Re: Oggi parliamo di: LO GNOCCO DEL GIORNO
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it
http://iod.forumfree.it
Moderatore: Steve1973
beh ma il tuxedo cobalto nun se po' guarda'...justonething ha scritto:Inquietante
che cos'è quest'eresia???? Gambe corte??? Perfezione in miniatura piuttostosunset ha scritto:Be', altezza mezza bellezza... Secondo me comunque sono più le donne a perderci con la nanezza, di solito perché hanno le gambe corte, mentre gli uomini, a meno che non siano davvero molto bassi, se la cavano. Certo, un uomo più basso di me, che non arrivo neanche a 170, sarebbe un po' triste...Fruttodibosco ha scritto:Rhys Meyers troppo nano per i miei gustisunset ha scritto:Era Enrico VIII..![]()
(è bello eh, ma gli uomini bassi mi perdono tutto il "censured" appeal!)
Continuo a rimanere l'unica del topic a cui non piace Downey jr![]()
sempre per la nanitudine, peraltro
ah , ma che carina SunsetYuri ha scritto:che cos'è quest'eresia???? Gambe corte??? Perfezione in miniatura piuttostosunset ha scritto:Be', altezza mezza bellezza... Secondo me comunque sono più le donne a perderci con la nanezza, di solito perché hanno le gambe corte, mentre gli uomini, a meno che non siano davvero molto bassi, se la cavano. Certo, un uomo più basso di me, che non arrivo neanche a 170, sarebbe un po' triste...Fruttodibosco ha scritto: Rhys Meyers troppo nano per i miei gusti![]()
(è bello eh, ma gli uomini bassi mi perdono tutto il "censured" appeal!)
Continuo a rimanere l'unica del topic a cui non piace Downey jr![]()
sempre per la nanitudine, peraltro
![]()
....mi sono sentita leggermentissimamente chiamata in causa chissà perché![]()
![]()
![]()
e comunque da nana ti dico no, sono sicuramente più gli uomini a perderci....a molti uomini piace la donna petite, modello tascabile, mentre non ho mai sentito una donna dire la stessa cosa
Come non quotartiSil70 ha scritto:ragazze, ci vuole proporzione, in tutto....
Yuri ha scritto:io e lalli difendiamo la categoriaio in pole.position
però bizzy