Ma......... dico: "ma perchè c'hai problemi cardio-vascolari? "
No............ " lei vuole il risarcimento danni perchè dice che è vergine!" (prima di sposarsi son stati insiemi 9 anni....
La' volevo ridere ma con la scusa dei bimbi nel cortile, ho tamponato.
Rientro e dico: "scusa F. ma in 9 anni dicevate Ave maria, ora pro nobis?"
F. "no sai, quella poi......... la famiglia, il fratello dicevano che doveva restare vergine fino al matrimonio e io per amore...."
Io. "F. ma perchè t'ha lasciato?"
F. : "perchè dice che io nn l'ho toccata in 3 anni di matrimonio"
La nn c'è l'ho fatta,son salita sopra.
Poi mi son fatta spiegare bene da mio marito:
- il dispositivo è un macchinario che attaccato alla gamba controlla l'erezione (qua mi stavo strozzando)
- lui nn l'ha mai toccata per nn traumatizzarla e perchè aveva paura.
Ora la tizia vuole:
600 euro al mese (lei insegna) + l'appartamento (200mq )
Qua son pazzi......... è vero che son disgrazie....... ma............