spero più nel batteristadammispazio ha scritto:fra dieci gg incontri il bassista?Mouse44 ha scritto:boh, vai a capirlo... Ansia, gioia, panico, felicità, avere la certezza di non uscirne viva e che nulla sarà come prima (cit.)
Meno dieci.

Moderatore: Steve1973
spero più nel batteristadammispazio ha scritto:fra dieci gg incontri il bassista?Mouse44 ha scritto:boh, vai a capirlo... Ansia, gioia, panico, felicità, avere la certezza di non uscirne viva e che nulla sarà come prima (cit.)
Meno dieci.
Sil70 ha scritto:pensa se vi state sulle p@lle!![]()
![]()
rosdev ha scritto:Sil,vedo che,nonostante tutto, in questi giorni sei in grande spolvero:così mi piaci!
gliel'ho già detto anche io, ma la mia socia dice che è impossibileSil70 ha scritto:pensa se vi state sulle p@lle!![]()
![]()
e se ha problemi di alitosi?!Mouse44 ha scritto:gliel'ho già detto anche io, ma la mia socia dice che è impossibileSil70 ha scritto:pensa se vi state sulle p@lle!![]()
![]()
![]()
Anche perché parlo più con lei, tra chat e telefono, che con mio marito!
la abbatto con i tic tac!Sil70 ha scritto:e se ha problemi di alitosi?!Mouse44 ha scritto:gliel'ho già detto anche io, ma la mia socia dice che è impossibileSil70 ha scritto:pensa se vi state sulle p@lle!![]()
![]()
![]()
Anche perché parlo più con lei, tra chat e telefono, che con mio marito!
seeeeeeeeeeee, nei miei sogni e nella mia mente tantissimo!dammispazio ha scritto:pardon era il batterista
si ma se trombxate lo vogliamo sapere eh!
guarda che il alludevo a trmbr Kia non il batteristaMouse44 ha scritto:seeeeeeeeeeee, nei miei sogni e nella mia mente tantissimo!dammispazio ha scritto:pardon era il batterista
hahahahhahha ok, allora quello è più probabile!dammispazio ha scritto:guarda che il alludevo a trmbr Kia non il batteristaMouse44 ha scritto:seeeeeeeeeeee, nei miei sogni e nella mia mente tantissimo!dammispazio ha scritto:pardon era il batterista
posso assicurart che i batteristi meglio non toccarli
è proprio impossibile farsi battere dai finnici eh!Sil70 ha scritto:pure io intendevo Kia!
con te di mezzo?!?!? naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!Mouse44 ha scritto:è proprio impossibile farsi battere dai finnici eh!Sil70 ha scritto:pure io intendevo Kia!