Re: A che stai pensando?!?!?

eli_felix ha scritto:
loremir77 ha scritto:chris martin se non fossi già sposata mi troveresti sotto il palco a lanciarti il mio push up
:lol: :lol: :lol:
tu scherzi ma quest'uomo mi provoca orgasmi musicali mica da sottovalutare
quasi quasi gli lancio direttamente le mutande (magari non quelle taglia 5 che mi aveva comprato mamma per la gravidanza)
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

MARYANGY ha scritto:
Sil70 ha scritto:
MARYANGY ha scritto:che una sigaretta stamattina m'è costata 50 euro :twisted: :twisted: :twisted: :cry: :cry: :cry: :cry:
multa?! :mrgreen:
no sil l'ho gettata in mezzo alla strada, all'incrocio dei semafori. Mi vien da piangere.
era la sigaretta elettronica o hai procurato un'incidente?
"se sei su sei su, se sei giù sei giù, se sei a metà chissà come finirà!"
my kitchen: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=111143" onclick="window.open(this.href);return false;
my blog: https://macchiadinutella.wordpress.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

Stamattina quel disgraziato di mio figlio grande nn è voluto salire dietro nel seggiolino. S'è messo davanti e per qieto vivere l'ho lasciato li, tanto dovevo andare da mamma che abita a 500 mt da me ed è una strada urbana. Ha preso i fazzolettini e carta e l'ha buttata tutta in macchina. Avevo la borsa dietro il cofano (ieri sera l'ho lasciata in macchina), quindi stamattina prendo il 50 euro e lo metto nel portaoggetti.
Mi son scordata che stava li, e nn trovavo l'accendino, le carte mi davano fastidio e ho gettato tutto fuori. Quando sono arrivata al supermercato ho visto che il 50 nn c'era più e mi son ricordata. Ho rifatto la strada ma niente nn c'era più.
Il fatto bello è che l'ho rifatta 3 volte e la strada era pure bloccata da Esercito e Carabinieri (io nn ho problemi a passare ai posti di blocchi, ho lo scudetto sull'auto) che mi guardavano :roll:
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

melly06 ha scritto: era la sigaretta elettronica o hai procurato un'incidente?
tie........... nn provocarmi, pensa solo che oggi è il tuo compleanno.
Immagine

Immagine

- GANDHI -

Alexandra77 ha scritto:Cappe tu non sembreresti bobby solo neanche col parrucchino :wink:

Mary che hai combinato :roll:

Lore da te non me l'aspettavo :mrgreen:
Grazie Ale, sei sempre carinissima, ma credimi :oops:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

loremir77 ha scritto:
Sil70 ha scritto:però di quelle (nere?) gliene potresti lanciare a bizzeffe! :mrgreen:
lo bombardo :mrgreen:

oddio! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Mary....acciti o figghio! :evil:
Ultima modifica di Sil70 il 06/06/14 13:28, modificato 1 volta in totale.
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

MARYANGY ha scritto:
melly06 ha scritto: era la sigaretta elettronica o hai procurato un'incidente?
tie........... nn provocarmi, pensa solo che oggi è il tuo compleanno.
scusami...non ti volevo provocare e so bene quanto ti faccia inc***** !! :oops:
"se sei su sei su, se sei giù sei giù, se sei a metà chissà come finirà!"
my kitchen: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=111143" onclick="window.open(this.href);return false;
my blog: https://macchiadinutella.wordpress.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

MARYANGY ha scritto: ....la strada era pure bloccata da Esercito e Carabinieri (io nn ho problemi a passare ai posti di blocchi, ho lo scudetto sull'auto) che mi guardavano :roll:

lo scudetto del Napoli, 1987 o 1990?
TI PREGO, dimmi che è quello... :evil:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:
MARYANGY ha scritto: ....la strada era pure bloccata da Esercito e Carabinieri (io nn ho problemi a passare ai posti di blocchi, ho lo scudetto sull'auto) che mi guardavano :roll:

lo scudetto del Napoli, 1987 o 1990?
TI PREGO, dimmi che è quello... :evil:
no. scudetto bianco e rosso. Stavo pure senza cintura di sicurezza, nn hanno detto niente, anzi, hanno pure aggiunto "prego signora, passi"
Immagine

Immagine

- GANDHI -