In ogni caso mi faccio poche domande e mi auguro che la BDC sia duratura

E' che dopo qualche giorno abbiamo il battesimo e mi dispiacerebbe se Flavio non dovesse essere in forma

Moderatore: Steve1973
Dubbi inutili no, nel nostro caso l'unica febbriciattola che ha avuto, dopo l'esavalente, è durata mezza giornata e mi sembra di capire che anche per gli altri bimbi è stato lo stesso.nancy77 ha scritto:Fede sì, probabilmente sono io che mi sto ponendo dubbi inutili.
E' che dopo qualche giorno abbiamo il battesimo e mi dispiacerebbe se Flavio non dovesse essere in forma
intendevo dubbi inutili perchè il battesimo è 4 giorni dopo, non proprio pochi quindi.fedelyon ha scritto:Dubbi inutili no, nel nostro caso l'unica febbriciattola che ha avuto, dopo l'esavalente, è durata mezza giornata e mi sembra di capire che anche per gli altri bimbi è stato lo stesso.nancy77 ha scritto:Fede sì, probabilmente sono io che mi sto ponendo dubbi inutili.
Comunque da noi non li rimandano tanto volentieri, per cui mi sono adeguata.
Sì, va al nido da quando aveva quattro mesi.Sil70 ha scritto:Fede...F. va al nido?
si, è l'unica cosa che è venuta in mente anche a me...Sil70 ha scritto:Dressy...potrebbe essere mal d'orecchio!
io se ci riesco ce lo mando a gennaio!fedelyon ha scritto:Sì, va al nido da quando aveva quattro mesi.Sil70 ha scritto:Fede...F. va al nido?
Sil70 ha scritto:io se ci riesco ce lo mando a gennaio!fedelyon ha scritto:Sì, va al nido da quando aveva quattro mesi.Sil70 ha scritto:Fede...F. va al nido?
sennò lo accoppo!![]()
speri che il nido lo raddrizzi??? con noi non funziona, a casa fa quello che le va comunque!Sil70 ha scritto:io se ci riesco ce lo mando a gennaio!fedelyon ha scritto:Sì, va al nido da quando aveva quattro mesi.Sil70 ha scritto:Fede...F. va al nido?
sennò lo accoppo!
Dressy..e darle un antidolorifico?