Tanto che devo nuotà, in Romagna, col nano appresso...
L'utilità è che è più comodo dell'intero, per fare pipì soprattutto, poi la parte sopra dovrebbe cadere più morbida rispetto a un costume intero, quindi coprire la panza, spero. Se no metto il burqa.
Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2015
#3692geniale!betty_boop ha scritto:Tanto che devo nuotà, in Romagna, col nano appresso...
L'utilità è che è più comodo dell'intero, per fare pipì soprattutto, poi la parte sopra dovrebbe cadere più morbida rispetto a un costume intero, quindi coprire la panza, spero. Se no metto il burqa.

per il burqa...no ti ci mando pure a te!

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3693Ecco , il punto forte!Sil70 ha scritto:geniale!betty_boop ha scritto:Tanto che devo nuotà, in Romagna, col nano appresso...
L'utilità è che è più comodo dell'intero, per fare pipì soprattutto, poi la parte sopra dovrebbe cadere più morbida rispetto a un costume intero, quindi coprire la panza, spero. Se no metto il burqa.![]()
![]()
![]()
per il burqa...no ti ci mando pure a te!![]()

A me piacciono molto, anche i boxer da mare femminili

http://mobile.yoox.com/it/47158941SV/it ... 47158941SV
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
Sfacciatissima compromessa
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
#3694C'era una volta grilu e i suoi calzini..con sti calzini ci faceva tante cose, grilu..andavano al parco, dalla parrucchiera, a fare spesa..a comprare il detersivo e l'ammorbidente per mantenerli puliti e profumati..infatti un bel giorno grilu decise di lavarli..i calzini tutti contenti (ciò dopo tutte queste attività..nu poco tinchiSil70 ha scritto:ue' Betty!betty_boop ha scritto:Cavolo, bellissima la maxi maglia a righe Sil, ti sta davvero bene!
Visto anche il vestitino di Cappe, molto molto carino, l'unica cosa è che nero fa poco estate ecco.![]()
Birba...di che parla sta favola?

Grilu..uccidimi pure..

Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.
William Shakespeare
William Shakespeare
#3695Lalli04 ha scritto:A me i tankini piacciononon so quanto siano comodi per nuotare...

Lalli qualcosa di più normale non potevi trovarlo?

Ultima modifica di BIZET il 03/07/15 13:20, modificato 1 volta in totale.
#3696poveri calzini! 

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3697Immagino che chi sia abituato allo spezzato lo prenda in considerazione, sia per i motivi pratici detti da Betty sia per chi ha parecchia differenza di taglia tra sopra e sottocapperugiola ha scritto:Anche a me piacciono, anche se non ho capito bene la differenza con un costume intero, cioè l'ho capita, ma qual è l'utilità?

http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8
#3698Giusto non ci avevo pensato , è un'ottima soluzioneLalli04 ha scritto:Immagino che chi sia abituato allo spezzato lo prenda in considerazione, sia per i motivi pratici detti da Betty sia per chi ha parecchia differenza di taglia tra sopra e sottocapperugiola ha scritto:Anche a me piacciono, anche se non ho capito bene la differenza con un costume intero, cioè l'ho capita, ma qual è l'utilità?

Birba

The sisterhood of The Calf 37,5
#3699Morale della favola: chi troppo inquina tutto stringeBirBa23 ha scritto:C'era una volta grilu e i suoi calzini..con sti calzini ci faceva tante cose, grilu..andavano al parco, dalla parrucchiera, a fare spesa..a comprare il detersivo e l'ammorbidente per mantenerli puliti e profumati..infatti un bel giorno grilu decise di lavarli..i calzini tutti contenti (ciò dopo tutte queste attività..nu poco tinchiSil70 ha scritto:ue' Betty!betty_boop ha scritto:Cavolo, bellissima la maxi maglia a righe Sil, ti sta davvero bene!
Visto anche il vestitino di Cappe, molto molto carino, l'unica cosa è che nero fa poco estate ecco.![]()
Birba...di che parla sta favola?) entrarono nella lavatrice, grilu con attenzione misuro detersivo, ammorbidente e additivo, scelse il programma..ma si dimentico di selezionare la temperatura impostata dalla fabbrica a 90° (le macchine elettroniche)..e così..i poveri calzini a causa dell'elevata temperatura morirono..grilu disperata per l'accaduto decise che non avrebbe più lavato nessun calzino in vita sua
![]()
![]()
.
Grilu..uccidimi pure..
e non dorme di notte

#3700..biz sono i postumi questi..della nottata
..
Comunque vedo che ho ridato vita a "come siete pignoli"
.
..mhò è di moda
..

Comunque vedo che ho ridato vita a "come siete pignoli"

..mhò è di moda

Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.
William Shakespeare
William Shakespeare
#3701Definiscimi normaleBIZET ha scritto:Lalli04 ha scritto:A me i tankini piacciononon so quanto siano comodi per nuotare...
![]()

ah sul tankini c'era una Dammi stroncatura risalente a un lustro fa

http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8
#3702Lalli04 ha scritto:Definiscimi normaleBIZET ha scritto:Lalli04 ha scritto:A me i tankini piacciononon so quanto siano comodi per nuotare...
![]()
![]()
ah sul tankini c'era una Dammi stroncatura risalente a un lustro fa

Un tankini indossato da una che non abbia un fisico perfetto

Comunque il tankini della foto è orribile.
disse la volpe all'uva
#3703No il tankini no betty
.
Perché nn provi quei costumi interi che hanno la fascia verticale che copre la panza
Sempre orrendi ma sono meglio del tankini.
Cappe e'troppo carino l abito.
Sil stai divinamente.
Grilu il primo acquisto on line che ho fatto da cosa e' stato: Reggiseno e mutanda.

Perché nn provi quei costumi interi che hanno la fascia verticale che copre la panza

Cappe e'troppo carino l abito.
Sil stai divinamente.
Grilu il primo acquisto on line che ho fatto da cosa e' stato: Reggiseno e mutanda.
#3704Devo vedere cosa trovo, onestamente per come sono messa ora preferirei andare con la mezza muta 

#3705Betty nn sai cosa vedo io in spiaggia. Preferirei mille volte vedere panze molliccie post parto.