Re: FIGLI ADOLESCENTI

mi avete svaccatissimo il topiccccccccccccccccccccccccccccccccccc
e che schifooooooooooooooooooooooooooooooo
mi dispiace diludervi ma il piercing non l'ha fatto nessuno: la piccola ha accettato di soprassedere sino a dopo le vacanze, ed io... ehehehe ... di me non vi dico nulla, vecchie bacucche lestofanti e pettegole :mrgreen:

la myf manca tanto anche a me... ma che fine avrà mai fatto?????
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:mi avete svaccatissimo il topiccccccccccccccccccccccccccccccccccc
e che schifooooooooooooooooooooooooooooooo
mi dispiace diludervi ma il piercing non l'ha fatto nessuno: la piccola ha accettato di soprassedere sino a dopo le vacanze, ed io... ehehehe ... di me non vi dico nulla, vecchie bacucche lestofanti e pettegole :mrgreen:

la myf manca tanto anche a me... ma che fine avrà mai fatto?????
solo 2 brevi osservazioni, al volo.
1) vecchia bacucca lo vai a dire a tua sorella :twisted:
2) cara, ti ho chiamata sicofante, non lestofante. :mrgreen: per te che sei bradipa sarebbe un ossimoro :mrgreen:

oh, ti ricordi le versioni di latino a scuola, quando c'erano queste coppie di aggettivi che andavano sempre insieme, "sicofanti e delatori"? mi facevano sempre ghignare :P

mumble mumble, conoscendo la bradipina, avrà comprato la procrastinazione (non si può leggere :? ) in qualche modo.....
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

siete uniche :mrgreen:

la mia piccola era partita con il voler fare il piercing all'ombelico ma, per fortuna e grazie ad un tatuatore serio, non ha potuto farlo per questioni "morfologiche" (non ha pancia e pelle troppo tesa per "lavorarci")

così ha ripiegato su un piercing all'orecchio
costo 75 euro (che ha pagato di tasca sua) e molto training autogeno (da parte sua) visto che è un'ipocondriaca

l'ha fatto quest'anno a gennaio, quasi 17enne

mi evito la visione di quanto suggerito da 13... ho appena mangiato un panino al volo :mrgreen:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

difra, confesso che speravo in un tuo intervento per riportare su binari un po' più seri questa discussione... meno male che esisti :mrgreen:
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

difra64 ha scritto:siete uniche :mrgreen:

la mia piccola era partita con il voler fare il piercing all'ombelico ma, per fortuna e grazie ad un tatuatore serio, non ha potuto farlo per questioni "morfologiche" (non ha pancia e pelle troppo tesa per "lavorarci")

così ha ripiegato su un piercing all'orecchio
costo 75 euro (che ha pagato di tasca sua) e molto training autogeno (da parte sua) visto che è un'ipocondriaca

l'ha fatto quest'anno a gennaio, quasi 17enne

mi evito la visione di quanto suggerito da 13... ho appena mangiato un panino al volo :mrgreen:
bentornata! :D
ritemprata dalle ferie?

Sil70 ha scritto:ma agli uomini gli faranno una pre anestesia? :roll:
non ho mai approfondito l'argomento, e potrei sbagliarmi, ma ho l'impressione che il dolore faccia parte del "pacchetto". così a pelle, deve essere inimmaginabile. avevo letto però qualcosa tempo fa, riguardante i riti "tribali" e le tribù di appartenenza nel mondo occidentale. (per intenderci, non i riti di iniziazione degli aborigeni o dei pellerossa). gli intervistati erano convintissimi che il dolore avesse una funzione, catartica, di autoconsapevolezza.

pre-anestesia: uno spray? perché già una puntura.... :?

bradipa66 ha scritto: ed io... ehehehe ... di me non vi dico nulla

ma ciao, ma bentornata, ho finito di stirare e non posso neanche mangiare ......tanto non ho fame, pappero :mrgreen:

dicevamo? :mrgreen:

ciao Di'!!! :D :D

seeeeee, Bradi...pure con la Di' si deraglia eccome! :mrgreen:

dicevamo...altro che catarsi! o sei sceo o sei scemo! :x

dicevamo number two....
salto della quaglia, no
preservativo bucato, no
pillola vomitata, no

Bradi...sicura sicura che 9 mesi prima tu non abbia incontrato lui!??! :mrgreen:
Immagine
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:ciao Di'!!! :D :D

seeeeee, Bradi...pure con la Di' si deraglia eccome! :mrgreen:

dicevamo...altro che catarsi! o sei sceo o sei scemo! :x

quotone.
che poi, non per essere tignosa, ma prendi per es. il "principe Albert" che la brady a tutti i costi vuol far fare al marito. non ci ha pensato ai rischi che poi correrebbe lei mentre si congiungeranno carnalmente? penso che anche il suo portale della vita :mrgreen: correrebbe qualche rischio.... :roll:

dicevamo number two....
salto della quaglia, no
preservativo bucato, no
pillola vomitata, no

Bradi...sicura sicura che 9 mesi prima tu non abbia incontrato lui!??! :mrgreen:
Immagine

:mrgreen:

Sil70 ha scritto:pensa se gli si incastra da qualche parte! :shock:
questo è il minimo sindacale!
pensa al rumore che fa qualcosa che si strappa..... :shock: strazzz
(sono sotto antibiotici+aulin, pietà :mrgreen:)

stavo provando a mangiare una insalata...
Immagine

buongiorno gentili signore bacucche e NON :mrgreen:

rientrata dalle ferie e catapultata nel lavoro

che poi ferie...
lunedì (in teoria ero già in ferie) sono andata al lavoro
da martedì a giovedì almeno una telefonata di lavoro ogni giorno (colleghi, capo, clienti)
venerdì finalemente si sono dimenticati di me :mrgreen:

però ho fatto quello che mi prefiggevo di fare
NULLA

relax, lunghe dormite, un po' di lettura
qualche serata easy (coro gospel, mercatini)
qualche giro in bici dopo il tramonto che il caldo era terrificante

... per deragliare deraglio ma tendo a stare sul pezzo, se posso
(come dice rtl anche in due pezzi! :lol: )

io il piercing non me lo farò mai ma un tatuaggio quasi quasi me lo regalo per il mio primo mezzo secolo di vita (ovvero il prox anno) 8)
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it