Re: A che stai pensando?!?!?

bradipa66 ha scritto:
mi sa che ne abbiamo già individuate ben più di 13... sarà il caso cambi nick almeno con un bel 36
:roll:
le stai proponendo di andarsene? Un altro clamoroso addio? :shock: :mrgreen:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

myfriend ha scritto:
petra18 ha scritto::oops: ero curiosa... Pensavo cancellassero anche gli altri interventi :? (ho segnalato anche quella che pubblicizza le,lampade in pietra leccese :mrgreen:)
Il tastino con il punto esclamativo, dici?
Non l'ho mai utilizzato, appare una finestra di conferma oppure ....?
Si quello. Sul pc era vicino a quote . Serve per segnalare spam o altro direttamente al moderatore

rosdev ha scritto:
bradipa66 ha scritto:
mi sa che ne abbiamo già individuate ben più di 13... sarà il caso cambi nick almeno con un bel 36
:roll:
le stai proponendo di andarsene? Un altro clamoroso addio? :shock: :mrgreen:
al contrario (quelli confesso che mi stanno venendo a noia): le suggerivo di trovarsi qualche altra personalità, magari un bel trollone che compare ed inzia ad insultare tutte, così le diamo addosso e ci distraiamo un po'

che palle devo terminare un lavoro che non mi convince e ce la sto mettendo tutta a c@zzeggiare pur di non farlo

Il teatro dell'assurdo si caratterizza per dialoghi senza senso, ripetitivi e serrati, capaci di suscitare a volte il sorriso nonostante il senso tragico del dramma che stanno vivendo i personaggi.

:mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

petra18 ha scritto:
myfriend ha scritto:
petra18 ha scritto::oops: ero curiosa... Pensavo cancellassero anche gli altri interventi :? (ho segnalato anche quella che pubblicizza le,lampade in pietra leccese :mrgreen:)
Il tastino con il punto esclamativo, dici?
Non l'ho mai utilizzato, appare una finestra di conferma oppure ....?
Si quello. Sul pc era vicino a quote . Serve per segnalare spam o altro direttamente al moderatore
Uno non fa in tempo a distrarsi che ..... http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 4&t=116617
(messaggio h. 17.33)
e http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 3#p2268273
(messaggio h. 17.35)
Petra! Ormai sei pratica! Vai e colpisci! :D
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

però scovare questa dà poca soddisfazione... è così palese!
molto più divertenti ci cip&ciop finti utonti che si complimentano fra loro per ver trovato il miglior mobiliere del mondo
vai petra. fallo per tutti noi!
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

capperugiola ha scritto:le giustiziere del forum :mrgreen: 8)

Ciao Petra,ciao My :D
Ciao Cappe :D
Ci divertiamo con poco :mrgreen:
(non possiamo tagliare la farina :lol: )
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

myfriend ha scritto:
capperugiola ha scritto:le giustiziere del forum :mrgreen: 8)

Ciao Petra,ciao My :D
Ciao Cappe :D
Ci divertiamo con poco :mrgreen:
(non possiamo tagliare la farina :lol: )

potete tagliare con la farina, però :roll:

Nel senso di smetterla? :wink:

myfriend ha scritto:Nel senso di smetterla? :wink:
non credo proprio My :mrgreen: :lol: :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Che ingorgo! :mrgreen: