io son pure testata positiva, non ho mai capito cos'e' pero (non me lo dite eh nemmeno voglio saperlo)
Moderatore: Steve1973
allora ricomincio da capo. La mia aspirazione è un sociopatico per figlio. Tutto sua madre!bradipa66 ha scritto:real, dimenticavo: ASSOLUTAMENTE sconsigliato leggere Nesbo, pare che i bambini nascano con una tendenza alla sociopatia ed all'alcolismo
quotone!bradipa66 ha scritto:real, dimenticavo: ASSOLUTAMENTE sconsigliato leggere Nesbo, pare che i bambini nascano con una tendenza alla sociopatia ed all'alcolismo
e vabbene, qualcosa dal padre dovrà pur prendereRouge84 ha scritto:E alcolistarealexa ha scritto:allora ricomincio da capo. La mia aspirazione è un sociopatico per figlio. Tutto sua madre!bradipa66 ha scritto:real, dimenticavo: ASSOLUTAMENTE sconsigliato leggere Nesbo, pare che i bambini nascano con una tendenza alla sociopatia ed all'alcolismo![]()
![]()
ma non s'è detto che sarà femmina?Sil70 ha scritto:l'uccello, lavorando in un negozio di animali!
no il pendolo dice maschio, la sorella dice femmina!Sil70 ha scritto:e chi l'ha detto, il pendolo?!![]()
![]()
arianh ha scritto:no il pendolo dice maschio, la sorella dice femmina!Sil70 ha scritto:e chi l'ha detto, il pendolo?!![]()
![]()
c'ho una parete rossa. Proprio di fronte al suo ex lettinoFederal Republic ha scritto:Hai un figlio piromane?
Ti conviene appendere al muro un oggetto rosso..
realexa ha scritto:ah ecco! tutto chiaro oraMARYANGY ha scritto:perchè c'era un gatto nero. Porta sfortuna, porta anche la toxo. E' vietato alle donne incinterealexa ha scritto:sro pensando, ma perchè il topic di compleanno di lot è stato bloccato?