sonia1977 ha scritto:Ma prima di arrivare a questo punto..non ne hanno mai parlato?
Mi sa che oltre il sesso..ne hanno anche altri di problemi ?!?
nn lo so Sonia. Ieri te l'ho detto s'è aperto perchè si vedeva che nn stava bene. Dava l'aria di chi è esaurito.
Più volte ha parlato a mio marito della separazione, ma mai come ieri. Forse ne ha parlato perchè cmq il mio tono è stato scherzoso e nn da interrogatorio. a volte è più facile parlare con chi scherza che con chi ti "accusa".
Poi io a carattere son scherzosa, soprattutto con chi conosco.
Certo c'ha fatto morì dalle risate (logicamente abbiamo riso dopo) perchè una cosa è così raccontata ma una cosa è sentirlo in, ddiciamo napoletano (noi napoletani se raccontiamo tragedie siamo comoci, per l'accento, per le espressioni del viso).
Certo vista da un'altra ottica nn è poi così comica la questione.
Però mi rimangono ancora interrogativi.
Tralasciamo la prima notte, dove magari il pranzo t'ha potuto produrre una gastroenterite. Tralasciamo pure il viaggio di nozze dove ti sei potuto ustionare (cosa capitata a mio marito, 3 giorni immobile a letto). Ma negli altri giorni che caspita avete fatto? E' vero che il sole dalle mie parti scotta parecchio, ma caspita mai ti sposavi e mai avevi tutte ste sfighe? Cioè in un anno sta prima notte è stata sempre tralasciata per qualche malanno. Visto che siete freschi sposi potevate allungarvi dal Sud America anche a Lourdes..... nn sò questo è quello che penso io
"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -