Re: Mamme e Papà 2014

fisicamente mi sento rotta e debole... e deduco che anche oggi mi lascieranno a digiuno, così quando ricominciamo sarò già stremata...vorrei almeno poter bere...
vorrei capire in queste ore il mio corpo come si comporterà, ma non è ancora venuto nessuno a dirmi niente...
spero che il secondo tentativo vada bene e sopratutto di buttar fuori tutto, sennò poi c'è anche il raschiamento :roll:
il marito è andato a casa a riposare/lavarsi e torna tra qualche ora... non riesco a far altro che fissare la gocciolina che cade nella flebo e pensare le peggio cose :oops:
se non ci foste voi non saprei con chi sfogarmi :oops: credo che certe cose si riescano a capire solo da mamme :cry:

Ho letto spesso sperando che almeno questa parte fosse stata veloce , non aggiungendo sofferenza a sofferenza....niente :|
Siamo tutte lì Frozen
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

dammispazio ha scritto:io non capisco questa cosa degli ovuli… ai miei tempi era il classico raschiamento… non mi sembra affatto più umana la nuova procedura

Magari si potesse. Dopo la 13w non si può più fare un raschiamento ma ci vuole un'induzione.
Frozen è alla 17 e qualche gg.

Io che ero a 21w.. La Bianca pesava 365 gr ed era lunga mi sembra 23-24 cm.. Senza dilatazione come sarebbe potuta uscire fuori? :roll:

Eppure qualcuno a lavorare da loremiro si stupì pure: ma come.. L'hanno fatta partorire??
:roll:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

((((((((Frozen))))))))
Anche io come Dammi trovo davvero crudele questa procedura :(
Ti auguro che questa sofferenza finisca presto, sono sicura che troverai dentro di te una forza che non pensavi di avere...e dopo la tempesta ci sarà il sereno
Forza Daniel!
Immagine
Immagine