Io uso l'app sia su iPad che iPhone ed ha sempre funzionato perfettamente

Moderatore: Steve1973
emarginata pure io.dammispazio ha scritto:io felice di essere emarginata, mi manca solo di dover gestire whatsup… un lavoro !stefania_b ha scritto:bbbwuaaaaaaa qui si fanno ghetti e discriminazioni bbbwuuuaaaaa
cmq dopo 20 anni di internet skype resta il primo ed il migliore… e non devi dare il tuo numero di telefono
a me di aprirsi cosi al mondo non e' mai piaciuto, saro' vecchia
Ma perchéBIZET ha scritto:emarginata pure io.dammispazio ha scritto:io felice di essere emarginata, mi manca solo di dover gestire whatsup… un lavoro !stefania_b ha scritto:bbbwuaaaaaaa qui si fanno ghetti e discriminazioni bbbwuuuaaaaa
cmq dopo 20 anni di internet skype resta il primo ed il migliore… e non devi dare il tuo numero di telefono
a me di aprirsi cosi al mondo non e' mai piaciuto, saro' vecchia
Anche mio figlio, consultato per capire se ci fosse un alternativa a whatsup, ha suggerito skype.
Da pose ho eliminato tutte le foto, se non cambia mi cancello.
Ah su woz? no io avevo capito PoseBIZET ha scritto:Mi perplime il fatto di dare il numero di cell.
Io con android non riesco a uploadare da cell , poi hanno aperto lo spazio acquisti ed è difficile arrivare alla schermata con le foto delle persone che seguiJndiana ha scritto:Scusaaateeeeeeeee ma qualcuna mi spiega cos'è successo con Pose?
E comunque grazie per avermi invitata al gruppo su whatsapp
con cosa?eli_felix ha scritto:Io su pose non riesco proprio ad accedere, risulto sempre offline. E mi indirizza sempre al marketplace, non riesco ad entrare nella pagina in cui venivano visualizzate solo le immagini postate da chi seguo.
Io posso solo commentare ma lo farò con grande piacere.A me pose piace perché é immediato e posso commentare all istante senza che mi si perda il messaggio.difra64 ha scritto:Io in ogni caso continuerò a posare e quando possibile mettere il link qui e sul topic del guardaroba
A me pose dal cell non dà problemi dal computer la nuova versione è poco funzionale e un po' antipatica da gestire