Re: Mamme e Papà 2014

Coraggio Frozen!
Ti abbraccio e ti sono vicina col cuore!

Lo so che non è il momento adatto ma questo è il topic delle mamme ed io voglio condividere con voi la mia preghiera per una ragazza del mio paese di soli 34 anni che ha lasciato 3 figli piccoli per colpa di una leucemia in appena 1 mese!
Che schifo di vita è questa!
Veglia sui tuoi bambini Anna!

I nostri angeli ci proteggono, Alice lo farà per voi Frozen!
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

quarto ovulo, qualche dolore ma il collo è ancora completamente chiusio :roll:
in giornata mi mandano anche lo psicologo.
se nemmeno questo ciclo funzionasse mi hanno parlato di una flebo, che genera però dolori atroci :roll:

e' molto doloroso leggerti ((( frozen :( )))

ma qualcuno, tipo tuo padre, che vada ad informarsi con determinazione da qualche medico di buona volonta', no?
e' da sabato che si trascina questa cosa orribile.
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Frozen, non so a che tipo di flebo tu ti riferisca, forse i dolori più forti potrebbero essere dovuti al medicinale più forte degli ovuli....

ti auguro di cuore che la situazioni si sblocchi..... :|
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

bho... han detto che si valuterà l'eventuale analgesia.
intanto è da sabato a pranzo che sono a digiuno e non posso bere per "l'eventuale anestesia" :roll: ieri mi han concesso ben un sorso d'acqua :roll:
per ora attendiamo le 10 per l'ultimo ovulo...

13 i medici più che "intanto finiamo il ciclo poi vediamo" non dicono :roll: dicono che capita, solitamente quasi tutte ce la fanno con un ciclo e nel caso il secondo agisce meglio, che ognuna ha i suoi tempi, che l'epoca gestazionale e il non aver avuto altri parti vaginali incidono e che a volte con gli ovuli passa in qualchr minuto da completamente chiuso a dilatato :roll:
stesse cose dette da ogni ostetrica e infermiera di turno e dalla mia gine che ieri è passata a controllare...

frozenlady ha scritto:bho... han detto che si valuterà l'eventuale analgesia.
intanto è da sabato a pranzo che sono a digiuno e non posso bere per "l'eventuale anestesia" :roll: ieri mi han concesso ben un sorso d'acqua :roll:
per ora attendiamo le 10 per l'ultimo ovulo...

13 i medici più che "intanto finiamo il ciclo poi vediamo" non dicono :roll: dicono che capita, solitamente quasi tutte ce la fanno con un ciclo e nel caso il secondo agisce meglio, che ognuna ha i suoi tempi, che l'epoca gestazionale e il non aver avuto altri parti vaginali incidono e che a volte con gli ovuli passa in qualchr minuto da completamente chiuso a dilatato :roll:
stesse cose dette da ogni ostetrica e infermiera di turno e dalla mia gine che ieri è passata a controllare...

:|
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

simo19691 ha scritto:mamma mia....a me sembra una procedura talmente crudele :?
Sono d'accordo! L'attesa, la preoccupazione, il digiuno :? :? :?
Frozen, ti sono vicina, tieni duro, è davvero una prova terribile. :cry: :cry:
Immagine
Immagine