Re: A che stai pensando?!?!?

Sil70 ha scritto:Se lo faceva il marito di betty manco le campane di San Pietro ! :lol: :lol: :lol:

Che hai combinato?! :shock:

no quello se sente il marito di betty e vede la foto dei 7 mm dell'erede, quello mi si ammazza fuori l'ambulatorio.

Fammi sta tranquilla, ci mancano pure i sequestri
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

appunto Mary… magari sbaglio ma io sapevo che l addebito non esiste più
sara x l annullamento, sta qui e' in trip per arrivare vergine al prossimo matrimonio…boh?

certo che sei proprio circondata da una bella fauna

io non ho niente da confessare, ho la morale molto … esposta ;-)

le immagini della prima pagina… ho ciccato sul link…ovviamente 8) sembra un co.so per misurare la pressione o sbaglio?

la gente ha perso la caveza !

SIL andovai statte bona
mi hanno fatto bere fra una birra e l altra degli shots di sambuca nera…che vergogna !
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

dammispazio ha scritto:appunto Mary… magari sbaglio ma io sapevo che l addebito non esiste più
sara x l annullamento, sta qui e' in trip per arrivare vergine al prossimo matrimonio…boh?

certo che sei proprio circondata da una bella fauna

io non ho niente da confessare, ho la morale molto … esposta ;-)

le immagini della prima pagina… ho ciccato sul link…ovviamente 8) sembra un co.so per misurare la pressione o sbaglio?

la gente ha perso la caveza !

SIL andovai statte bona
mi hanno fatto bere fra una birra e l altra degli shots di sambuca nera…che vergogna !
secondo me e premetto secondo me:

se dici vicino ad un uomo: "ho 47 anni sono vergine", quello scappa, ma scappa di brutto. Certo se vai su u'altra fascia d'età, quello ti beatifica

A questo punto: muori vergine vai in paradiso tra le Sante

Buona notte
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

MARYANGY ha scritto:vabbè visto l'ora ci potrebbe pure stare.

Stavo giù con mio marito e i bimbi, orario di chiusura, quindi quasi più nessuno. Viene un suo collega (che nn fa più il veterinario ma l'informatore medico) che io conosco e visto che era tanto tempo che nn lo vedevo, per educazione, chiedo come va?

Nn risponde............. vabbè............... chiedo della consorte (ci siam sposati con 2/3 gg di differenza). Mio marito mi da un calcio da sotto la scrivania. E lui nn risponde.........
A un certo punto (maledetta linguaccia mia) chiedo: "f. ma che guaio hai passato, sei secco secco, permettimi ma ti vedo un pò esaurito".
Mi fa: "ma come tuo marito nn te l'ha detto, sto divorziando, sto a pezzi, adesso m'ha chiamato per fissare la causa".

fin qui tutto normale...... poi da persona esaurita ha iniziato a parlare a più nn posso: "quella sai, m'ha fatto spendere 500 euro per un dispositivo che si mette sulla gamba" :roll: :roll:

Ma......... dico: "ma perchè c'hai problemi cardio-vascolari? "
No............ " lei vuole il risarcimento danni perchè dice che è vergine!" (prima di sposarsi son stati insiemi 9 anni....

La' volevo ridere ma con la scusa dei bimbi nel cortile, ho tamponato.

Rientro e dico: "scusa F. ma in 9 anni dicevate Ave maria, ora pro nobis?"
F. "no sai, quella poi......... la famiglia, il fratello dicevano che doveva restare vergine fino al matrimonio e io per amore...."

Io. "F. ma perchè t'ha lasciato?"
F. : "perchè dice che io nn l'ho toccata in 3 anni di matrimonio"

La nn c'è l'ho fatta,son salita sopra.

Poi mi son fatta spiegare bene da mio marito:
- il dispositivo è un macchinario che attaccato alla gamba controlla l'erezione (qua mi stavo strozzando)
- lui nn l'ha mai toccata per nn traumatizzarla e perchè aveva paura.

Ora la tizia vuole:
600 euro al mese (lei insegna) + l'appartamento (200mq )

Qua son pazzi......... è vero che son disgrazie....... ma............
Ma Mary tutte te le devi sentire sto cose? Mi sto rotolando :lol:
Non cenere diventerò ma cipria

paprina ha scritto::lol: :lol:

Ma il dispositivo serve per farlo alzare o per non farlo alzare?

Comunque io vorrei essere una mosca per vivere una settimana in casa tua: mi metterei sulla tua spalla ad aspettare gli eventi: occhio e croce non ti annoi mai

:lol: :lol: :lol:
quotone!!!!!!

io poi me la immagino sentirla raccontare in napoletano (casertano, campano...)!!!!!! 8)
Simona

No vabbè, ma questi sono fuori come due meloni e non dovrebbero lasciarsi, dove li ritrovano altri due asessuati!?

Perché è chiaro che ne lui ne lei han mai avuto voglia, altrimenti almeno un raptus mentre ti corichi la prima volta ti deve venire, poche scuse!!!

oli_va ha scritto:No vabbè, ma questi sono fuori come due meloni e non dovrebbero lasciarsi, dove li ritrovano altri due asessuati!?

Perché è chiaro che ne lui ne lei han mai avuto voglia, altrimenti almeno un raptus mentre ti corichi la prima volta ti deve venire, poche scuse!!!

oli,donna pratica :lol: :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

oli_va ha scritto:No vabbè, ma questi sono fuori come due meloni e non dovrebbero lasciarsi, dove li ritrovano altri due asessuati!?

:lol: :lol: :lol:
Simona

oli_va ha scritto:Non mi irridere, sono una donna Toscana che usa il lapis e l'appunta-lapis, in testa si mette la passata e la sera si corica :lol:

la passata ce l'ha "insegnata" la Lore :lol:

eppoi m'è venuto da ridere perchè ho pensato a corca alla romana 8)
Simona

oli_va ha scritto:Non mi irridere, sono una donna Toscana che usa il lapis e l'appunta-lapis, in testa si mette la passata e la sera si corica :lol:
e il toni non lo usi? :lol:
e il verbo ponzare secondo te chi glielo ha insegnato?? :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3