Oggi va meglio, credo che non gli dia neanche tanto fastidio

Moderatore: Steve1973
grazie cara, speriamo sì...Sil70 ha scritto:ok, speriamo che già stasera stia meglio!
lo so Nancina!nancy77 ha scritto:grazie cara, speriamo sì...Sil70 ha scritto:ok, speriamo che già stasera stia meglio!
vederlo così giù è proprio brutto
questo è il secondo che fa.Sil70 ha scritto:lo so Nancina!nancy77 ha scritto:grazie cara, speriamo sì...Sil70 ha scritto:ok, speriamo che già stasera stia meglio!
vederlo così giù è proprio brutto![]()
ma vedrai che si riprende presto!![]()
ma gli altri vaccini come sono andati? stesse reazioni?
tieni sempre presente però che la febbre è una cosa positiva, vuol dire che reagisce!
Eh si Erin, febbre post vaccino. Grazie del bacinoErinC ha scritto:il piccolo Flavio è alle prese con il post vaccino? piccolo!!!! un bacino sulla bua da parte mia! nancy....ma stimoli ancora???
E guglielmo di Anto? qui spesso si va di sondino(con il cotonfioc non ci riesco, mi fà impressione!) ogni tanto la fa da se per 24h e poi si riparte......devo capire se è qualcosa che mangio io. (ipotizzo quando mangio brodi e poca pasta)
G si è buscato una simil influenza, è 2 giorni che si è autoesiliato sul divano, io cerco di evitare il marito, ma mi son presa un raffreddore(non fortissimo) ho il terrore di attaccarlo ad Ale....prevedo che il pupattolo se ne starà spesso nel lettino o nel seggiolone nei prossimi giorni
ottimo!nancy77 ha scritto:misurata febbre adesso, 37.3
Direi meglio, gli vedo gli occhietti un pò più vispi![]()
sono indecisa se dargli o meno di nuovo la tachipirina
grazie caraSil70 ha scritto:ottimo!nancy77 ha scritto:misurata febbre adesso, 37.3
Direi meglio, gli vedo gli occhietti un pò più vispi![]()
sono indecisa se dargli o meno di nuovo la tachipirina