Re: Il Guardaroba Perfetto! (pregasi non andare OT)

capperugiola ha scritto:Oggi son soddisfatta nonostante non indossi niente di particolare...
Ma un bellissimo cappottino rosso rubino che non mettevo da tanto...
con un colore così già una si sente soddisfatta :D

ho voglia anch'io di un cappottino colorato
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

capperugiola ha scritto:Oggi son soddisfatta nonostante non indossi niente di particolare...
Jeans delavè a zampa
Maglione corto nero con scollo a v
Scarpe da ginnastica chiare
Nessun accessorio... Ma un bellissimo cappottino rosso rubino che non mettevo da tanto...
Cappe anche tu una nota di rosso, siamo in sintonia :wink:
The sisterhood of The Calf 37

difra64 ha scritto:

Io ho solo capispalla colorati, verdi , rossi a righe a pois, di tutti i generi.... Visto che il resto del mio abbigliamento o sono jeans oppure sono di color nero 8)

Hai ragione ale, anzi a dir la verità oltre al cappotto ho messo anche un rossetto rosso :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

capperugiola ha scritto:
difra64 ha scritto:

Io ho solo capispalla colorati, verdi , rossi a righe a pois, di tutti i generi.... Visto che il resto del mio abbigliamento o sono jeans oppure sono di color nero 8)

Hai ragione ale, anzi a dir la verità oltre al cappotto ho messo anche un rossetto rosso :D

Anch'io :shock:
The sisterhood of The Calf 37

cyberlaura ha scritto:Difra complimenti!!! ma quanto sei alta? e magra?!
Bello il vestito e ti sta bene!!! Invidio chi sa portare abiti così, su di me sembrerebbe uno straccio.
grazie cyber!
sono alta 1,75 ed ora peso 69 kg (manca 1 kg al mio obiettivo)

però però secondo me i vestiti sono dei ns alleati, migliori, ad esempio dei pantaloni! :wink:

il dimagrimento è avvenuto grazie solo a questi mesi di non zucchero nel caffè, che poi è anche una cosa buona in generale perchè ti abitui alle cose poco dolci e quelle dolci poi ti "infastidiscono" e le eviti
insomma
un circolo virtuoso per la linea :D

stavo pensando che stamattina con il mio abbigliamento (e visto che non piove) il cappottone scamosciato sarebbe stato benissimo

Sai difra che ho preso sul serio il tuo consiglio?
Ho eliminato lo zucchero dal caffè,anch'io ne prendo diversi al giorno.
Sono dimagrita 4 chili ma ovviamente ho associato una dieta seria.
Tra uno, due chili la dieta termina ma ho intezione di continuare col caffè amaro:è sempre bene abituarsi alle cose poco dolci,mi rendo conto che io esageravo davvero. :|
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

dammispazio ha scritto:Difra.... smettila di raccontare questa balla del dimagrimento grazie a 3 cucchiaini di zucchero in meno suvvia....funzionera per te ma rasenta l offesa quando ci sono persone che ingrassano con tre foglie di insalata scondita!

io ingrasso se annuso l'acqua pensa un po' :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

dammispazio ha scritto:Difra.... smettila di raccontare questa balla del dimagrimento grazie a 3 cucchiaini di zucchero in meno suvvia....funzionera per te ma rasenta l offesa quando ci sono persone che ingrassano con tre foglie di insalata scondita!
allora, che dirti
sono malata
ma da metà/fine aprile è l'unica variazione che ho nella mia quotidianità (e comunque sono qualcosa come 250/300 calorie in meno ogni giorno di zuccheri, non poco)

anzi anche peggio perchè qui ho una macchinetta con snack ed altro mentre dove ero prima no

attività sportiva non ne ho introdotta (la biciclettata di venerdì è stata una mosca bianca) e mangio come al solito come quantità

sarà la vecchiaia o la menopausa che si avvicina

:? :mrgreen: