Re: Oggi parliamo di: LO GNOCCO DEL GIORNO

sunset ha scritto:
Fruttodibosco ha scritto:
sunset ha scritto:Era Enrico VIII..
Rhys Meyers troppo nano per i miei gusti :lol:
(è bello eh, ma gli uomini bassi mi perdono tutto il "censured" appeal!)

Continuo a rimanere l'unica del topic a cui non piace Downey jr :mrgreen: :lol: sempre per la nanitudine, peraltro :mrgreen:
Be', altezza mezza bellezza... Secondo me comunque sono più le donne a perderci con la nanezza, di solito perché hanno le gambe corte, mentre gli uomini, a meno che non siano davvero molto bassi, se la cavano. Certo, un uomo più basso di me, che non arrivo neanche a 170, sarebbe un po' triste...
che cos'è quest'eresia???? Gambe corte??? Perfezione in miniatura piuttosto :evil:
....mi sono sentita leggermentissimamente chiamata in causa chissà perché :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
e comunque da nana ti dico no, sono sicuramente più gli uomini a perderci....a molti uomini piace la donna petite, modello tascabile :lol: , mentre non ho mai sentito una donna dire la stessa cosa :lol:
Immagine

la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

Re: Oggi parliamo di: LO GNOCCO DEL GIORNO

Yuri ha scritto:
sunset ha scritto:
Fruttodibosco ha scritto: Rhys Meyers troppo nano per i miei gusti :lol:
(è bello eh, ma gli uomini bassi mi perdono tutto il "censured" appeal!)

Continuo a rimanere l'unica del topic a cui non piace Downey jr :mrgreen: :lol: sempre per la nanitudine, peraltro :mrgreen:
Be', altezza mezza bellezza... Secondo me comunque sono più le donne a perderci con la nanezza, di solito perché hanno le gambe corte, mentre gli uomini, a meno che non siano davvero molto bassi, se la cavano. Certo, un uomo più basso di me, che non arrivo neanche a 170, sarebbe un po' triste...
che cos'è quest'eresia???? Gambe corte??? Perfezione in miniatura piuttosto :evil:
....mi sono sentita leggermentissimamente chiamata in causa chissà perché :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
e comunque da nana ti dico no, sono sicuramente più gli uomini a perderci....a molti uomini piace la donna petite, modello tascabile :lol: , mentre non ho mai sentito una donna dire la stessa cosa :lol:
ah , ma che carina Sunset :twisted: :lol:
veramente la non altezza è sempre stata la caratteristica dei grandi seduttori di Hollywood 8)
Humprey Bogart su tutti,
poi la magia del cinema mica te li faceva vedere realisticamente...
a me gli uomini alti a prima vista mica piacciono, sono scomodi... e poi, suvvia, è una questione di ecological footprint
sono per il risparmio, io :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8