Re: CRONACA: commentiamo i fatti del giorno

samantha.l ha scritto:
realexa ha scritto:non ci sono parole! a mio avviso è cmq la stessa persona che ha scritto e avrà certamente un interesse diretto. Altrimenti non si spiega! perdono per il proprio uomo? non era il suo uomo. E non è nemmeno un uomo

guarda ho un nervoso mamma mia, ma poi, a parte che il perdono non esiste, al limite perdoni chi si pente e chi lo chiede il perdono :roll: :roll:

fortuna che è arrivato TATONE a rispondergli per le rime
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

samantha.l ha scritto:secondo me è il padre che tanto va in giro a minacciare tutti :evil:
e poi ci si chiede come sia uscito fuori un individuo del genere! :x :x

ogni tanto ci penso....anche lui s'è ferito con l'acido, avrà sentito dolore...non ha pensato nemmeno per un attimo a quello che stava per fare, a quanto avrebbe sofferto lei?!?!
una bestia...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

samantha.l ha scritto:secondo me è il padre che tanto va in giro a minacciare tutti :evil:
Io mi chiedo come non si possa provare disgusto per una cosa del genere....ma davvero i famigliari di quel verme non credono che sia stato lui?? :roll: oppure lo sanno e riescono ad essere complici di questo marciume? :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

rosdev ha scritto:Ignorando queste persone che sono la vergogna del genere umano,
TANTA ammirazione per la forza,il coraggio e la determinazione di questa donna.
Lucia, un abbraccio commosso.
Quoto.
Lucia è una persona meravigliosa, basta leggere quest'articolo per capirlo...
Bravissimo il giornalista a rendere giustizia al coraggio di questa splendida donna!

E sfido chiunque a non capire che dietro quei commenti idioti c'è sicuramente un fiancheggiatore del Mostro :twisted:

Steve1973 ha scritto:L'articolo è in prima pagina anche sull'edizione cartacea nazionale del Corriere, in basso a sx :wink:

Senza parole.

.... A proposito... Ciao a tutti/e :wink:
:wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

bubu ha scritto:
Io mi chiedo come non si possa provare disgusto per una cosa del genere....ma davvero i famigliari di quel verme non credono che sia stato lui?? :roll: oppure lo sanno e riescono ad essere complici di questo marciume? :roll:
lo sanno lo sanno 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine