Re: Temperature e meteo

13 febbraio ha scritto:
13 febbraio ha scritto:
DIERRE ha scritto: :roll: se nevica al nord, in pianura , son preoccupata per il mio ritorno a casa domani.

Qui il sole pugliese splende anche se c'è vento.
buone notizie: per ora piove :D
adesso ha cominciato a nevicare :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:P prrrrrrrrrrrr! sono tornata a casa senza intoppi.
Non nascondo che in 800 km percorsi ho trovato tutte le stagioni dell'anno assieme :lol: :lol: :pioggia, nuvoloso, poi sole, poi ventoso, ventoso con pioggia,
pioggia mista a neve, neve posata, asciutto e pulito. :roll: Fa freddino vabbé è il suo momento.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Immagine
Per essere Roma fa freddo parecchio, previsti 3/4°C di temperatura massima, praticamente un tempo da neve.
Magari farà qualche fiocco (più probabile nel 2015). E non mi dispiacerebbe, considerando che siamo in periodo natalizio e di feste.
Recuperati nel frattempo cappelli, guanti e sciarpe di lane, desuete quasi, qui. :P
Immagine

Dammi passa da me per il vin brulè :wink:

Qui oggi meno freddo, o forse meno umido , 2 gradi ci sono :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Finalmente ha nevicato anche qui, alla buonora del 27 dicembre :roll: .

Stamattina ore 8:15 erano -10° ma adesso siamo già sopra lo zero, ancora lontani dai soliti inverni e anche quest'anno, come l'anno scorso, stiamo risparmiando un botto in riscaldamento :mrgreen:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Adesso si è fermata la tramontana e il sole scalda, per i bucati sostenibili molto meglio questo tempo che l'umidiccio sciroccoso :shock:
mi si è asciugato tutto :mrgreen:
Dammi ieri sera gli Americani cenavano nei dehors (che avranno le stufette ma insomma)
la mia personale emergenza è che con i guanti non riesco a rispondere al cell :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lalli04 ha scritto:Adesso si è fermata la tramontana e il sole scalda, per i bucati sostenibili molto meglio questo tempo che l'umidiccio sciroccoso :shock:
Dammi ieri sera gli Americani cenavano nei dehors (che avranno le stufette ma insomma)
la mia personale emergenza è che con i guanti non riesco a rispondere al cell :lol:
Lalli, non è cosa da poco :wink: :lol:

Kia-10 ? brrrrrrrrrrrr :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Lalli04 ha scritto:Adesso si è fermata la tramontana e il sole scalda, per i bucati sostenibili molto meglio questo tempo che l'umidiccio sciroccoso :shock:
qui ai confini dell'Impero erano presenti nei cesti di pensierini

Immagine
e questo camouflages non e' un amore :mrgreen: ?
Immagine
https://www.cellularline.com/catalog/it ... /music_cap

i bucati sostenibili

:roll: :mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

lalli, poco fescion ma funzionali
Immagine
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Rouge84 ha scritto:I miei guantoni anthropologie col fiocchetto fashion sono anche coi diti touch
R giura e spergiura di avermelo comprati consapevolmente :lol:

... e poi ti lamenti dei regali che ti fa... 8)
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

13 febbraio ha scritto:
Rouge84 ha scritto:
Ho la conferma che la sciarpa arrivata sia da uomo :twisted:

consapevole? :lol:

ancora più importante: riciclabile?