io però, purtroppo, lo ricordo anche cosìcapperugiola ha scritto:però bizzy![]()
e se smettesse di masticare la cicca sarebbe ancora meglio

Moderatore: Steve1973
io però, purtroppo, lo ricordo anche cosìcapperugiola ha scritto:però bizzy![]()
e se smettesse di masticare la cicca sarebbe ancora meglio
Sil70 ha scritto:vabbè, crescono tutti...pure tu, Bizzy, un tempo lontano lontano te la facevi sotto e puzzavi di ricottella!
Bizzy ha scritto:io però, purtroppo, lo ricordo anche cosìcapperugiola ha scritto:però bizzy![]()
e se smettesse di masticare la cicca sarebbe ancora meglio![]()
notavo ora...dalle nostre parti la cicca è la gomma da masticare, non il mozzicone di sigarettaSil70 ha scritto:lui c'ha la gomma però!
confermoBizzy ha scritto:notavo ora...dalle nostre parti la cicca è la gomma da masticare, non il mozzicone di sigarettaSil70 ha scritto:lui c'ha la gomma però!
Sil70 ha scritto:io Rob in quella scena ce lo vedrei benissimo...oh si!
fidati di me....lo facciamo tutte le sere!Lalli04 ha scritto:Sil70 ha scritto:io Rob in quella scena ce lo vedrei benissimo...oh si!
Nahhh...è troppo ironico
Sil70 ha scritto:fidati di me....lo facciamo tutte le sere!Lalli04 ha scritto:Sil70 ha scritto:io Rob in quella scena ce lo vedrei benissimo...oh si!
Nahhh...è troppo ironico
Concordo, l'avrei detto stamattina, ma non avevo proprio tempo...Lalli04 ha scritto:Comunque io Gosling non lo definirei gnocco (al di la del fatto che ha un aspetto troppo da pischello )
ma charmant si...secondo me è uno dei pochissimi a Hollywood che avrebbe potuto recitare quella scena, per dire![]()
qualche pagina fa parlavate di Joquin Phoenix..beh ecco lui in "C'era una volta a New York" funziona, ma in una scena più sentimentale
sembrerebbe ridicolo...