Re: Mamme e Papà 2011

chiaretta ha scritto:oh, che discorso interessante :D
anche io voglio ripetere una gravidanza invernale col secondo figlio, perchè mi son trovata bene e perchè soffro molto il caldo (già svenivo a settembre/ottobre col pancino, figuriamoci in agosto col pancione!). L'unico neo è che M non vuole sentir parlare di riaprire i cantieri a fine maggio/giugno di quest'anno, per cui mi sa mi toccherà aspettare il 2012 :evil: (ma si sa, errare è umano...) :mrgreen:
Fine maggio sarebbe tra meno di due mesi, in pratica a poco più di 2 mesi dal parto :shock: :shock:
Perfino io che avevo una fretta furiosa mi sono data pace fino ai 3 mesi e mezzo/4 :lol: :lol:
Sarà anche che lì sotto i punti si sono sistemati parecchio tardi :? :? quando Lory aveva l'età di Andrea, Spino mi vedeva col binocolo :roll: :roll:
Dipende se hai più fretta di fare il bis o più voglia di evitare il pancione estivo... altrimenti un compromesso intorno a settembre-ottobre 2011 ci potrebbe stare :mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

lunaspina ha scritto: Fine maggio sarebbe tra meno di due mesi, in pratica a poco più di 2 mesi dal parto :shock: :shock:
Perfino io che avevo una fretta furiosa mi sono data pace fino ai 3 mesi e mezzo/4 :lol: :lol:
Sarà anche che lì sotto i punti si sono sistemati parecchio tardi :? :? quando Lory aveva l'età di Andrea, Spino mi vedeva col binocolo :roll: :roll:
Dipende se hai più fretta di fare il bis o più voglia di evitare il pancione estivo... altrimenti un compromesso intorno a settembre-ottobre 2011 ci potrebbe stare :mrgreen:
io sotto sono già andata a posto, praticamente non sanguino più (non so se l'emorragia avuta durante il secondamento abbia aiutato, magari sì)
le tette si son sistemate anche loro, a parte allagamenti notturni, e sabato proviamo a tornare in piscina mollando il pupo ai nonni per due ore...
io sarei verde anche ora :D
ma M vuole dedicare almeno 1 anno al pupo prima che debba condividerci con una fratellina... (1 anno è la distanza max, tra me e mio fratello ci sono 14 mesi di differenza, siamo cresciuti insieme e siamo ancora parecchio legati)
il discorso di replicare la gravidanza negli stessi mesi era sia pratico (mi son trovata bene evitando i mesi caldi) sia economico (punto a riciclare sia i miei vestiti sia i suoi, la seconda gravidanza sarà ancora più a risparmio della prima, in cui ho comprato ben 2 vestitini in questi primi 10 mesi) :mrgreen:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Buongiorno ragazze....dopo la fase depressiva di ieri sera, che mi ha vista sfoderare le scatole con i vestiti estivi e rinfoderarle dopo una semplice cernita di 5 minuti (risultato conseguito......ho salvato giusto 5 maglie dall'intero guardaroba :roll: ) ho deciso che sabato vado di shopping :mrgreen: .........sarà uno shopping volto al risparmio però.......infatti credo che andrò a farmi un giro al mercato :mrgreen:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Stelli, se vuoi prenderti pantaloni comodi ma di qualità da' uno sguardo su diffusione tessile, io ne ho presi in viscosa di comodissimi, e la differenza si vede e si sente rispetto al mercato. Ho preso da tezenis un paio di pantaloni blu senza elastico in vita, con un fiocco che si annoda, molto belli e visto qualcosa tra motivi, oltre, benetton...ma non mi cadevano bene(e costavano tanto). :wink:
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Sono in cerca più che altro di maglie da mettere sui leggings :wink:
per i pantaloni ho già notato che i premaman per me sono decisamente troppo grandi....e quelli in viscosa non so :roll: .....in ufficio non mi sembrano molto indicati, li vedo troppo pantoli della tuta.....sbaglio?? :roll:
Immagine

chiaretta ha scritto: anche io voglio ripetere una gravidanza invernale col secondo figlio, perchè mi son trovata bene e perchè soffro molto il caldo (già svenivo a settembre/ottobre col pancino, figuriamoci in agosto col pancione!). L'unico neo è che M non vuole sentir parlare di riaprire i cantieri a fine maggio/giugno di quest'anno, per cui mi sa mi toccherà aspettare il 2012 :evil: (ma si sa, errare è umano...) :mrgreen:
dai che ripartiamo insieme :D :D :D :D :D - SE* riparto, non mi dispiacerebbe replicare il periodo di Alberto.. estate senza pancia e senza soffrire il caldo, e pupetto quando comincia la primavera. Per me numero 1 (alla Dan Peterson) -.

*un Se grosso come una casa, sia chiaro, fondamentalmente per gli aspetti logistici che tutti sapete (siamo soooli, come canta Vasco Rossi). Vedremo. Però una gravidanza con mumzilla è una tentazione irresistibile
Immagine

Immagine

---

stelli80 ha scritto:Buongiorno ragazze....dopo la fase depressiva di ieri sera, che mi ha vista sfoderare le scatole con i vestiti estivi e rinfoderarle dopo una semplice cernita di 5 minuti (risultato conseguito......ho salvato giusto 5 maglie dall'intero guardaroba :roll: ) ho deciso che sabato vado di shopping :mrgreen: .........sarà uno shopping volto al risparmio però.......infatti credo che andrò a farmi un giro al mercato :mrgreen:
Stelli come ti capisco! 3 anni fa feci la stessa cosa... ero incinta di 2-3 mesi e non si vedeva ancora eppure top e magliette estive erano immettibili :shock: sarà che ero diventata improvvisamente una maggiorata :mrgreen:
Non ti dico la tristezza con cui le ho rimesse via temendo di non poterle rimettere più :(
E invece le rimetto ancora :wink:
All'inizio è dura vedere il corpo che si trasforma, soprattutto quando non sembri incinta ma solo ingrassata :evil:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

chiaretta ha scritto: anche io voglio ripetere una gravidanza invernale col secondo figlio, perchè mi son trovata bene e perchè soffro molto il caldo (già svenivo a settembre/ottobre col pancino, figuriamoci in agosto col pancione!). L'unico neo è che M non vuole sentir parlare di riaprire i cantieri a fine maggio/giugno di quest'anno, per cui mi sa mi toccherà aspettare il 2012 :evil: (ma si sa, errare è umano...) :mrgreen:
abigaille ha scritto:dai che ripartiamo insieme :D :D :D :D :D - SE* riparto, non mi dispiacerebbe replicare il periodo di Alberto.. estate senza pancia e senza soffrire il caldo, e pupetto quando comincia la primavera. Per me numero 1 (alla Dan Peterson) -.
:shock: :shock: :shock: :shock:
Ragazze non avete idea di quanto vi ammiri!! :D
Ho sempre guardato con un misto di stima e invidia quelle belle famiglie con 2-3 bimbi vicini di età (che poi spesso sono quelli più tranquilli perchè giocano insieme invece di spaccare di continuo i maruns ai genitori :twisted: :lol:) e per me siete davvero troppo mitiche :wink:

Chiaretta un po' mi rivedo in te: gravidanza meravigliosa, parto perfetto, bimba dormigliona... con la differenza che a me però la voglia del secondo non è ancora venuta :lol: :twisted:
Mi sento di quotare M però... godetevi il vostro cucciolo, ora siete solo all'inizio vedrete quante cose belle vi aspettano :wink:

Abi ha tuuuuutta la mia stima :wink: farcela da soli è davvero dura, mi sento sola io che pur avendo i genitori a pochi km mi aiutano pochissimo perchè hanno sempre le loro cose da fare (non ci sono più i nonni di una volta...) ma se ho un'emergenza so che posso contare su di loro...
Ultima modifica di Jndiana il 06/04/11 10:48, modificato 1 volta in totale.
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Jndiana ha scritto: ora siete solo all'inizio vedrete quante cose belle vi aspettano :wink:
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: oh mamma che bello......non so perchè ma leggere questa frase mi ha commossa :oops: :oops:

saranno gli ormoni?? :roll:
Immagine

stelli80 ha scritto:
Jndiana ha scritto: ora siete solo all'inizio vedrete quante cose belle vi aspettano :wink:
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: oh mamma che bello......non so perchè ma leggere questa frase mi ha commossa :oops: :oops:

saranno gli ormoni?? :roll:
Si sicuramente :mrgreen:
Vedrai che esperienza meravigliosa... la prima volta che ti stringe il dito con la sua minuscola manina, i primi sorrisi, le espressioni di affetto, la prima volta che ti chiama mamma e tu ti sciogli come un ghiacciolo sotto il sole di ferragosto...e tanto altro :oops: :D

Naturalmente poi arriveranno le urla, i capricci, i bracci di ferro continui per ogni cosa... e non ne potrai più di sentirti chiamare maaaammaaaaa ogni secondo :twisted: :lol: :twisted: :lol:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Jndiana ha scritto:
stelli80 ha scritto:Buongiorno ragazze....dopo la fase depressiva di ieri sera, che mi ha vista sfoderare le scatole con i vestiti estivi e rinfoderarle dopo una semplice cernita di 5 minuti (risultato conseguito......ho salvato giusto 5 maglie dall'intero guardaroba :roll: ) ho deciso che sabato vado di shopping :mrgreen: .........sarà uno shopping volto al risparmio però.......infatti credo che andrò a farmi un giro al mercato :mrgreen:
Stelli come ti capisco! 3 anni fa feci la stessa cosa... ero incinta di 2-3 mesi e non si vedeva ancora eppure top e magliette estive erano immettibili :shock: sarà che ero diventata improvvisamente una maggiorata :mrgreen:
Non ti dico la tristezza con cui le ho rimesse via temendo di non poterle rimettere più :(
E invece le rimetto ancora :wink:
All'inizio è dura vedere il corpo che si trasforma, soprattutto quando non sembri incinta ma solo ingrassata :evil:
che pppaurrrrrra che mi mettete....
io non riesco proprio ad immaginare quanto il mio corpo possa allargarsi....aiutoooo
Immagine

Immagine

Lanternarossa ha scritto: che pppaurrrrrra che mi mettete....
io non riesco proprio ad immaginare quanto il mio corpo possa allargarsi....aiutoooo
Ma nooooooooooooooooooo :D
Guarda per me è stato davvero "peggio" all'inizio che iniziavo ad "ammorbidirmi" ma me ne rendevo conto solo io perchè sentivo le maglie tirare un pochino... ti assicuro che ho messo i miei jeans fino al 4° mese forse anche un pochino di più ;)
Poi quando inizia a vedersi la pancia vedrai come la sfoggerai orgogliosa :D 8)
Mica è detto che ti allarghi...beh la pancia si eh non lo sapevi? hihihi :mrgreen:
Ieri al super ho visto una futura mamma molto panzuta con due gambe sottilissime e caviglie che nemmeno io le ho così sgonfie... solo pancia!
Forza Daniel!
Immagine
Immagine