Re: A che stai pensando?!?!?

a me sinceramente tutta sta storia, sembra follia pura :roll:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

capperugiola ha scritto:a me sinceramente tutta sta storia, sembra follia pura :roll:
manco per niente, ci sono di mezzo bei soldoni è tutto cinicamente razionale :twisted:
sennò si sfankulerebbero con una consensuale...
ho chiarito perché l'argomento civilistico è complicato (e infatti lo spiega Mary, alla fine uno scarica la colpa sull'altro) :wink:
(mentre Sancta Romana Ecclesia la fa facile, sei intacta per matrimonio non consumato, matrimonio nullo )
e se a voi viene il mal ditesta pensate al giudice davanti a cui discutono la cosa :mrgreen: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lalli04 ha scritto:
capperugiola ha scritto:a me sinceramente tutta sta storia, sembra follia pura :roll:
manco per niente, ci sono di mezzo bei soldoni è tutto cinicamente razionale :twisted:
ho chiarito perché l'argomento civilistico è complicato (e infatti lo spiega Mary, alla fine uno scarica la colpa sull'altro) :wink:
(mentre Sancta Romana Ecclesia la fa facile, sei intacta per matrimonio non consumato, matrimonio nullo )
e se a voi viene il mal ditesta pensate al giudice davanti a cui discutono la cosa :mrgreen: :lol:
lalli,che ci siano di mezzo i soldi è chiaro, ma a me sembra folle comunque.....probabilmente vivo su un altro pianeta :wink:

per me il giudice si farà delle grasse risate :mrgreen:
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

capperugiola ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
lalli,che ci siano di mezzo i soldi è chiaro, ma a me sembra folle comunque.....probabilmente vivo su un altro pianeta :wink:

per me il giudice si farà delle grasse risate :mrgreen:
Appunto il giudice è l'unico che non puo' sbottare "ma voi siete pazzi "
Io sconsiglio il matrimonio in generale :P vi potreste sempre trovare a dover raccontare i fatti vostri ad un giudice :evil:
credo comunque che la negazione della sessualità in un matrimonio sia dolorosa per chi la subisce, insomma che i danni psicologici ci siano,
che poi uno cerchi risarcimento in tribunale non è così scontato, se lei fosse una mia amica non avrei saputo cosa consigliarle...

secondo me sonia, dopo un pò dal matrimonio, come dire il sesso è passato in secondo piano. Di questo son sicura, perchè come ho scritto è stato parecchie volte a pranzo da me. Il paese in cui vive è a 15 minuti da casa mia. Ecco se io sono l'ultimo scarico merce della mattinata e hai altri appuntamenti dopo le 15.00 (è orario ambulatoriale, quindi è quasi fisso) mi sembra più consono che tu vada a casa tua a mangiare piuttosto che aspettare in macchina e farti un panino.
L'ultima volta che è rimasto da me e mio marito avevo Ale di 2 mesi, quindi all'incirca 1 anno e mezzo dal matrimonio (io mi son sposata l'11/06 lui se nn erro il 5 0 6/06). Se fosse stato un altro periodo avrei detto: "vabbè la moglie è a lavorare" ma ad agosto che vai a pulì i gabinetti delle scuole.
E' cinica. Lui nn sta bene a soldi per il lavoro che fa (anzi mio marito ha sempre etto: "ti è convenuto chiudere l'ambulatorio per lo stipendio che ti danno?), però la sua famiglia si. Lei più volte, (affermato da lei e nn per sentito dire da lui) ha litigato con la famiglia del consorte per motivi immobiliari (insomma s'è fatta l'appartamento dei suoi sogni, però ha sborsato tutto lui e la sua famiglia).

Io a lui credo, perchè lo conosco e a pelle senti proprio che tipo di persona è.

:arrow: Il giudice già si sta facendo le risate
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Io sconsiglio il matrimonio in generale :P vi potreste sempre trovare a dover raccontare i fatti vostri ad un giudice :evil:
credo comunque che la negazione della sessualità in un matrimonio sia dolorosa per chi la subisce, insomma che i danni psicologici ci siano,
che poi uno cerchi risarcimento in tribunale non è così scontato, se lei fosse una mia amica non avrei saputo cosa consigliarle...

Lalli è proprio il volere il risarcimento in tribunale che non comprendo , a me farebbe più male raccontare i fatti miei personali e della coppia davanti ad altri che , non avere l'appartamento di 200mq :roll:

sonia1977 ha scritto:Ma prima di arrivare a questo punto..non ne hanno mai parlato?
Mi sa che oltre il sesso..ne hanno anche altri di problemi ?!?
nn lo so Sonia. Ieri te l'ho detto s'è aperto perchè si vedeva che nn stava bene. Dava l'aria di chi è esaurito.

Più volte ha parlato a mio marito della separazione, ma mai come ieri. Forse ne ha parlato perchè cmq il mio tono è stato scherzoso e nn da interrogatorio. a volte è più facile parlare con chi scherza che con chi ti "accusa".

Poi io a carattere son scherzosa, soprattutto con chi conosco.

Certo c'ha fatto morì dalle risate (logicamente abbiamo riso dopo) perchè una cosa è così raccontata ma una cosa è sentirlo in, ddiciamo napoletano (noi napoletani se raccontiamo tragedie siamo comoci, per l'accento, per le espressioni del viso).

Certo vista da un'altra ottica nn è poi così comica la questione.

Però mi rimangono ancora interrogativi.

Tralasciamo la prima notte, dove magari il pranzo t'ha potuto produrre una gastroenterite. Tralasciamo pure il viaggio di nozze dove ti sei potuto ustionare (cosa capitata a mio marito, 3 giorni immobile a letto). Ma negli altri giorni che caspita avete fatto? E' vero che il sole dalle mie parti scotta parecchio, ma caspita mai ti sposavi e mai avevi tutte ste sfighe? Cioè in un anno sta prima notte è stata sempre tralasciata per qualche malanno. Visto che siete freschi sposi potevate allungarvi dal Sud America anche a Lourdes..... nn sò questo è quello che penso io
Immagine

Immagine

- GANDHI -

capperugiola ha scritto:

Lalli è proprio il volere il risarcimento in tribunale che non comprendo , a me farebbe più male raccontare i fatti miei personali e della coppia davanti ad altri che , non avere l'appartamento di 200mq :roll:
si sarei d'accordo pure io, ma magari per lei tutta la vicenda è un danno enorme, se è una ragazza cresciuta con valori tradizionali il diventare
una donna divorziata non era certo nei piani, avranno quantificato un danno psicologico di una certa rilevanza :wink:
io ho sentito un paio di storie del genere, con molti tratti in comune, in un caso lì c'era anche la circostanza che il marito aveva rifiutato una consulenza di coppia più volte, quindi la condotta era stata definita di indifferenza per le esigenze affettive del coniuge :wink:

Lalli04 ha scritto:
capperugiola ha scritto:

si sarei d'accordo pure io, ma magari per lei tutta la vicenda è un danno enorme, se è una ragazza cresciuta con valori tradizionali il diventare
una donna divorziata non era certo nei piani, avranno quantificato un danno psicologico di una certa rilevanza :wink:
io ho sentito un paio di storie del genere, con molti tratti in comune, in un caso lì c'era anche la circostanza che il marito aveva rifiutato una consulenza di coppia più volte, quindi la condotta era stata definita di indifferenza per le esigenze affettive del coniuge :wink:
capisco,è un argomento molto complesso e difficile da valutare dal di fuori,senza conoscere le dinamiche della coppia , certo è molto triste :wink:

lalli certo visto da questo punto di vista ha molto ma molto più senso.
Però permettimi è lei che nn ha voluto rapporti e nn il marito.

Anche se poi, secondo me (e qua potresti spiegarmelo tu) perchè la controparte (cioè lui) ha voluto far fare il regascan A mio avviso, nn ha dato un punto alla moglie?

Cioè lei lo cita perchè è stata privata della sua sessualità (a questo punto sarebbe stato più giusto far passare il marito per impotente), ma lui dice : "lei nn ha mai voluto che dovevo fare?"

Capisco se è una ragazza cresciuta con valori tradizionali il diventare

però è stata lei a volere il divorzio. Lui nonostante tutto ha continuato il matrimonio, sperando sempre in un sì della moglie e lo dimostra il fatto che è stato 3 anni (+ i 9 di fidanzamento) senza avere rapporti.

A me l'unico che ha subito dei danni sembra proprio il povero marito e il danno dovrebbe essere dato a lui la negazione della sessualità in un matrimonio sia dolorosa per chi la subisce, insomma che i danni psicologici ci siano,
che poi uno cerchi risarcimento in tribunale non è così scontato,

Poi logicamente come tutte le cose, le campane devono suonare a due.
Di sicuro in tutta questa storia manca un pezzo
Immagine

Immagine

- GANDHI -

Re: A che sltai pensando?!?!?

Le chiacchiere stanno a zero: dopo 9 anni io, sia se fossi stata lui sia lei, avrei avuto il pisello/patata in fiamme, e la prima notte avrei trombato svariate ore di seguiti... Diciamo pure un paio di giorni.

Se non lo hanno mai fatto è perchè o a nessuno dei due frega nulla del ses.so... O perchè tutti e due o uno dei due già tromba con qualcun altro/a.

Mary gli devi chiedere"la macchinetta è attaccata alla gamba e da lì parte una cordicella con un campanello?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: A che sltai pensando?!?!?

paprina ha scritto:svariate ore di seguiti... Diciamo pure uLe chiacchiere stanno a zero: dopo 9 anni io, sia se fossi stata lui sia lei, avrei avuto il pisello/patata in fiamme, e la prima notte avrei trombato un paio di giorni.

Se non lo hanno mai fatto è perchè o a nessuno dei due frega nulla del ses.so... O perchè tutti e due o uno dei due già tromba con qualcun altro/a.

Mary gli devi chiedere"la macchinetta è attaccata alla gamba e da lì parte una cordicella con un campanello?

magari c'attacchiamo un bell'orologio a cucù, cosi quando si alza avvisa ed esce fuori. Con il campanellino, se tende a deviadere a dx o sn suona poco: con il cucù è più sicuro

Cmq sono d'accordo con te sulla prima parte in rosso. Anche se poi penso che qualche trauma da qualche parte del cervello c'è l'hanno un pò tutti e due (nn so chi più, chi meno), al di là delle tradizione o della religione. Se nn hai un trauma nn si spiega.

Io avevo una cagna, morta vergine, mai conosciuto e visto un cane in vita eppure se acchiappava sotto un orsacchiotto lo faceva nuovo nuovo, per nn parlare delle mie pantafole

sulla parete in blu: a paprì dubito fortemente. Là per farti ad uno dei due dei utilizzare le mascherine per sadomas. oppure al buoio, in una notte senza neanche le stelle, si sa mai, qualche raggio di luce ammazza definitivamente la virilità
Immagine

Immagine

- GANDHI -